*Fate Voi Sapone

soap

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marga83
     
    .

    User deleted


    purtroppo ho iniziato ad usarlo, mi sono accorta che non mi piaceva e l'ho abbandonato in bagno.. ormai sarà un anno che vegeta sul ripiano! -_-
     
    .
  2. claudi_cg
     
    .

    User deleted


    Ti capisco, anche a me è successo con prodotti che non mi piacevano, te li regalano, li provi e non ti piacciono, ineffetti poi che fai? li butti? E' un peccato, e allora rimangono lì... :(
     
    .
  3. midori^^
     
    .

    User deleted


    questo sapone proprio non fa per me. in generale mi dà fastidio lavarmi con cose che hanno un forte odore di cose dolci da mangiare (perciò non amo neanche i prodotti al cocco, cioccolato, o vaniglia).
    per quanto riguarda i campioncini che danno, a me è sempre capitato che mi chiedessero se preferivo una cosa piuttosto che un'altra. nel senso, l'altro giorno ho delicatamente rifiutato la coccola monte rosa, e la ragazza al posto mi ha dato mont blanc. per dire, è inutile anche per loro dare campioncini di roba che non userai mai perchè non ti piace! quindi si può tranquillamente dire di non preferire una cosa, non ti puniscono per questo! XD
     
    .
  4. marga83
     
    .

    User deleted


    anch'io di solito rifiuto se non mi piace il campioncino proposto, ma volevo provare il gel doccia! invece di campioncini di saponi in quel periodo te ne davano parecchi in bottega a Torino, non facevo caso a cosa mi mettessero in busta! -_-
     
    .
  5. biba74
     
    .

    User deleted


    ma di cosa sa questo sapone?......AMARENA.....tanta AMARENA.....tantissima AMARENA.....quelli della Lush UK avranno immaginato che lo volessi provare e me ne hanno mandato un pezzettone di 40 gr.....però ha una profumazione troppo intensa...vedremo da bagnato!
     
    .
  6. aiko84
     
    .

    User deleted


    uff a me l'odore non è piaciuto proprio... però l'ho annusato solo un attimo in negozio... magari la prossima volta me ne faccio dare un campioncino così me lo studio ben benino :) anche perchè a me in genere piace l'odore dell'amarena... bah, vedremo...
     
    .
  7. gwenaeth
     
    .

    User deleted


    A me il profumo piace e permane anche parecchio sulla pelle ^_^
     
    .
  8. Zia Giaiant
     
    .

    User deleted


    io lo trovo delizioso

    ma mi secca molto le mani purtroppo
     
    .
  9. Mapy1992
     
    .

    User deleted


    appena scartato ha lanciato 1 profumo meraviglioso, di amarena pura! allora mi sono subito lanciata nella doccia. al contrario di quello che ho letto a me nn secca per nulla la pelle, poi lascia quel profumino meraviglioso...mmmmm. prodotto promossissimo :love:

    Edited by Mapy1992 - 25/8/2010, 15:20
     
    .
  10. sil_vietta
     
    .

    User deleted


    a me piace tantissimo, l'ho usato ieri sera per la prima volta .... non so come ho fatto a non azzannarlo!
    fortunatamente a me non secca la pelle, devo dire che al primo uso ... ha passato l'esame!!
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Arcidruido

    Group
    Member
    Posts
    961
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Non mi entusiasma particolarmente, preferisco il gel doccia.

    Il sapone mi sa di plastica. :P
     
    .
  12. morbiciottola
     
    .

    User deleted


    Mi piace tanttissimo il profumo di questo sapone, ogni ovlta rischio di mangiarlo!!mi secca un pochino la pelle però, ma lo trovo favoloso
     
    .
  13. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    Fate voi, ti adoro sempre di più!!! :wub:
     
    .
  14. Vivyamo
     
    .

    User deleted


    A me piace molto, non arriva mai a stancarmi :)
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    Ma l'odore é uguale identico al gel doccia fate voi o é un pochino diverso? il gel doccia non é che mi sia piaciuto granché... <_<
     
    .
68 replies since 3/4/2010, 15:51   1609 views
  Share  
.