*Sultana

soap

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. { wren }
     
    .

    User deleted


    me ne diedero un campioncino mesi fa

    è uno degli ordori più buoni che abbia sentito nei saponi lush :)
     
    .
  2. Elliott.
     
    .

    User deleted


    il primo commento positivo su un sapone da parte della Giaiant (degli ultimi che ho letto ovvio!) !!
    quindi se lo compro vado a colpo sicuro! :D
     
    .
  3. bubabuba65
     
    .

    User deleted


    Ciao, mi sono appena presentata in questo forum e ancora non ho ricevuto nessuna risposta ma non so resistere a commentare questo sapone, per me il signor sapone, il migliore tra tutti quelli provati e ne ho provati veramente tanti. Fa una bella schiuma ed ha un profumo delizioso... dolce al punto giusto e non smetterei mai di annusarlo :wub: . Il mio secondo panetto sta per finire e già mi sento triste :(
     
    .
  4. Elliott.
     
    .

    User deleted


    dai dai prendine un altro!!!! :D tu no triste!! :(
     
    .
  5. marti•
     
    .

    User deleted


    è semplicemente stupendo. tanto ke lo uso anche x il viso.
     
    .
  6. Elliott.
     
    .

    User deleted


    marti non è consigliabile un sapone sul viso ;)
     
    .
  7. { wren }
     
    .

    User deleted


    :O why?
     
    .
  8. marti•
     
    .

    User deleted


    ehm lo so :( ma mi piace troppo troppo tanto :)
     
    .
  9. MissDrusilla
     
    .

    User deleted


    Provato ora ora in doccia! Mi erano stati dati un paio di campioncini, ed ero curiosa di sperimentarlo, visto i vostri commenti super favorevoli.
    Allora, devo dire, e penso di essere la prima, che il profumo non mi dice un gran che... è dolce e questo è un bene per me!!! Però non riesco a sentire odori fruttati. Insomma, profumo gradevole ma niente di che, anche se sulle mani rimane, e forse è migliore rispetto a quando si annusa irettamente il panetto! :D
    Andiamo avanti con la prova doccia vera e propria... bellissimo il fatto che una volta passato sulla pelle fa effetto latte, questo mi ha fatto veramente una buona impressione, anzi è proprio per questo che credo sia proprio il miglior sapone per la doccia che abbbia mai provato!
    La pelle rimane bella levigata, lo si vede già quando ci si lava anche solo le mani!
    Quindi bene bene bene, consigliatissimo, peccato per il profumo che forse non è proprio nelle mie corde. Sicuramente lo comprerò appena finiti i campioncini!
     
    .
  10. minù85
     
    .

    User deleted


    ha lo stesso identico profumo di strawberry feels forever...è cremoso ma non si consuma particolarmente in fretta e all'interno ci sono dei semini che fanno un pochino di scrub...è delizioso!! e non secca affatto la pelle!! :D
     
    .
  11. lualab
     
    .

    User deleted


    sultana è spettacoloso!
    :woot:
     
    .
  12. marti•
     
    .

    User deleted


    minù davvero senti l'odore di strawberry feels forever?!?! i miei hanno un odore totalmente diverso :S
     
    .
  13. MissDrusilla
     
    .

    User deleted


    Anche i miei come profumo non sanno di tanto... sicuramente non di fragola... anche se devo dire che i miei campioncini non sono per niente sul rosato,sono completamente bianchi,con qualche puntino rosso qua e la ma molto sporadici... :(
    Nonostante questo sono sempre più convinta che la loro azione sotto la doccia sia spettacolare!
     
    .
  14. biba74
     
    .

    User deleted


    sto svenendo.....mi prenderei a schiaffi perchè la tentazione di mangiarlo è troppo forte....ha un profumo semplicemente DELIZIOSO!!!!!! mai sentito un odore così buono...il mio pezzo sfortunatamente non ha frutti rossi ma una poltiglia marroncina e cremosa in cima che però si è staccata dal pezzo di sapone....ma va bene lo stesso :D
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Arcidruido

    Group
    Member
    Posts
    961
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    E dopo aver recensito il secondo e il terzo, viene il momento del primo.
    Che dire di sultana? Profumo paradisiaco, consistenza morbidamente deliziosa, scrubbante quanto basta.
    Unico difetto: si consuma troppo in fretta, nonostante lo alterni con altro.
    Ma lo amo. *_*
     
    .
144 replies since 3/4/2010, 15:53   3443 views
  Share  
.