*Bohemian (ex Conosci la terra dove i limoni profumano)

soap

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. HoneyPot
     
    .

    User deleted


    Anke io l'ho ricevuto cm campioncino e mia mamma l'ha subito voluto usare (io nn amo i profumi agrumati)....le é piaciuto talmente tanto ke me ne ha fatto prendere 1 pezzo in bottega :P ...in effetti é molto fresco e direi ke x l'estate va proprio bene :)
     
    .
  2. Tallulah89
     
    .

    User deleted


    soprattutto è quello che costa meno xD
     
    .
  3. HoneyPot
     
    .

    User deleted


    ....il ke, decisamente, non guasta :P
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    Ancora incartato profumava molto, ma ora che l'ho messo nel portasapone non sa più di nulla! :/
     
    .
  5. clamordfc
     
    .

    User deleted


    Una volta aperto il profumo sparisce in fretta, ma usandolo persiste sul corpo.
    Non mi secca la pelle e sembra di aver spremuto il frutto con le mani. :rolleyes:
     
    .
  6. MattiaMats
     
    .

    User deleted


    L'odore lo trovo favoloso, se non fosse che dopo due giorni nel portasapone diventa neutro.

    È meglio tagliarlo in tanti pezzi piccoli, avvolgerli molto bene nella pellicola trasparente e usarne solo uno alla volta.

    Mi piace la schiumima che fa, ma mi secca un po' le mani. Non lo comprerò.

    Ho visto che sul sito si chiama Bohemian, ma è lo stesso :)
     
    .
  7. Sun23
     
    .

    User deleted


    Lo trovo molto fresco e con un buon odore di limone..lo uso pochissimo perché a me secca molto la pelle mentre al mio ragazzo piace da impazzire e lo trova miracoloso nella sua semplicità :)
     
    .
36 replies since 3/4/2010, 16:08   1154 views
  Share  
.