*Sultana

soap

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. piccoledonne
     
    .

    User deleted


    Sono recentemente andata a scartocciare il mio pezzettone di Sultana incellofanato e riposto insieme agli altri saponi, nello sgabuzzino, e ho avuto una brutta sorpresa...Il sapone aveva "sudato" e aveva preso un odore acre, molto sgradevole (sembrama come se avesse sudato per davvero!). Per fortuna dopo un paio di giorni passati all'aria, ha riacquistato il suo normale profumo, ma mi ha fatto temere il peggio!
    Cattivo Sultana, cattivo!
     
    .
  2. sarakeira
     
    .

    User deleted


    Adoro Sultana!!!
    L'ho provato grazie ad un campioncino, e a dire il vero l'odore non mi attirava molto.
    Una volta bagnato però è diventato un po' più dolce, buono buono...
    una specie di "torrone e uvetta"...
    E la consistenza!!!!! :lol:
    Tanto avevo odiato "le terre dove i limoni.." per il suo essere troppo secco e plasticoso, tanto ho amato Sultana per la sua cremosità (sembra quasi latte) e la morbidezza che lascia sulla pelle....
    Decisamente il mio preferito,
    tanto che l'ultima volta me ne sono accaparrata un bel pezzettone da 150g....
    consigliato a tutte!!! :love:
     
    .
  3. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    sultana mon amour <3
    profumo sublime! :wub:
     
    .
  4. Acciu92
     
    .

    User deleted


    Arrivato oggi con l'ordine uk! :)
    Da asciutto non mi diceva granchè, ma nella doccia mi piace moltissimo!! Ed è supercremoso!!! :)
     
    .
  5. mostrodiveg
     
    .

    User deleted


    oggi in doccia ho usato per metà corpo il sultana "vero" e nell'altra metà il simil sultana fatto da me.
    orgogliosamente posso dire che hanno quasi lo stesso profumo (grazie all'aroma al torrone che ho preso su aroma zone).
    il mio è un po' più mandorlato, quello originale sa proprio di torrone-torrone.
    insomma, sono felice di averli entrambi, ecco :D

    ogni tanto passo ad altro, come saponi lush, ma il primo amore non si scorda mai e, gira e rigira, ricado sempre lì (sultana e signore dei granelli) :wub:
     
    .
  6. Sun23
     
    .

    User deleted


    L'ho preso completamente alla cieca non riuscendo neanche a sentirne bene l'odore in quanto, lo sapete, in bottega molte volte si mischia un po' di tutto mandando in confusione i poveri nasini dei lushini! Appena, a casa, l'ho scartata..ho detto NOOOOOO IL FRAGOLONE NOOOOO! :sick: perché subito mi è saltata al naso una nota di sublime piacere che personalmente detesto..come già detto trovo sappia di salame ungherese..poi l'ho provato ed è stato amore..niente più odori simil salamosi e mani morbide e con un profumo di pulito persistente. .mi é piaciuto e mi piace così tanto da usarlo anche sul viso :wub:
     
    .
  7. MartiMuffin
     
    .

    User deleted


    Questo è IL SAPONE! Lo amo. Senza dubbio il mio sapone preferito lush!
     
    .
  8. Sarah Di Miceli
     
    .

    User deleted


    Amo questo sapone e lo ricompro ormai da tanti anni. Ha un profumo per me divino, non riesco a paragonarlo a nient'altro, molto intenso; se si lascia la porta del bagno aperta il profumo si spande in tutta la casa. Unica nota negativa: non capisco se sono io ad essermi abituata all'odore o se è cambiato qualcosa nella formulazione ma prima avvertivo la persistenza dell'odore sulla pelle maggiormente
     
    .
  9. Tallulah89
     
    .

    User deleted


    Credo sia tra i saponi più cremosi di lush... ma a me non convince il profumo, buono per carità ma non mi entusiasma, quindi non credo lo comprerò mai. Se dovesse ripresentarsi in campioncino non sarà comunque defenestrato.
     
    .
  10. Elastic.Heart__
     
    .

    User deleted


    Perché non l'ho provato prima?! Il miglior sapone di sempre! Profumo buonissimo, persistente sulla pelle e delicato, fa una bellissima cremina appena lo passi addosso e lascia la pelle morbida... insomma, un must have! Non voglio più rimanere senza ahahha :wub: :lushina:
     
    .
144 replies since 3/4/2010, 15:53   3443 views
  Share  
.