*Ice Blue

soap

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Triskelllll
     
    .

    User deleted


    questo è forse il sapone su cui nutrivo + aspettative (x la freschezza e l'effetto brrrrivido ke cerco x sopportare la calura estiva)
    e ke invece nn mi ha soddisfatto !
    il paragone con Fred è d'obbligo...visto ke le caratteristiche dichiarate dalla Lush su questo prodotto ce le trovo praticamente in Fred e nn in Era Glaciale ...cmq è di lui ke devo dire qualkosa :
    premetto ke questa sarà un'anomalia visto ke la maggior parte delle Lushine dopo avermi letto mi vorrà tirare qualkosa appresso, quindi ci tengo a precisare ke rispetto a milioni di recensioni positive, evidentemente il mio pezzo di EraGlaciale doveva aver avuto la febbre -_-
    e cmq ... odore leggero di menta a secco, abbastanza schiumoso, una volta asciugata nn rimane ke un leggerissimissimo sentore lontano di menta slavata, ottimo potere detergente, sensazione di pulito sgrassato (anche troppo)
    cmq troppo incuriosita dal fatto ke, piaccia praticamente a tutti (tranne a me) e ke le recensioni peggiori su questo sapone (poche) dicono al massimo che è un sapone nn indispensabile...lo ricomprero' x capire se il primo e unico pezzo ke ho avuto era sfortunello !!!
     
    .
46 replies since 3/4/2010, 15:55   841 views
  Share  
.