*Fate Voi Sapone

soap

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nenola
     
    .

    User deleted


    sono uguali! Forse il sapone è un pò più intenso...
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    Grazie Nenola, allora mi sa che non lo comprerò, mi sa troppo di sciroppo per la tosse! :)
     
    .
  3. Nenola
     
    .

    User deleted


    anche secondo me ;)
     
    .
  4. ullalla
     
    .

    User deleted


    Anch'io sono rimasta affascinata dal profumo ma devo dire che in doccia preferisco mille volte di più la gelatina TORTAMI VIA al posto dei saponi..sarà la mia pelle ma devo ancora trovare un sapone che non mi faccia sembrare un serpente appena uscito dalla doccia!! :wacko:
    Comunque il profumo è davvero buonissimo..me lo papparei tutto!!
     
    .
  5. lualab
     
    .

    User deleted


    Io lo odio questo sapone. Ma c'è da dire che in genere non amo particolarmente i prodotti troppo dolci (non da mangiare, eh!), e soprattutto odio l'amarena in tutte le sue manifestazioni. Peró per chi ama il genere questo prodotto credo sia insuperabile!!!!
     
    .
  6. Marta_Knokly
     
    .

    User deleted


    il profumo è qualcosa di divino... ne sto usando un pezzettino per le mani, però non sembra idratare molto...... comunque è buonissimooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  7. pastitchina
     
    .

    User deleted


    ricevuto un campioncino ieri e sa TROPPO di big bubble ! (no,per me non è una cosa positiva ahahah mi sento appiccicosa al solo pensiero)
     
    .
  8. TheSameGirl
     
    .

    User deleted


    Amo amo amo!!
    Come mi ha detto la commessa "questa profumazione o si ama o si odia!" e io l'adorooo!!! Mi fa sentire fresca, bambina, felice :wub:
    Ho quasi finito il pezzo che avevo, ma nel prossimo ordine ci sarà di sicuro.
     
    .
  9. Claris83
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ullalla @ 19/11/2010, 13:47) 
    Anch'io sono rimasta affascinata dal profumo ma devo dire che in doccia preferisco mille volte di più la gelatina TORTAMI VIA al posto dei saponi..sarà la mia pelle ma devo ancora trovare un sapone che non mi faccia sembrare un serpente appena uscito dalla doccia!! :wacko:
    Comunque il profumo è davvero buonissimo..me lo papparei tutto!!

    Concordo in pieno! Il profumo mi era piaciuto ma troppo duro e secca davvero tanto! L'ho migliorato un poco sciogliendolo mischiandoci un poco di burro di karitè e così solidificato è diventato un poco più idratante ma non lo ricomprerei! <_<
     
    .
  10. Camomilla05
     
    .

    User deleted


    ragazze, se qualcuna di voi è interessata, ne ho un pezzo nella sezione scambi
     
    .
  11. (P)anna
     
    .

    User deleted


    Proprio ieri pomeriggio hop fatto un salto nella bottega di Via Dante per provare Fate voi, mi incuriosiva molto perchè vado pazza per i saponi fruttati... ne ho preso un pezzetto piccolo, 90 grammi circa (era già tagliato e prezzato) per provare, e nonostante abbia speso nemmeno 3 euro e 90 l'adorabile commessa mi ha dato anche due campioncini (Lemonsodo e Il regno delle due Sicilie). Stasera saprò dirvi com'è questo meraviglioso sapone (io non riesco a smettere di annusarlo) :lushina: :lushina: :lushina:
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Vittorio Matteucci Admin


    Group
    Utente*
    Posts
    15,105

    Status
    Offline
    Ne ho un campione e non l'ho ancora usato. Mah, non mi convince!
     
    .
  13. Hell von E
     
    .

    User deleted


    meno di 100gr? strano di solito 100 gr è il minimo....
     
    .
  14. (P)anna
     
    .

    User deleted


    E' sembrato stano anche a me, ma era comunque un pezzo già tagliato e prezzato... sarà stato 80/90 grammi circa...
     
    .
  15. littlestar^^
     
    .

    User deleted


    forse era lì da parecchio tempo ed è dimagrito :D
     
    .
68 replies since 3/4/2010, 15:51   1609 views
  Share  
.