*9 Agrumi e mezzo

soap

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zia Giaiant
     
    .

    User deleted


    image image image
     
    .
  2. { wren }
     
    .

    User deleted


    cacchio che buon odore!!! domani lo provo!
     
    .
  3. aiko84
     
    .

    User deleted


    ragazze a me l'odore non piace proprio... però in effetti anch'io non amo gli odori "limonosi", preferisco quelli un pò più dolci, magari "fragolosi" :D
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Arcidruido

    Group
    Member
    Posts
    961
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Mi dice poco, è molto duro e mi sembra un pezzo di plastica. Peccato perchè l'odore è buono. ^^
    Poi magari è il mio pezzo che è strano (è quello del summer lovin). XD
     
    .
  5. dropletsoflight
     
    .

    User deleted


    Il mio pezzo preso col summer lovin' è cremosissimo, sa proprio di granita al limone, un misto di agrumi FA VO LO SO.

    Veramente, il migliore sapone agrumato lush, non secca molto (non idrata nemmeno ma è un sapone), fa una bella schiumetta bianca e un leggero grattino con le scorzette. Di sicuro lo ricomprerò, il migliore sapone per l'estate: promosso a pieni voti.
     
    .
  6. Sonia_me
     
    .

    User deleted


    WOW, il profumo di questo sapone è a dir poco eccezzionale!!!

    io adoro i profumi agrumati e questo e una spremuta spremutissima di limone!!! Favoloso!! :D

    Lascia anche la pelle discretamente mordbida..fantastico!
     
    .
  7. Superly
     
    .

    User deleted


    Di solito non me ne faccio un granchè dei profumi agrumati,ma questo è veramente eccezionale!Quando lo uso mi sembra di sentire il sapore di spremuta di arancie in bocca!!!Fa tanta schiuma cremosissima e lava veramente a fondo.Infatti per me l'unica pecca è che secca la pelle (ma io sono già secchissima di mio,come forse sapete,quindi non conta tanto) e comunque dopo la doccia devo mettere per forza la crema.
    Le scorze di agrumi che stanno apparendo con l'uso non solo non li trovo graffianti,sono stati anche una sorpresa golosa e divertente!
     
    .
  8. maggiemarvin
     
    .

    User deleted


    buono! sa di limoni veri e non di svelto, ed è anke abbastanza cremoso!
     
    .
  9. biba74
     
    .

    User deleted


    dopo 2 mesi all'aria non odora più di niente...ne da bagnato e ne da asciutto...poco male...non amo i profumi agrumati :)
     
    .
  10. robbina88
     
    .

    User deleted


    .......buonisssssssssimo! lo adoro! :wub: adoro tutti i profumi agrumati, e questo.....è fenomenale per me!!! :rock:
     
    .
  11. Kekka98
     
    .

    User deleted


    sinceramente il mio pezzo all'inizio sapeva di parmigiano...ma poi bagnato ha un ottimo odore!!!
     
    .
  12. Ippolita
     
    .

    User deleted


    so che ci sono diversi saponi al limone e agrumi vari. mi saqpete dire le differenze?
     
    .
  13. Superly
     
    .

    User deleted


    -9 Agrumi e mezzo per me sa proprio di spremuta di arancie e limoni e poi ha anche pezzi di scorza.Fa tanta schiuma
    -Conosci la terra dove i limoni profumano è un odore di limoni molto delicato,quasi dolce.Fa meno schiuma e ha un odore meno forte
    -Lemonsoda sa di Limonata (non so come è la sua performance,non l'ho provato)
    -Mi manda rino ha un delicato profumo di mandarini,schiuma abbastanza(lo adoro)
    -Lady Catrina Soap ha sempre un odore quasi dolce di lime e limoni,molto delicato e piacevole,però non schiuma per niente

    Ne ho dimenticato qualcuno?
     
    .
  14. gwenaeth
     
    .

    User deleted


    C'è il nuovo Igloo che sa pari pari di Whoosh, molto limonoso ma di più nin zo.

    (in effetti alla Lush sono un po' fissati col limone...)
     
    .
  15. Miss Adele
     
    .

    User deleted


    me ne son fatta dare un campioncino...buono il profumo e fresco, però non mi entusiasma come altri saponi.....
     
    .
65 replies since 3/4/2010, 15:57   1631 views
  Share  
.