*Fate Voi Sapone

soap

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ValeNikita
     
    .

    User deleted




    Il sapone magggico! Per le fate ignoranti o erudite, e per quelle che vogliono profumare di amarena.


    Avviso a chi ama il nostro gel doccia natalizio "Fate Voi" e a chi ancora non sa che cosa si perde: non lasciatevelo scappare!!!!

    È così buono che vola via dagli scaffali alla velocità della luce lasciandosi dietro una scia fatata di dolce profumo di maggggia (e amarena). Non a caso è il sapone ufficiale delle fate... Volete mettere?!


    (Dal sito Lush.it)



    Edited by Ela79 - 11/10/2012, 16:14
     
    .
  2. smarties!
     
    .

    User deleted


    che dire? il profumo è davvero ottimo, ho persino deciso di usarlo in doccia (questi saponi in generale sono un pò troppo aggressivi per la mia pelle e li uso per le mani). il profumo resiste per un pò addosso, il problema è che non lo trovo molto schiumoso e mi sembra che lasci la pelle un pò appiccicosa. insomma il profumo è ok, sulla composizione forse si potrebbe lavorare..
     
    .
  3. Magda8
     
    .

    User deleted


    uhm. sì magari dovrebbero lavorarci un altro po' sopra.
     
    .
  4. micia340
     
    .

    User deleted


    Io lo adoro, è il mio preferito!!! :wub: :wub: :wub:
     
    .
  5. Nenola
     
    .

    User deleted


    a me non piace
     
    .
  6. Lady Femke
     
    .

    User deleted


    io l'ho provato in doccia ed effettivamente è piuttosto aggressivo, non so se sia la mia pelle o altro, ma ho preferito non usarlo ancora, anche perchè sono abituata a saponi più delicati e anche più schiumosi...
     
    .
  7. la Giaiant
     
    .

    User deleted


    il profumo mi fa impazzire: amarena,lampone,frutti di bosco un mix dolce sensuale una vera droga starei sempre a sniffarlo dalla mattina alla sera..peccato però che non è idratante e mi secchi la pelle...ma me lo compro lo stesso perchè mi fa sciogliere quel profumo! tanto poi mi metto la crema idratante per le mani! Promossissimo
     
    .
  8. °Juls
     
    .

    User deleted


    sono entusiasta :lol:
    il profumo è molto molto molto dolce quindi a chi non piace questo genere di odori non lo consiglio per nulla, l'ho usato in doccia ed è talmente liscio che mi sembrava di passarmi la seta sulla pelle, per questo mi è piaciuto moltissimo consigliatissimo a chi ama il dolce :P
     
    .
  9. Magda8
     
    .

    User deleted


    bello! mi piace l'effetto seta!
     
    .
  10. MissDrusilla
     
    .

    User deleted


    Anche a me piace tantissimo, ovviamente adoro questo tipo di profumazione e mi piace molto il fatto che il profumo rimanga sulla pelle a lungo. Credo che secchi un pochino la pelle, è per questo che ancora non ho fatto la prova doccia... ma la farò presto e vi aggiornerò
     
    .
  11. aliss
     
    .

    User deleted


    Sì un po' secca la pelle...peccato perchè l'odore è troppo buono per metterci sopra una crema idratante.. :(
     
    .
  12. Magda8
     
    .

    User deleted


    non ci sono creme inodori?
     
    .
  13. minù85
     
    .

    User deleted


    ha un buonissimo profumo di amarena...verrebbe voglia di morderlo! ma è vero secca un pò, la crema dopo ci vuole...io a volte per far rimanere di più l'odore addosso ci metto l'olio di mandorle...non modifica affatto il profumo!!
     
    .
  14. marga83
     
    .

    User deleted


    L'ho provato grazie ad un campioncino regalatomi in bottega, ma è troppo dolciastro per i miei gusti. Lo uso per le mani ma il profumo rimane cmq a lungo..
    Visto che non mi piaceva successivamente in bottega mi hanno anche regalato il gel doccia.. :angry:
     
    .
  15. claudi_cg
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marga83 @ 3/6/2010, 14:44)
    L'ho provato grazie ad un campioncino regalatomi in bottega, ma è troppo dolciastro per i miei gusti. Lo uso per le mani ma il profumo rimane cmq a lungo..
    Visto che non mi piaceva successivamente in bottega mi hanno anche regalato il gel doccia.. :angry:

    Dai guarda il lato positivo, potresti venderlo o scambiarlo o regalarlo a qualche amica che impazzisce per il dolcissimo!!! ^_^
     
    .
68 replies since 3/4/2010, 15:51   1609 views
  Share  
.