*Sultana

soap

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zia Giaiant
     
    .

    User deleted


    anche io !!! senza sultana in bagno che razza di lushina sarei??
     
    .
  2. Jiny
     
    .

    User deleted


    oddio ma m sa che nn l'ho mai annusato in bottega.. nn me lo ricordo mica O_O
     
    .
  3. Zia Giaiant
     
    .

    User deleted


    nuuuuuuuuuuuuuu sacrilegioooooooooooooo
     
    .
  4. biancael88
     
    .

    User deleted


    ho avuto un campioncino è strepitoso!!
     
    .
  5. Nenola
     
    .

    User deleted


    ne ho avuto un campioncino ma non mi ha entusiasmata!
    si consuma molto velocemente...
     
    .
  6. dropletsoflight
     
    .

    User deleted


    Sì, quello sì, si consuma anche solo lasciandolo all'aria, la parte liquida evapora molto rapidamente e si "avvizisce"
     
    .
  7. phoede
     
    .

    User deleted


    Me na hanno mandato un campioncino con l'ordine, sinceramente non mipiace molto il profumo, e quella cose che ci sono su (che sono canditi?), ma fanno una strana inpressione, tipo ecrsecsenze muffifrere. Non non mi ispira proprio, lo passerò alla mia amica.
     
    .
  8. Zia Giaiant
     
    .

    User deleted


    Traditrice,Marrana,Fellona,Rinnegata del forum!!! ma come non ti piace Sultana?? Sultana è una delle prove dell'esistenza di Dio!!! ahahhhahahahaha image image image image image
     
    .
  9. phoede
     
    .

    User deleted


    No zia non mi dire così Image and video hosting by TinyPic
     
    .
  10. °Ali°
     
    .

    User deleted


    mmmh...non mi diceva niente come sapone,però incuriosita dai millemila commenti positivi ne ho preso un campioncino.
    allora:come idratazione è il top del top dei saponi lush,e su questo non c'è dubbio :)
    il profumo è praticamente inesistente da asciutto,sa di sapone...però la schiumina invece sa di dolce,non male dai
    la "scioglievolezza" (solo a me questa parola fa venire in mente i lindor??) però è abbastanza accentuata.

    diciamo che forse lo ricomprerò,ma forse,visto che non ho particolari problemi di idratazione (e le altre caratteristiche non mi entusiasmano troppo) -_-
     
    .
  11. gwenaeth
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Ali° @ 21/8/2010, 01:23)
    la "scioglievolezza" (solo a me questa parola fa venire in mente i lindor??)

    anche perché in realtà la parola "scioglievolezza" non esiste (cercare sul dizionario per credere: io non ci credevo, ma ho controllato!)
    ...e poi a me i lindor non piacciono! :P :P :P
     
    .
  12. Zia Giaiant
     
    .

    User deleted


    profumo inesistente??? a me ha pervaso tutto il bagno,il corridoio...
     
    .
  13. phoede
     
    .

    User deleted


    Dopo aver riletto le vostre recensioni avevo pensato di provarlo lo stesso, ma non ce l'ho fatta mi spiace, ni fanno veramente troppa impressione quei canditi.
    Sta sera l'ho portato al lavoro per darlo alla mia amica.
     
    .
  14. °Ali°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gwenaeth @ 21/8/2010, 13:24)
    ...e poi a me i lindor non piacciono! :P :P :P

    nuoooooo davvero??a me piacciono un sacco!! :lol:

    CITAZIONE (Zia Giaiant @ 21/8/2010, 13:59)
    profumo inesistente??? a me ha pervaso tutto il bagno,il corridoio...

    il mio non ha granchè di odore...forse anche perchè è un pezzo molto bianco,non ha frutti rossi nè canditi dentro...bah.. :blink:
     
    .
  15. Mapy1992
     
    .

    User deleted


    l'odore non mi piace...nn mi dice nulla. però sembra molto idratante al tatto. speriamo che il profumo cambi sulla pelle :(
     
    .
144 replies since 3/4/2010, 15:53   3443 views
  Share  
.