*Adamo ed Eva (ex Fichissimo)

soap

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Lushina Expert

    Group
    Utente*
    Posts
    12,135

    Status
    Anonymous
    l'odore non mi piac però dave essere cremoso come quello al pistacchio (Il regno delle due sicilie), che adoro.
     
    .
  2. (P)anna
     
    .

    User deleted


    Dirò la verità... tra tutti i saponi Lush, Fichissimo e Il regno delle due Sicilie erano quelli che "a naso" mi convincevano meno. Poi ho ricevuto un campioncino di Fichissimo e... ODDIO!
    E' megacremoso, ha un profumo di cose buone e rende la pelle morbidissima! Un 8 se lo merita tutto :)
     
    .
  3. Silv84
     
    .

    User deleted


    provato oggi! a me è piaiuto tantissimo,cremoso e fa davvero un bel po di schiuma! sensazione di pulito e profumo ottimo! i semini fanno un leggerissimo scrub e devo dire che nn mi sembra si consumi velocemente...
    promosso!
     
    .
  4. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    l'ho rivalutato tantissimo...quando mi hanno mandato il campioncino, l'ho preso e messo da parte, non mi ispirava x niente! qualche giorno fa dovevo scegliere un sapone da usare e ho detto "ma si dai, proviamolo!" e mi ha conquistata ^_^
    profumo buonissimo, di pulito, fa una piacevole cremina e inoltre tutti quei semini fanno anche un leggero scrub... proprio x questo motivo, credo che quando lo comprerò lo userò per il corpo!!!
    caro Fichissimo, sei promosso!!
     
    .
  5. sloppina
     
    .

    User deleted


    Mmmmm... Sono molto indecisa se prenderlo o no... :) Certo, alla mia pelle secca, da quello che ho letto, farebbe bene vero? :)
     
    .
  6. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    sloppina, anch'io ho la pelle secca, da quando lo uso le mie mani sono liscissime *__* te lo consiglio!
     
    .
  7. Lushness
     
    .

    User deleted


    Ricevuto ieri come campioncino..ino per modo di dire!
    Provato subito stamani ed è FAVOLOSO!!!
    Profumino buono e bello fresco che rimane sulla pelle. Sono passate 3 ore e si sente ancora.
    In più rilascia una bella cremina che rende la pelle morbidissima!!
    E dire che l'avevo sempre snobbato..PROMOSSISSIMO!! ^_^
     
    .
  8. sloppina
     
    .

    User deleted


    ok ok ok... prenderò anche questo... :) la mamma deve lamentarsi con voi di questo forum se le farò spendere un capitale per l'odine che farò a metà giugno!! :D
     
    .
  9. elenùccia
     
    .

    User deleted


    Forse il mio pezzo era un po' vecchietto, ma l'odore non mi ha attirata affatto.... :(
     
    .
  10. sloppina
     
    .

    User deleted


    Grazie al cielo ho deciso di non comprarlo ma l'ho chiesto come campioncino!!!!!!
    Ha un odore TREMENDO... Giuro che mi fa venire da vomitare solo ad annusarlo... Non ho neanche il coraggio di provarlo... Bleeee :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:
     
    .
  11. Lushness
     
    .

    User deleted


    Ma come Sloppina...non è possibile surprise
    ha un profumo buonissimo e delicato :blink:
    non vorrei che con questo caldo bestiale i saponi ne risentano un po'..
    e sarebbe tristizzimo :( visto che sabato andrò a fare scorta111
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    Questo sapone non mi ha mai attirato particolarmente ma giuro che la prossima volta che andrò in bottega mi ricorderò di lui e chissà mai che non scoppi l'amore :love: ahahaha!!!
     
    .
  13. sloppina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lushness @ 4/7/2011, 20:53) 
    Ma come Sloppina...non è possibile surprise
    ha un profumo buonissimo e delicato :blink:
    non vorrei che con questo caldo bestiale i saponi ne risentano un po'..
    e sarebbe tristizzimo :( visto che sabato andrò a fare scorta111

    Non so magari mi hanno dato un pezzo un po' vecchio visto che era un campioncino, più il caldo... So solo che il mio PUZZA da morire :sick:
     
    .
  14. Stefi's
     
    .

    User deleted


    Questo sapone mi è piaciuto tantissimo, buon profumo, consistenza cremosa, fa una bella schiuma delicata sulla pelle, sicuramente lo ricomprerò, per me è promosso a pieni voti!
     
    .
  15. ___Maggie___
     
    .

    User deleted


    Nuova utente...

    Io lo adoro :wub: :love: !!!!!!!! Promosso con centodieci senza lode,solo perchè il profumo non rimane addosso...Per il resto invece è fantastico..Profumo dolce,ma fresco e non stucchevole,scrubba al punto giusto,cremoso e idratante,lascia la pelle morbidissima e non si consuma neanche tanto in fretta....Viene voglia di mangiarlo!!!! licklips senza dubbio un otttimo acquisto,che consiglio a tutti di fare. :D
     
    .
84 replies since 3/4/2010, 16:11   2345 views
  Share  
.