*Sapone di Mare

soap

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sun23
     
    .

    User deleted


    Mi stupisce che ci siano così tanti commenti negativi, non pensavo! Allora...Sapone di mare..già il nome che richiama la brezza marina mi piace da matti. Me ne hanno dato un generoso campioncino (richiesto da me in particolare) e l'ho provato, sinceramente per darne un'opinione completamente sincera dovrei provarlo molto a lungo e siccome non ce l'ho da molto posso dire quel che mi sembra per ora..
    Partiamo dall'odore: limonoso, qualcosa di marino ce l'ha.. A me non dispiace!Anzi!
    Presentazione: adoro il blu azzurro a contrasto con le alghe verde scuro e i granellini di sale..
    Utilizzo: come dicevo per ora l'ho usato un po' pochino ma posso già dire che pulire pulisce, lavare lava, schiuma non tantissima (preferisco la cremina alla Nonsimangia piuttosto che tanta schiuma) e sembra lasci la pelle abbastanza morbida e detersa (si dice così? :\) contando che io prevalentemente più che per il corpo i saponi di Lush li utilizzo per il viso e mani..Vorrei provarlo abbinato al detergente Acquamarina e al tonico acqua di vita..come pulizia quotidiana del viso. Che ne pensate? VEDREMO CON IL TEMPO SE MI CONTINUERA' A PIACERE O SE PERDERA' PUNTI..
    P.S. Unica nota negativa è la patina bianca che si crea sopra quando si aciuga anche se viene sciaquato, sembra seccarsi :huh:
     
    .
  2. MattiaMats
     
    .

    User deleted


    A me piace da matti il profumo! De gustibus non disputandum est.

    Però avevo lasciato un campioncino in armadio che ho tirato fuori adesso, ed era letteralmente bagnato! Pieno di goccioline, ma tanto! L'ho preso in mano ed era superoleoso! Ho letto più indietro che è già successo, ha perso gli oli essenziali quindi?
     
    .
  3. Tallulah89
     
    .

    User deleted


    credo che abbia attirato l'umidità (non vorrei dire cavolate)

    io i saponi li avvolgo tutti nella pellicola trasparente proprio per evitare questo e per aiutarli a restare profumati
     
    .
  4. MattiaMats
     
    .

    User deleted


    Io ne ho solo alcuni nella pellicola, di cui non ho più il sacchettino o la carta, ma a questo punto farò così con tutti :)
     
    .
  5. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    me ne hanno mandato un campioncino con l'ultimo ordine.... non mi sta piacendo molto :/
     
    .
79 replies since 3/4/2010, 16:01   1938 views
  Share  
.