*Sapone di Mare

soap

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Elliott.
     
    .

    User deleted


    che schifo, dio mio!
     
    .
  2. ..manu..
     
    .

    User deleted


    All'inizio il profumo era abbastanza gradevole, almeno, a me piaceva, poi dopo averlo usato un paio di volte, la profumazione è praticamente sparita :blink: :blink:
    Continuo ad usarlo perchè deterge bene, ma non è proprio la creazione migliore della lush :(
     
    .
  3. maggiemarvin
     
    .

    User deleted


    una delusione.... l'ho usato nelle docce della palestra e appena me lo sono passato addosso tutte le ragazze hanno cominciato a dire: MA COS'è STA PUZZAAAA! :( che vergogna! e cmq lascia la pelle arida!
     
    .
  4. gwenaeth
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maggiemarvin @ 21/6/2010, 14:16)
    una delusione.... l'ho usato nelle docce della palestra e appena me lo sono passato addosso tutte le ragazze hanno cominciato a dire: MA COS'è STA PUZZAAAA! :( che vergogna! e cmq lascia la pelle arida!

    :cry: No che brutta cosa!! Io non so se sarei sopravissuta!!!
     
    .
  5. Elliott.
     
    .

    User deleted


    che figura barbina! maledetto sapone di mare!
     
    .
  6. la Giaiant
     
    .

    User deleted


    profumazione?? il mio era un pezzo di plastica inutilizzabile che non faceva schiuma e senza alcun odore...lush ci ha fregato con quel bellissimo colore stavolta!! (e non è manco la prima)
     
    .
  7. Superly
     
    .

    User deleted


    Ma che strano,possibile che questo sapone piace solo a me e a Triskell???
    Io lo trovo fantastico,è tra i miei preferiti,senza dubbio!Fa la schiuma cremosa,è anche in quantità,oltre ad avere un profumo fresco di mare,limone e lavanda.
    Durante le vacanze l'ho usato quotidianamente e toglie benissimo il cloro e la salseddine ,oltre ad essere lenitivo sulla pelle, rimasta al sole tutto il giorno.
    Trovo che sia uno dei saponi lush più riusciti.
    Anche un amico che avevo portato dalla lush per la prima volta dopo aver annusato un pò tutto ha preso un pezzo di sapone di mare ,entusiasta.
    Poco da fare,sugli odori non ci possiamo mettere d'accordo tutti,ma è strano che avete riscontrato anche queste grandi differenze nella consistenza!Il mio si consuma abbastanza velocemente,fa tanta schiuma,idrata e lenisce la pelle (l'ho preso in UK).
     
    .
  8. Jiny
     
    .

    User deleted


    il mio uomo ci ha lavato il cane =__='
     
    .
  9. maggiemarvin
     
    .

    User deleted


    il tuo uomo è geniale!
     
    .
  10. Superly
     
    .

    User deleted


    Ahahahahahahah image
    Beato quell'cane,ma che spreco!!!
     
    .
  11. Jiny
     
    .

    User deleted


    era un piccolo campioncino che nessuno avrebbe mai usato.. il cane è venuto morbido e vaporoso eh X)
     
    .
  12. Superly
     
    .

    User deleted


    Ecco,appunto,ve l'avevo detto che è un ottimo sapone! image
     
    .
  13. ValeNikita
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Superly @ 27/7/2010, 22:51)
    che è un ottimo sapone! image

    image image
     
    .
  14. Tylluan
     
    .

    User deleted


    A me e al mio lui piace molto :)
    L'odore è freschissimo, lo sto apprezzando molto in questo periodo di spiaggia e salsedine e mi piace anche la parte "ruvidina", un po' di scrub gratuito...
    Devo precisare però che non ho mai avuto problemi di idratazione, quindi non so giudicare se secchi o meno :)
     
    .
  15. soulend
     
    .

    User deleted


    a me l'odore non piace,ma credetemi è molto utile..io dopo lavoro ho le gambe parecchio gonfie(anche se tengo x tutto il turno le calze a compressione graduata;cmq se non le metto mi fanno malissimo),di solito spalmandoci su A PIEDE LIBERO avevo già ottimi risultati ma da quando prima lavo le gambe con SAPONE DI MARE ho il triplo del sollievo! è un'accoppiata stravincente! ^_^
     
    .
79 replies since 3/4/2010, 16:01   1938 views
  Share  
.