*9 Agrumi e mezzo

soap

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. **Giulia
     
    .

    User deleted


    BBBBbuono! sà di limone davvero ** non è quell'odore chimico.. è buonissimissimooo! poi le scorzette fanno un leggero scrub davvero piacevole :) uno dei miei preferiti. a casa mia non può mancare :)
     
    .
  2. witchpeak
     
    .

    User deleted


    mi piace..preferisco più altri tipi di odori (gli agrumati dopo un pò mi danno in testa) però non è malaccio,assieme ad ipanema i miei preferiti tra gli agrumati
     
    .
  3. robbina88
     
    .

    User deleted


    ....alle amanti di 9 agrumi e mezzo, io ne ho messi 100g tra i miei scambi! ^_^ se a qualcuna interessa...
     
    .
  4. marinasi
     
    .

    User deleted


    mmmm 9 agrumi e mezzo...a me è arrivato come campioncino nell'ultimo ordine fatto...sinceramente non mi piace :wacko: ..forse perchè non vado matta per l'odore dell'arancia.. e devo dire che sa molto di quest'ultima...preferisco lemonsodo :D
     
    .
  5. Cecca86
     
    .

    User deleted


    Da amante delle essenze agrumate questo sapone mi da di chimico...non so, forse il campioncino è un po' alterato ma non mi convince per niente. Sto cercando di finirlo lavando le mani ma sembra un pezzo di granito duro a morire...alla prossima capatina in una bottega proverò ad annusarne un pezzo intonso, vedrò di concedergli un'altra chance olfattiva.
     
    .
  6. maddalenasc
     
    .

    User deleted


    Ragazze solo il mio ha l'odore di quelle caramelline frizzanti all'arancia ? :D IO LO ADORO !!
    Lo uso quelle mattine in cui mi serve una sveglia bella vigorosa , e poi sulla pelle mi resta ore e mi fa sentire una caramellina :wub: E ... quanta schiuma fa sto sapone ?? XD
     
    .
  7. Pink Elf
     
    .

    User deleted


    Me ne hanno dato un campioncino l'altro ieri, quando sono andata a comprare AAA Cercasi, e mi piace moltissimo: profumatissimo ed un pò esfoliante, trovo che sia anche cremoso ( non me lo ricordavo così, in bottega mi era sempre sembrato plasticoso e duro!), eeehhh, quanto servono i campiocini!!!
     
    .
  8. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maddalenasc @ 15/2/2011, 17:58) 
    Ragazze solo il mio ha l'odore di quelle caramelline frizzanti all'arancia ? :D IO LO ADORO !!
    Lo uso quelle mattine in cui mi serve una sveglia bella vigorosa , e poi sulla pelle mi resta ore e mi fa sentire una caramellina :wub: E ... quanta schiuma fa sto sapone ?? XD

    infatti, a vederlo nn l'avrei mai detto, è molto schiumoso e ha un profumo fantastico!!!!


    edit. in realtà ancora nn l'ho provato, pensavo fosse il thread di igloo... ahahhah.!!! me ne son troppo innamorata!
    cmq ne ho un campioncino, mandatomi gentilmente da amapola ^_^, che proverò presto... il profumo cmq mi piace, mi ricorda molto quello di igloo!!!
    scusatemi, me fusa :boxed:
     
    .
  9. TheSameGirl
     
    .

    User deleted


    Uno dei miei preferiti finora (anche se ne ho provati pochi :P)
    Ottimo profumo, schiumoso/cremoso e pure scrubboso per via delle scorzette.
    Fare la doccia con questo sapone mi da un'energia favolosa!!
     
    .
  10. Cory85
     
    .

    User deleted


    Detesto le scorzette all'interno!Come profumo è buono,ma quando consumandosi il sapone appaiono le scorzette mi danno fastidio perchè o mi rimangono addosso oppure quando uso il sapone dentro al guanto scrubbante me le lascia tutte dentro ed è un paciugo......meno male che il pezzo che aveva iniziato il mio boy è finalmente finito,così non lo rivedrò mai più
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Vittorio Matteucci Admin


    Group
    Utente*
    Posts
    15,105

    Status
    Offline
    Ma infatti mi chiedevo che fine fanno le scorzette. Immagino non si consumino! Finiscono nello scarico del lavandino?
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Andracass @ 18/6/2011, 17:00) 
    Ma infatti mi chiedevo che fine fanno le scorzette. Immagino non si consumino! Finiscono nello scarico del lavandino?

    Ehmm...mi sa proprio di sì, :unsure: infatti é per questo che dopo una settimana di profonda indecisione ho optato per "Lemonsodo" almeno non rischio intasamenti vari! :P
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Vittorio Matteucci Admin


    Group
    Utente*
    Posts
    15,105

    Status
    Offline
    Me ne era rimasto un pezzettino tutto pieno di scorzette e l'ho sciolto nel microonde. Poi l'ho filtrato e adesso ho un docciaschiuma bello denso.
     
    .
  14. lovetherapy
     
    .

    User deleted


    ne ho avuto un campioncino e oddio sulla mia pelle vira ad uno strano odore...
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ela79 @ 26/6/2011, 18:59) 
    dopo una settimana di profonda indecisione ho optato per "Lemonsodo" almeno non rischio intasamenti vari! :P

    Ehmm.. come non detto, alla fine la commessa mi ha consigliato questo :)
    L'odore é buonissimo mi ricorda tanto quelle caramelle dure a forma di spicchi di arancia e limone, queste qua ve le ricordate?? peccato che il profumo, almeno sulla mia pelle, dura un nanosecondo!
     
    .
65 replies since 3/4/2010, 15:57   1631 views
  Share  
.