*Miranda

soap

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Odry
     
    .

    User deleted


    Ne ho comprato un pezzo proprio ieri! L'odore è molto buono, fruttato e dolce, ma non so come cambia da bagnato perchè l'ho regalato al mio ragazzo... lui soffre di brufoletti su cosce e gambe e ho pensato che magari questo sapone poteva aiutare... voi che ne pensate? Il fatto che sia un sapone astringente secondo voi può, non dico risolvere, ma attenuare almeno il problema?? :unsure:
     
    .
  2. piccoledonne
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    lui soffre di brufoletti su cosce e gambe e ho pensato che magari questo sapone poteva aiutare... voi che ne pensate? Il fatto che sia un sapone astringente secondo voi può, non dico risolvere, ma attenuare almeno il problema??

    hem... :rolleyes: se i brufolini li ha per lo stesso motivo del mio, mi sa di no.
    A lui infatti vengono quando indossa per parecchi giorni di seguito i jeans, che sfregando sui pelacci delle gambe (più che altro delle coscie), li strappano e fanno sì che il pelo ricresca incarnito, con conseguente brufoletto. Credo che uno scrub sarebbe più utile allo scopo (sempre se riesci a farglielo, se ci provassi col mio uomo credo che mi picchierebbe col doccino :boxed: )

    comunque se con l'uso di miranda noti qualche miglioramento, fammi sapere! ;)
     
    .
  3. Odry
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (piccoledonne @ 15/5/2013, 14:04) 
    CITAZIONE
    lui soffre di brufoletti su cosce e gambe e ho pensato che magari questo sapone poteva aiutare... voi che ne pensate? Il fatto che sia un sapone astringente secondo voi può, non dico risolvere, ma attenuare almeno il problema??

    hem... :rolleyes: se i brufolini li ha per lo stesso motivo del mio, mi sa di no.
    A lui infatti vengono quando indossa per parecchi giorni di seguito i jeans, che sfregando sui pelacci delle gambe (più che altro delle coscie), li strappano e fanno sì che il pelo ricresca incarnito, con conseguente brufoletto. Credo che uno scrub sarebbe più utile allo scopo (sempre se riesci a farglielo, se ci provassi col mio uomo credo che mi picchierebbe col doccino :boxed: )

    comunque se con l'uso di miranda noti qualche miglioramento, fammi sapere! ;)

    Ma sai che non credo siano peletti incarniti?? Sembra più una reazione dovuta (forse) al sudore... :unsure: quindi credo che in questo caso non sia utile uno scrub... la tipa in bottega voleva darmi fresh farmacy...ma visto che costa un pelino di più volevo provare prima con Miranda... Vediamo se la situazione cambia/migliora fra un po' di tempo e ti dico in ogni caso! ;)


    Invece, poco fa mi ha detto che lo ha provato sul viso e si sentiva la pelle secca!! :O
     
    .
  4. mostrodiveg
     
    .

    User deleted


    io lo uso in doccia, per il viso non l'ho mai provato... però secchezza non ne ho mai notata (va bene che metto la crema, ma insomma...).
    per i brufoletti, se riesci a convincerlo, prova a fargli usare la dream cream... magari potrebbe alleviargli il problema :)
     
    .
  5. HoneyPot
     
    .

    User deleted


    Ragazze scusate in bottega mi hanno dato 1 campioncino abbastanza grande di un pezzo di sapone verde mela profumato di mela...la commessa m fa "e questo é 1 sapone al fico" ma secondo me nn é Adamo ed Eva....nn ha semini, nn ha foglie e nn sa da fico :blink: ...secondo me potrebbe essere Miranda, ha delle parti totalmente verdi?
    Grazie!! :P
     
    .
  6. Odry
     
    .

    User deleted


    Allora... il mio ometto lo sta usando con costanza, ma i brufoletti sono rimasti -___- appena lo finisce, gli faccio provare qualcosa di diverso!
    Però devo dire che il profumo che lascia è molto buono, leggero, dolce e gradevole!! E dura un sacco!!

    @Honey, potrebbe essere! Miranda ha delle parti totalmente verdi, verde chiaro, pastello!
     
    .
  7. Ale82
     
    .

    User deleted


    odry hai provato con fresh farmacy?lo so è un detergente viso...ma magari usandolo una volta a settimana soprattutto sulle zone specifiche potrebbe aiutare
     
    .
  8. Odry
     
    .

    User deleted


    Sì Ale mi sa che è l'unica alternativa! Glielo prenderò sicuramente più in là! :)
     
    .
  9. Ale82
     
    .

    User deleted


    honey di verde mi viene in mente solo miranda al momento...adamo ed eva da' un pò sul marroncino chiaro chiaro...anche se io non ci sento la mela...un buon odore di frutta dolce...e sarà che il verde mi influenza ma a tratti ci sento un leggero odore di pistacchio ^_^
     
    .
  10. HoneyPot
     
    .

    User deleted


    Grazie girls allora sarà sicuramente quello ^_^ ...m sa allora ke la commessa era nuova xké nn l'avevo mai vista in negozio.... :P
     
    .
  11. Sun23
     
    .

    User deleted


    Miranda..i colori mi piacciono tanto ma il profumo non so voi ma a me risulta alquanto artificiale e plasticoso..
    Nella doccia ho provato ad usarlo per il corpo ( cosa rara in quanto prediligo il gel doccia tipo Nonlabevo) e ho notato che usandolo venivano fuori questi semini neri carini carini e che l'odore risultava meno chimico-caramelloso quindi l'ho apprezzato successivamente.
    Non è niente di che, anche di questo ne ho richiesto un campioncino spinta dalla curiosità ma non mi ha lasciato nulla di particolare, me ne è rimasto un minuscolo pezzettino che sto usando qualche volta per le mani..in conclusione per me è un acquisto che si può decisamente evitare ma se riuscite provatelo, magari a voi piacerà! :chat:
     
    .
  12. clamordfc
     
    .

    User deleted


    Dolce, cremoso e leggermente fruttato.
    Fa il suo lavoro e sembra abbastanza delicato ma non mi ha colpito, dubito che lo ricomprerò una volta finito il campioncino.
     
    .
  13. MattiaMats
     
    .

    User deleted


    Mi è capitata sottomano questa discussione e dato che non l'avevo ancora provato ne ho approfittato per metterlo nel portasapone.

    Ha un profumo delicatissimo secondo me, direi mela verde e kiwi, fa prestissimo a fare la schiumetta (come Candy Candy, la consistenza del sapone è più o meno quella, ma la schiuma che fa è diversa).

    Non mi ha seccato le mani :) io lo promuovo, è buono! Ci sono altri saponi che preferisco prima di lui, ma niente male :) ne prenderò un pezzetto una volta finita l'enorme scorta che ho :)

    -----
    Edit: l'ho usato già 4 volte... Buono davvero, la schiumetta è morbidissima!

    Edited by MattiaMats - 3/2/2015, 00:48
     
    .
  14. MartiMuffin
     
    .

    User deleted


    Bella la foto, peccato che in negozio cambia completamente: un verdino quasi bianco.
     
    .
  15. fxerica
     
    .

    User deleted


    Mi hanno spedito Miranda come camoioncino e l'ho provato sul corpo stasera durante la doccia..che dire, credo che l'odore sia veramente troppo forte (ma una volta steso sul corpo si sente a mala pena) e..sì, è buono ma nulla di che.
    Non lo prenderei
     
    .
74 replies since 3/4/2010, 16:04   1706 views
  Share  
.