*Miranda

soap

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giamp
     
    .

    User deleted


    anch'io voto a favore di Miranda, dopo aver rubato il campioncino che avevano dato a Superly, ed averlo abbondantemente testato, sono entrato in estasi saponara...mi piaceeeeeeeeeeee..lava molto a fondo, e non è invadente come profumo, anzi..per me poteva anche esserlo un po' di più!
     
    .
  2. gwenaeth
     
    .

    User deleted


    uff finalmente qualcuno che apprezza questo bistrattato sapone ^_^ anche a me era piaciuto! (sempre che fosse effettivamente un campioncino di Miranda quello che mi avevano dato...)
     
    .
  3. Gingka
     
    .

    User deleted


    Ha un bel profumino fruttato anche se mi sembra meno particolare di altri saponi Lush...profumazione poco persistente sulla pelle ma è abbastanza delicato!
     
    .
  4. nellanellina
     
    .

    User deleted


    Secondo me è uno dei saponi migliori della Lush, cremosissimo, con una bella schiumetta profumata, buonissimo!
     
    .
  5. biancael88
     
    .

    User deleted


    la consistenza è ottima, ma il profumo...bleah...mi basta il campioncino
     
    .
  6. Marta_Knokly
     
    .

    User deleted


    a me l'odore fa impazzire!!!!!!!
    è buonissimo e freschissimo.... non l'ho ancora provato in doccia ma spero che l'odore rimanga perchè è buonissimo!!!!!!
     
    .
  7. (P)anna
     
    .

    User deleted


    Io l'ho comprato perchè vado pazza per i saponi fruttati e dall'apetto "a pezzetti" colorati... ha un odore meraviglioso (il mio migliore amico mi ha detto che m'è rimasto addosso e sui vestiti tutto il giorno) e starei ore e ore sotto alla doccia a passarlo e ripassarlo sulla spugna :)
    Unica pecca, secondo me, è che è un pò troppo astringente, ma basta alternarlo con altri saponi e non dovrebbe essere un grosso problema :)
     
    .
  8. Morghâsh
     
    .

    User deleted


    volevo prenderlo ieri a lugano ma non ce n'era nemmeno l'ombra :( si vede che l'avevano finito
     
    .
  9. Stefi's
     
    .

    User deleted


    Me ne hanno regalato un bel pezzetto in bottega con dentro un pezzo di kiwi e uno di ciliegia! E' una settimana che lo uso, la consistenza è buona, non mi secca la pelle, l'odore non mi dispiace è però un po' "dolciastro" e stà iniziano a stufarmi..non so se lo ricomprerò....

     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Lushina Expert

    Group
    Utente*
    Posts
    12,135

    Status
    Anonymous
    Mammamia quanto odorava il mio! Lo sentivo addosso anche per parecchio tempo dopo averlo usato. Mi è piaciuto di più come sapone per il viso però visto che il campioncino si era fatto abbastanza piccolo l'ho usato per sperimentare come fare i docciaschiuma dai saponi e il risultato non è affatto male. ^^ Peccato solo che non c'era nessun pezzetto di un colore brillante.
     
    .
  11. Stefi's
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sonnenblume* @ 25/5/2011, 23:16) 
    Mammamia quanto odorava il mio! Lo sentivo addosso anche per parecchio tempo dopo averlo usato. Mi è piaciuto di più come sapone per il viso però visto che il campioncino si era fatto abbastanza piccolo l'ho usato per sperimentare come fare i docciaschiuma dai saponi e il risultato non è affatto male. ^^ Peccato solo che non c'era nessun pezzetto di un colore brillante.

    Bello! :lushina: Che procedura hai usato per trasformarlo in docciaschiuma?
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Lushina Expert

    Group
    Utente*
    Posts
    12,135

    Status
    Anonymous
    quella suggerita da Steevie giorni fa in tagboard: un pezzettino di sapone, acqua e al microonde per pochi secondi.
     
    .
  13. Stefi's
     
    .

    User deleted


    Grazie! Ci proverò, vediamo cosa esce fuori... image
     
    .
  14. elenùccia
     
    .

    User deleted


    L'ho provato per la prima volta stamattina.. è proprio bello.. il mio ragazzo quando mi ha visto mi ha detto "Come sei "fruttosa" :D
     
    .
  15. tna31
     
    .

    User deleted


    Ne ho preso un campioncino da una ragazza perchè avevo letto dei commenti che dicevano che aveva un odore plasticoso e chimico..invece a me piace! e proprio tanto! l'odore rimane sulla pelle per un pò e lava bene quindi promosso a pieni voti!
     
    .
74 replies since 3/4/2010, 16:04   1706 views
  Share  
.