*9 Agrumi e mezzo

soap

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. petradgl
     
    .

    User deleted


    ..ne avevo un campioncino che avevo trovato in un pacco da uk..stasera mi sono decisa a provarlo...sinceramente non mi ha entusiasmata molto...fa tanta schiumetta(e si consuma in fretta)..però l odore era quasi assente..e quel poco che si sentiva non mi è piaciuto granchè..ne chiederò un altro campioncino x provare un altro pezzo di 9 agrumi e mezzo...e se sarà uguale:non mi piace
     
    .
  2. Wolly07
     
    .

    User deleted


    Me l'hanno dato da provare...Profumo fantastico, agrumato! L'unica pecca è che rimane poco sulla pelle . Lo ricomprerò di sicuro :)
     
    .
  3. giuliamondini
     
    .

    User deleted


    E' stato il mio primo sapone Lush in assoluto, preso ai saldi di Natale convinta dalla commessa. Devo dire che per me, che tutto sommato non sono un'amante dei profumi agrumati, ha un buon odore, perfetto per la doccia della mattina e per dare quella carica in più nei momenti un po' spenti. Poi adoro in assoluto le scorzette che ci sono dentro, che più che uno scrub, a me fanno un massaggino! Penso lo riprenderò con il prossimo ordine, dato che sta per finire!
     
    .
  4. Sun23
     
    .

    User deleted


    È semplicemente buono. Nulla da dire, la cosa migliore è che non mi secca come Bohemian!
     
    .
  5. Sarah Di Miceli
     
    .

    User deleted


    Profumo ottimo, credo non sia uno dei migliori saponi di lush però
     
    .
  6. Annaburro
     
    .

    User deleted


    Sapone che mi ha un pò delusa,non tanto per il profumo(a me l'agrumato piace)me per la consistenza. Lo trovo papposo e poco profumato sulla pelle. Forse dovrei provare "sunrise" che dite?
     
    .
65 replies since 3/4/2010, 15:57   1631 views
  Share  
.