*Candy Candy

soap

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mostrodiveg
     
    .

    User deleted


    ma sai che qualche giorno fa ho fatto la doccia con la mia bimba e l'ho usato anche io e non mi è dispiaciuto? :)
    l'odore è veramente troppo dolce, per me. finora l'avevo usato solo per le mani (mentre lei ci si lava da capo a piedi)... è troppo forte, troppo "bomboniera"... però è vero, è cremosissimo... e l'odore l'ho coperto con la dream cream :D
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Vittorio Matteucci Admin


    Group
    Utente*
    Posts
    15,105

    Status
    Offline
    Avuto come campione ieri a Milano. Dopo quello che ho comprato due anni fa l'avevo bollato come terribile e ignorato per sempre.
    Invece grazie alle poste che ormai non permettono poi scambi, ieri l'ho messo subito in uso e.... mi è piaciuto!!!
    Cambiato lui o cambiata io?
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    someone is the table, someone else is the boss...

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,388
    Location
    Gallifrey

    Status
    Offline
    magari entrambi. i gusti cambiano ( secondo un sociologo molto stimato circa ogni 7 anni) o magari hai beccato un lotto meno plasticoso.
     
    .
  4. Odry
     
    .

    User deleted


    Lo uso quando me lo danno come campioncino, ma non lo compro mai... non so perchè, ma non mi convince del tutto! In generale, il profumo mi piace, visto che amo tutte le cose zuccherose che sanno di dolcetto fragoloso ( :P ), però preferisco spendere per comprare un sapone che sappia di "pulito" (tipo Adamo ed Eva per intenderci *_*) per la doccia e che abbia qualità idratanti maggiori. Gli altri saponi, tipo questo, li uso per lavare mani, perchè cmq di lavare lava, di profumare profuma e mi sembra di usare qualcosa di "meglio" rispetto ai comuni saponi da super!
     
    .
  5. mostrodiveg
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (steevie1977 @ 6/5/2013, 14:30) 
    magari entrambi. i gusti cambiano ( secondo un sociologo molto stimato circa ogni 7 anni) o magari hai beccato un lotto meno plasticoso.

    esiste la crisi del settimo anno anche per i gusti personali... :D
     
    .
  6. DivaKattiva
     
    .

    User deleted


    Ieri in bottega me ne hanno dato un campioncino e ... mi piace l'odore (strano ma vero, dato che sono molto schizzinosa in fatto di odori) va beh poi è rosa :wub:
     
    .
  7. petradgl
     
    .

    User deleted


    quando esco dalla doccia dopo candy candy..ho l'animo ringiovanito :D ...sento almeno 15 anni in meno :wub: :wub: :wub:
     
    .
  8. Silviettina2506
     
    .

    User deleted


    Usato ieri sera in doccia!! Devo dire che mi è piaciuto molto!! Il profumo molto dolce si attenua un po' e fa una cremino morbidissima :) come tutti i saponi solidi sulla mia pelle tende a seccarmela un po' ma risolvo subito passando la mia adorata Dulcis in Fundo :)
     
    .
  9. Silv84
     
    .

    User deleted


    arrivato ieri, lo trovo divino, non vedo l'ora di provarlo stasera! :D
     
    .
  10. Hadesdump
     
    .

    User deleted


    Me ne hanno dato un campioncino, troppo troppo dolce, che peccato!
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Vittorio Matteucci Admin


    Group
    Utente*
    Posts
    15,105

    Status
    Offline
    Era nel pacco che ho comprato nei saldi e l'ho messo in uso. E' strano, ma continua a piacermi e tra l'altro lo trovo molto imparentato con la fragolona, che adoro. Sono contenta che ci sia qualche sapone che mi piace nella linea permanente.
    Comunque si consuma alla velocità della luce.
     
    .
  12. Tallulah89
     
    .

    User deleted


    Ho sempre guardato questo sapone con scetticismo...il profumo proprio non mi piaceva ...ma ne hanno mandato un campioncino da un ordine on line...
    Il profumo da asciutto continua a non farmi impazzire...c'è qualcosa di boh chimico plasticoso...da bagnato e sulla pelle invece è mooooooolto meglio...non prevedo l'acquisto a breve visto tutti i saponi ma se dovessi trovarlo in qualche pacco regalo non mi dispiacerebbe
     
    .
  13. Tallulah89
     
    .

    User deleted


    aggiungo che rilascia molto colore rosa....
     
    .
  14. MattiaMats
     
    .

    User deleted


    La profumazione non fa proprio a caso mio, condivido quanto detto da Tallulah, sulla pelle è meglio, ma resta una profumazione decisamente troppo finta! Come il Fate Voi. Di positivo ha che fa molta cremina morbida e lascia altrettanto morbide le mani! :)

    Ricevuto anche io campioncino, non lo acquisterò, salvo inaspettati cambi di idea, ma dubito fortemente di poterlo rivalutare.
     
    .
  15. Sun23
     
    .

    User deleted


    Ogni volta che andavo in bottega non lo filavi di striscio perché credevo fosse stucchevole e troppo "rosa" invece dal primo campioncino che ho provato me ne sono innamorata follemente.. :wub:
     
    .
74 replies since 3/4/2010, 15:44   1821 views
  Share  
.