*Adamo ed Eva (ex Fichissimo)

soap

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mostrodiveg
     
    .

    User deleted


    una profumazione molto delicata, a me piace tantissimo :)
    forse come odore è meno particolare di altri, ma scrubba leggermente e lascia la pelle molto morbida... io lo approvo :D
     
    .
  2. Ale82
     
    .

    User deleted


    ma un odore delicato di frutta? :)
     
    .
  3. mostrodiveg
     
    .

    User deleted


    direi frutta, sì, misto piante :D
    però è delicatissimo, quindi più difficile da descrivere :)
     
    .
  4. Ale82
     
    .

    User deleted


    se mi capita di passare in bottega devo ricordarmi di sentirlo...anche se spesso odorando i saponi in bottega non sempre mi sono resa conto del vero profumo..fatta eccezione per quelli più forti...mi ricordo che quando provai biancaneve mi sembrò assolutamente anonimo...poi portato a casa tutta un'altra cosa :) addirittura è diventato il mio preferito ^_^
     
    .
  5. Ale82
     
    .

    User deleted


    provato adesso e mi è piaciuto molto...un odore delicatissimo di pulito...di un pulito dolce...molto cremoso tanto che mi è sembrato che si consumi in fretta..magari è solo una impressione...contrariamente a quanto letto io ho trovato carina la foglia che mi ricorda la crosticina del cocco ^_^ unico neo...non rimane nessun odore sulle mani...zero persistenza...ma promosso ^_^
     
    .
  6. Ale82
     
    .

    User deleted


    aggiornamenti...confermo che sulle mani l'odore dura poco...ma è forte e persistente in tutta la camera...altro che delicato ^_^
     
    .
  7. petradgl
     
    .

    User deleted


    ..è da un pò che tra le cosine lush da provare c'era un pezzo di questo sapone...stasera ho deciso di provarlo e sono diventata un pò triste perchè aprendo la scatola ho notato che un pezzo di sapone di mare(sempre da provare)si era un pò sciolto e nonostante l'imballo plasticoso di lush di entrambi i saponi,il mio adamo ed eva è diventato bluette :( quindi sicuramente il profumo ormai è alterato..per quanto riguarda la cremosità invece:10..tra i migliori!
     
    .
  8. mostrodiveg
     
    .

    User deleted


    Fichi, mare, odore fruttato e alghe.... che mix!! :lol:
     
    .
  9. Stinchina
     
    .

    User deleted


    Provato...cremoso, mi piace tanto...unica cosa, i semini che grattano abbastanza!
     
    .
  10. clamordfc
     
    .

    User deleted


    Ottimo!
    All'inizio è molto cremoso, man mano che emergono i semi diventa uno scrub deciso.
    Ho risolto tagliandolo di nuovo a metà, così almeno non grattugio la pelle dove non serve. ^_^
    L'odore è strano: la saponetta "puzza", sulla pelle il profumo è piacevole ma non molto persistente.
     
    .
84 replies since 3/4/2010, 16:11   2345 views
  Share  
.