*Il Signore dei Granelli!

soap

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tallulah89
     
    .

    User deleted


    mi è rimasto un pezzetto in uso...ma in pratica è tutta la parte con la granella...neanche mettendolo nella veletta ci concludo qualcosa....credo che al prossimo bagno lo butterò nell'acqua a sciolgiersi....
     
    .
  2. ValeBirne
     
    .

    User deleted


    Me ne hanno dato un pezzetto come campione, il profumo è gradevole ma non mi fa impazzire.. però è cremoso, e ho le mani belle morbide adesso! Vedremo come va a lungo termine :D
     
    .
  3. Acciu92
     
    .

    User deleted


    Ottimo profumo di biscotti nocciolosi! :)
    E' molto cremoso e lascia la pelle molto idratata, però i semini grattano un bel po' (forse troppo, non so ancora dire..ho fatto una doccia veloce quindi mi sono scartavetrata! xD)
     
    .
  4. Cipollina88
     
    .

    User deleted


    ..io lo amo follemente!! oltre ad avere un profumo meraviglioso..fa uno scrub leggero..lasciandomi la pelle morbida morbida..FANTASTICO!!! =)
     
    .
  5. memole85
     
    .

    User deleted


    Io adoro questo sapone mi piace soprattutto il massaggio che fa. Mi hanno dato oggi un campioncino alla bottega e stasera l'ho provato sulle mani...beh sicuramente lo compreró non appena finisco il pezzettino :P
     
    .
  6. giuliamondini
     
    .

    User deleted


    Lo avevo sniffato in bottega l'ultima volta che sono andata, ma non lo avevo preso per via dei troppi granelli. Ora, visto l'odore meraviglioso e le vostre recensioni, ho voglia di averlo subito in doccia!
     
    .
  7. Deni_Modà
     
    .

    User deleted


    L'odore é divino ma per me che sono troppo sensibile non riesco a usarlo su tutto il corpo perché con i granelli mi graffio.
     
    .
  8. Sun23
     
    .

    User deleted


    Non riesco a inquadrarne l'odore..ma..lascia le mani di una morbidezza unica :)
     
    .
  9. fdiletta
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sun23 @ 25/1/2015, 22:24) 
    Non riesco a inquadrarne l'odore..ma..lascia le mani di una morbidezza unica :)

    Secondo me sa di torroncino :D
     
    .
  10. MattiaMats
     
    .

    User deleted


    Per via dell'odore nulla da dire, buonissimo e anche per l'effetto sulla pelle. Però dura troppo poco, tutti quei granellini li paghiamo cari...
     
    .
  11. sibilla88
     
    .

    User deleted


    È il mio preferito! Sa di torrone, biscotti, e soldini vari!!! :love: Ma causa granelli sto ideando una formulazione un crema/mousse! Da usare come vellutata che abbia anche un leggero effetto scrub!!! Appena finisco quella al cioccolato vi dirò!

    *dolcini
     
    .
  12. zoe107
     
    .

    User deleted


    Ho ricevuto un campioncino di questo sapone e lo adoro. Ha un profumo buonissimo di torrone ed è uno dei pochi saponi che ho provato che fa una cremina delicata e non secca la pelle ^_^ per la presenza dei granelli di avena diciamo che magari è piacevole sentire un massaggino mentre si passa il sapone sulla pelle, ma per il resto non fanno scrub, aumentano il peso quindi di fatto è un sapone che si consumerà più in fretta, e poi vanno tutti dritti dritti a otturare lo scarico della doccia. Poi per me che sono abituata a usare le saponette facendo fare loro la schiuma sulla spugna e poi passandomi direttamente questa, non hanno chissà quanta utilità se non quella estetica, poi per l'appunto può essere piacevole la sensazione diretta dei granelli sulla pelle ma nulla di più. Ciò non toglie che il profumo resta ottimo.
     
    .
  13. Elastic.Heart__
     
    .

    User deleted


    Credo che resterà uno dei miei preferiti! È cremoso, mi lascia la pelle pulita ma senza la sensazione di secco che mi danno altri saponi (tipo il nonsimangia, che è un peccato perché mi poace tantooo) i granellini fanno tipo massaggino, non lo trovo scrubbante, ma è un piacere passarselo addosso :) il profumo anche mi piace, un dolce biscottoso e assolutamente non "finto". Sicuramente il migliore di tutti quelli che ho provato fino ad ora *-*
     
    .
252 replies since 3/4/2010, 15:48   4567 views
  Share  
.