*Sapone di Mare

soap

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °Ali°
     
    .

    User deleted


    ebbene,credo di potermi ritenere anche io parte della schiera di lushine a cui questo sapone piace. ^_^
    la profumazione è fresca,sa di mare ma assolutamente non puzza (almeno il mio)..per capirsi,non ha affatto l'odorino di pesce di acquamarina..
    è inoltre abbastanza scioglievole,per l'idratazione diciamo che a mio parere secca meno di 9 agrumi e mezzo (però su questo non mi esprimo troppo dettagliatamente perchè non ho la pelle secca...)
    le alghe sono poche poche sul mio campioncino,direi che scrub non ne fanno..

    in ogni caso non male,potrei facilmente ricomprarlo :)
     
    .
  2. Sluppy
     
    .

    User deleted


    Anche a me han dato un campioncino di questo sapone!
    Che dire..a me così schifo non fa! Come hanno detto le altre a cui piace, ha una profumazione molto fresca e pulisce bene!
    Devo ammettere però che lo uso solo per lavare le mani perchè non mi sembra molto "femminile" e perchè per la doccia preferisco profumi più dolci!
     
    .
  3. chiaraluna87
     
    .

    User deleted


    Io lo amo alla follia, piace sia a me che alla mamma! Dopo aver provato il campioncino abbiamo preso il pezzettone grande...sa di buono, di vacanze, di barca....sarà che io adoro i profumi del mare (a parte Acquamarina, che comunque adoro anche se puzza di pesce morto)....lui è il mio preferito in assoluto.
    (pronta per la fucilazione....3...2...1...BUM)
     
    .
  4. irenerenei
     
    .

    User deleted


    ma perchè piace a così poche ragazze???io ADORO sapone di mare!!!!ha un profumo di lime buonissimo!!!!!è uno dei miei preferiti!!!buono buono!! :wub: e non puzza per nulla!!almeno per me ^_^
     
    .
  5. Theabcmakeup
     
    .

    User deleted


    anche a me piace tanto! ^_^
     
    .
  6. Cecca86
     
    .

    User deleted


    Anche a me e alla mia mamma piace tanto ed è stato uno dei nostri primi acquisti quando ancora c'era il negozio Lush a Bari!Ha un ottimo effetto pulente ed il suo profumo ricorda le vacanze estive... :D
     
    .
  7. pastitchina
     
    .

    User deleted


    mmm sa di menta e di fresco ! approvato ! è piaciuto molto soprattutto al mio ragazzo, confermo che sia adatto agli ometti..
     
    .
  8. Claris83
     
    .

    User deleted


    Ma non è male!
    Uno dei miei primi acquisti lush perchè a naso in bottega mi era piaciuto ^_^
    Secondo me è un sapone estivo fresco e tendenzialmente adatto ai maschietti :B): oppure alle femminucce che odiano i profumi dolci mentre prediligono quelli freschi e delicati :lushina:
    Il mio fa poca schiuma, l'odore è fresco, di mare e delcato, aveva tante alghette ultili per scrubbare i punti critici :rolleyes: poi le ho tolte.
    Ma tutto sommato non è così brutto come sapone! Non ho provato gli altri della serie "freschi" ma questo lo ho trovato un discreto sapone! Credo che nei pezzi dove ho letto si sentiva un fetore tipo pescifero marcescente :sick: , c'è stato qualche problema con le alghe in esso contenute! :P
     
    .
  9. littlestar^^
     
    .

    User deleted


    Ho ricevuto un campioncino di questo sapone... mi piace abbastanza, lava bene e non secca eccessivamente la pelle. Mi rimane un dubbio. Perchè lo sto usando da 1 settimana ed è ancora tale e quale? Non diminuisce image Ok è anche vero che lo uso solo per le mani... Ma le lavo praticamente sempre! image image
     
    .
  10. Claris83
     
    .

    User deleted


    Hai ragione che non diminuisce dura tanto infatti ! :P
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    L'ho annusato in bottega ma non fa per me (amo il dolcioso :rolleyes: ) però per il mio ragazzo potrei farci un pensierino...lo adoro quando sa di lush! :wub:
     
    .
  12. shambolique
     
    .

    User deleted


    L'odore di questo sapone mi piace NI. Mi piace a giorni alterni. Non so. Un giorno mi disgusta, un altro mi ci rotolerei dentro. Però se c'è una cosa che proprio mi piace di questo sapone è la sensazione di pulito che lascia addosso. Come quella che lasciano i detersivi nei piatti. Io lo uso per le mani e mi ci trovo abbastanza bene. Poi mi sta durando un'eternità. Conclusione: promosso ma non credo che lo ricomprerò.
     
    .
  13. FioreDiCiliegio
     
    .

    User deleted


    io lo adoro!già vederlo lì sulla mensolina,colorato di azzurro scuro -oltremare mi mette in uno stato di grazia, in più sa di lime e qualcosa di dolce che non so,mi ricorda il profumo dei flutti sugli scogli ^_^ e in più è l'unico sapone lush che ho provato che non mi tira la pelle.
     
    .
  14. Stefi's
     
    .

    User deleted


    Il profumo di questo sapone non mi fa impazzire, peccato, però ha una consistenza che mi piace molto e non mi secca la pelle, lo vedo bene soprattutto come sapone estivo, sicuramente lo comprerò anche la prossima estate.. come valore aggiunto ha un colore bellissimo che stà benissimo nel mio bagno :lol:
     
    .
  15. littlerider
     
    .

    User deleted


    Allora...

    primo utilizzo: bello! fa tanta schiumetta, lava bene, l'odore è un normalissimo odore (XD) che non mi fa impazzire

    secondo utilizzo: babba bia che puzza! sa proprio di mare :wacko:

    insomma non mi piace per niente l'odore, preferirei sicuramente un sapone di montagna ^_^
     
    .
79 replies since 3/4/2010, 16:01   1938 views
  Share  
.