*Bohemian (ex Conosci la terra dove i limoni profumano)

soap

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. chiaraluna87
     
    .

    User deleted


    Fra i due campioncini di saponi agrumati che ho ricevuto (9 agrumi e mezzo e Conosci la terra bla bla bla) allora mi sa che opterò per il primo, se mi dite che l'agrumato svanisce...io adoro gli agrumi...anche usato come sapone mani lascia quel bel fresco addosso :)
     
    .
  2. TheSameGirl
     
    .

    User deleted


    Aperto ieri e wooow che buonooo!! se dura così poco mi sa che allora lo divido a metà e ne metto sottovuoto una per usarlo più avanti ancora profumoso.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Vittorio Matteucci Admin


    Group
    Utente*
    Posts
    15,105

    Status
    Offline
    L'avevo bocciato, ma adesso lo recupero. In effetti non è male, sia come odore che come consistenza. Occhio però a lasciarlo vicino ad altre cose: trasuda...
     
    .
  4. Stefi's
     
    .

    User deleted


    Buon profumo di limone, purtroppo non rimane sulla pelle, d'estate amo usare i prodotti agrumati, mi danno idea di rinfrescare di più, a me non ha seccato la pelle, però secondo me potrebbe essere un po' aggressivo per chi ha la pelle secca, per me comunque è promosso :)
     
    .
  5. animajazz
     
    .

    User deleted


    anche io l'ho trovato un pò banale,il profumo sparisce subito e se lo si lascia li per un pò perde un olio schifoso...non mi è piaciuto,bocciato(stranoi perchè io di solito amo tutti i prodotti lush)
     
    .
  6. Vania
     
    .

    User deleted


    super-bocciato! schiuma pressochè inesistente, profumo discreto e purtroppo...non finisce maiiii! ho ancora il campincino da questa estate! è anche vero che non lo utilizzo praticamente mai, però ho notato che comunque rispetto agli altri saponi si consuma molto meno rapidamente.
     
    .
  7. RoSeta_Stoned_*
     
    .

    User deleted


    l'ho preso insieme a Karma...mi piace molto (amo il profumo arancia quanto quello di limone) molto estivo anche per me come già è stato detto...forse secca un pò..l'ho provato sul viso,è piacevole.
     
    .
  8. *eli81*
     
    .

    User deleted


    Mi piace molto ma mi sembra che 9 agrumi e 1/2 abbia un profumo più deciso di limone... meno male che ho letto che trasuda olio, avevo intenzione di tagliarlo a metà e metterlo nello stesso portasapone dove tengo il signore dei granelli!!! :o:
     
    .
  9. RoSeta_Stoned_*
     
    .

    User deleted


    no no trasuda un sacco...infatti io lo tengo in un portasapone separato...cmq è troppoooo buonoooo..io l'adoro,soprattutto ora che inizia a fare caldo :)
     
    .
  10. Cory85
     
    .

    User deleted


    Per me è proprio IL sapone al limone....buono e fresco sa proprio di pulito.....promosso :D
     
    .
  11. *eli81*
     
    .

    User deleted


    Dopo un pò di utilizzi sono arrivata alla conclusione che non lo ricomprerò: mi secca la pelle e non mi dà soddisfazione come gli altri saponi che ho (sultana, 9 agrumi e 1/2, il signore dei granelli) nonostante io ami l' odore limonoso...
     
    .
  12. Tallulah89
     
    .

    User deleted


    Lo trovo ottimo come sapone da bucato...ne ho un campioncino e ci lavo quelle piccole cose che vanno lavate a mano
     
    .
  13. faith12
     
    .

    User deleted


    mi e' piaciuto molto profuma di granita al limone,a me fa schiuma,ma ci sono sapone piu idratanti.anche se per me non e' un problema perche' metto sempre la crema dopo
     
    .
  14. Ale82
     
    .

    User deleted


    a me non è piaciuto per nulla...secco...0 schiuma...e un odore di limone che sa di detersivo per i piatti <_<
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    Ne ho ricevuto un pezzetto come campioncino e devo dire che come profumazione mi piace davvero tantissimo! Mi ha profumato tutto l'armadio, :wub: sa proprio di limone "vero", niente a che vedere con quelle puzzaccie chimiche di detersivo per i piatti o deodorante per WC! :P ). Promossissimo a pieni voti, ora attendo solo di provarlo e vi farò sapere la resa sulla pelle! ^_^
     
    .
36 replies since 3/4/2010, 16:08   1154 views
  Share  
.