*Fate Voi Sapone

soap

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. wideawake
     
    .

    User deleted


    Ho scoperto che piace tanto anche a me, all'inizio forse ero convinto che questo e il relativo gel doccia avessero lo stesso odore di Candy Candy... e invece no! Io sono l'unico (e me ne rendo conto...) che ci sente la pera e per questo mi fa impazzire :P Oltretutto non secca la pelle!
     
    .
  2. petradgl
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wideawake @ 28/6/2013, 12:19) 
    Ho scoperto che piace tanto anche a me, all'inizio forse ero convinto che questo e il relativo gel doccia avessero lo stesso odore di Candy Candy... e invece no! Io sono l'unico (e me ne rendo conto...) che ci sente la pera e per questo mi fa impazzire :P Oltretutto non secca la pelle!

    :o: la pera???ma da dove esce fuori??come ce la fai a sentire?? :D :D :D
     
    .
  3. wideawake
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (petradgl @ 28/6/2013, 12:54) 
    CITAZIONE (wideawake @ 28/6/2013, 12:19) 
    Ho scoperto che piace tanto anche a me, all'inizio forse ero convinto che questo e il relativo gel doccia avessero lo stesso odore di Candy Candy... e invece no! Io sono l'unico (e me ne rendo conto...) che ci sente la pera e per questo mi fa impazzire :P Oltretutto non secca la pelle!

    :o: la pera???ma da dove esce fuori??come ce la fai a sentire?? :D :D :D

    Hahaha, io sono convintissimo che sia il gel doccia che il sapone siano alla pera matura! :rock: mi piacciono per quello!
     
    .
  4. mostrodiveg
     
    .

    User deleted


    ahahahha, ma la pera, paolo?? :D
    io ci sento amarena, ciliegia.... ma la pera.... mi sa di succo di frutta :lol:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Lushina Expert

    Group
    Utente*
    Posts
    4,970
    Location
    dal Meraviglioso mondo del Cosplay XD

    Status
    Anonymous
    anche io ci sento la pera .-. e in effetti sulla bottiglietta del gel doccia c'è scritto "pear drops" nella sezioncina dei dettagli aggiuntivi che si trova nelle boccette inglesi. infatti il suo profumo è identico a un liquore croato che mio papà compra sempre quando va in vacanza in Croazia, il liquore si chiama Kruskovac ed è alla pera ... giuro che tutti in famiglia appena abbiamo annusato il gel doccia Snow Fairy abbiamo detto "wow sa di kruskovac" XD ecco l'immagine dell'etichetta dove c'è scritto Etichetta Snow Fairy
     
    .
  6. wideawake
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (K~Bizzÿ% @ 29/6/2013, 17:56) 
    anche io ci sento la pera .-. e in effetti sulla bottiglietta del gel doccia c'è scritto "pear drops" nella sezioncina dei dettagli aggiuntivi che si trova nelle boccette inglesi. infatti il suo profumo è identico a un liquore croato che mio papà compra sempre quando va in vacanza in Croazia, il liquore si chiama Kruskovac ed è alla pera ... giuro che tutti in famiglia appena abbiamo annusato il gel doccia Snow Fairy abbiamo detto "wow sa di kruskovac" XD ecco l'immagine dell'etichetta dove c'è scritto Etichetta Snow Fairy

    Sono emozionato, NON SONO SOLO! :cry: :cry: :cry:
    PEEEERA :rock: (effettivamente l'avevo letto anche io sull'etichetta, ma forse l'ho rimosso!)
     
    .
  7. Ale82
     
    .

    User deleted


    io nel sapone sento decisamente solo amarena...nel doccia schiuma non la pera ma sicuramente è un pò più dolce-fruttato rispetto al sapone
     
    .
  8. piccoledonne
     
    .

    User deleted


    buono! Io ci sento amarena + un "retrogusto" balsamico, tipo mentolato (si lo so, è assurdo).
    Normalmente mi schifano i profumi fruttati, ma questo mi piace parecchio!
     
    .
  9. zoe107
     
    .

    User deleted


    Ne ho ricevuto un campioncino, l'odore è buono e mi piace annusarlo, ma è decisamente artificiale. da bagnato diventa quasi plasticoso :unsure: per il resto, come la maggior parte dei saponi lush mi secca la pelle, ma purtroppo è la mia che è problematica :P
     
    .
68 replies since 3/4/2010, 15:51   1609 views
  Share  
.