*Sandstone

soap

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lualab
     
    .

    User deleted


    A me piace moltissimo! Il profumo limonoso è effettivamente un po'finto, come ha detto qualcuna, Peró la goduria dello scrubbamento con la sabbia è impagabile!!!
     
    .
  2. My Lost Lenore
     
    .

    User deleted


    Adoro anche io questo sapone!
    Il profumo mi piace da morire (e non lo trovo per nulla finto ;)), è vero che assomiglia al limone ma se non erro non ne contiene.. poi, frizionando pianissimo, va bene come scrub anche per chi ha la pelle del viso secca e sensibile come me, con più energia invece è perfetto per il resto del corpo.
     
    .
  3. AnnaritaZ
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (My Lost Lenore @ 6/11/2010, 14:31) 
    Adoro anche io questo sapone!
    Il profumo mi piace da morire (e non lo trovo per nulla finto ;)), è vero che assomiglia al limone ma se non erro non ne contiene.. poi, frizionando pianissimo, va bene come scrub anche per chi ha la pelle del viso secca e sensibile come me, con più energia invece è perfetto per il resto del corpo.

    Anche io lo suo pure sul viso per esfoliarlo mentre lo lavo e dà uan sensazione stupenda sia durante che dopo l'uso!
    I <3 Ipanema!!!!


     
    .
  4. Sluppy
     
    .

    User deleted


    Lo sto usando ora a casa dei miei per il lavaggio mani! Mia madre adora il suo profumo e devo dire che nemmeno a me dispiace troppo! Purtroppo il pezzo che c è qui in casa non ha sabbia -_-
     
    .
  5. littlestar^^
     
    .

    User deleted


    Niente scrub :cry:
     
    .
  6. **Giulia
     
    .

    User deleted


    Ho appena finito un pezzo enorme da 200 gr e ne ho SUBITO ordinato un altro.. mi piace da morire..! l'odore è fresco fresco.. sa di estate come ha detto qualcuna..! e l'effetto dello "sgrattuggiamento" della sabbia è qualcosa di meraviglioso :D
     
    .
  7. Cecca86
     
    .

    User deleted


    :wub: amo questo sapone! Lascia la pelle liscissimissima ed ha un profumo leggero, sì, ma sublime. Non permane molto sulla pelle ma l'effetto dello scrub sì! Dopo aver passato la parte di sapone con la sabbia lungo il corpo massaggio con movimenti circolari gl'arti, glutei, pancino e schiena; mi ha risolto in parte la desquamazione della pelle degli stinchi. E poi è una goduria e che sederino di seta! ;)
     
    .
  8. Bianka
     
    .

    User deleted


    L'ho regalato al mio ragazzo come primo prodotto Lush per iniziarlo e se ne è innamorato! **
     
    .
  9. littlestar^^
     
    .

    User deleted


    Uauuuuuuuuuu bene!!! E' un buon inzio :D
     
    .
  10. Hell von E
     
    .

    User deleted


    provato qualke giorno fa...sotto la doccia un po ovunque skiena sederuccio, cosce, pancia....aaaa ke goduria una leggera grattata!........il mio pezzettino è quasi tutta sabbia grattuggia tutto, porta via cio ke non seve piu alla palle....
    e ke odore buonissimo fresco a limone!
    e lascia la pelle liscissima e profumata!
    da provare dolls!

    Edited by Hell von E - 11/4/2011, 22:18
     
    .
  11. shambolique
     
    .

    User deleted


    Questo è il mio sapone per l'estate, quando la mia pelle diventa come quella di un coccodrillo :boxed: .
    Abbinato a Copacabana mi salva la vita. Scrub piacevolissimo e odore persistente sulla mia pelle, come di limone o comunque di aspro, ma amo questi odori :love: .
    Promosso.
     
    .
  12. MaybeLater
     
    .

    User deleted


    Finalmente un sapone al profumo di verbena! Me ne hanno dato un campioncino (campioncione :P) in bottega e devo dire che mantiene tutto quello che promette! Odore persistente (e buonissimo :wub: ), scrub deciso ma leggero, divertente sabbia (che basta togliere con una bella sciacquata...). In quanto amante del mare, adoro questo sapone e non vedo l'ora di utilizzarlo dopo ogni gradevolissimo bagno (a mare)... Intanto mi ha fatto la pelle liscia liscia come quella di un bambino. Chissà che bella accoppiata con Sapone di Mare :)
     
    .
  13. Stefi's
     
    .

    User deleted


    Mi avete convinto a provarlo, però ho un dubbio la sabbia non rischia di intasare lo scarico della doccia? Be' al limite lo posso usare al mare così non rischio ... :shifty:
     
    .
  14. littlestar^^
     
    .

    User deleted


    No stai tranquilla... basta che la pulisci ogni tanto e tutto se ne va :D
     
    .
  15. Lushness
     
    .

    User deleted


    Mannaggia..a me l'odore di Ipanema piace di brutto!!!
    Solo che, sarà che me ne hanno dato un campioncino microscopico ed in angolo
    (sicuramente è colpa di un mio deficit..ma non riesco a lavarmi con i saponi spigolosi :cry: )
    sarà che ho la pelle troooppo delicata, ma per farla breve mi ha scorticato ben bene!!!
    Tagliare la parte sabbiosa non so quanto potrebbe avere senso... :blink:
     
    .
75 replies since 3/4/2010, 16:15   1984 views
  Share  
.