*Candy Candy

soap

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gwenaeth
     
    .

    User deleted


    Me ne hanno mandato un campioncino: a me secca da morire! E non ho la pelle secca di solito! A parte questo l'odore mi piace, concordo con Superly mi sembra caramella alla fragola, e rimane tantissimo sulla pelle.
     
    .
  2. **Giulia
     
    .

    User deleted


    troppo ROSA e plasticoso.
    sa di big babol scaduta, buona consistenza ma l'odore è troppo chimico.. mai più :(
     
    .
  3. TofuCat
     
    .

    User deleted


    Ho provato ad usarlo come sapone liquido: ne ho messo qualche pezzo in un vecchio dispenser insieme ad un po' d'acqua e l'ho lasciato li qualche ora (agitando di tanto in tanto)...mi piaceeee!
     
    .
  4. witchpeak
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    troppo ROSA e plasticoso.
    sa di big babol scaduta, buona consistenza ma l'odore è troppo chimico.. mai più :(

    il rosa in effetti mi piace molto, però è vero che l'odore è davvero troppo..da usare su tutto il corpo non mi piace per niente mi fa quasi venire il mal di testa, quindi lo uso ogni tanto per le mani, infatti come odore circoscritto solo in certe zone del corpo non mi dispiace..
     
    .
  5. meinthesnow
     
    .

    User deleted


    se a qualcuna interessa, io lo scambierei volentieri:

    https://lushitalia.forumfree.it/?t=53353354

    ^_^
     
    .
  6. maddalenasc
     
    .

    User deleted


    :sick: :sick: :sick: non ce la faccio + ... ne ho solo 20g di campioncino ma ha un odore ... bleah!! -.-
    Spero di riuscire a liberarmene.
     
    .
  7. _giulietta_88_
     
    .

    User deleted


    adoro il profumo di questo sapone...l'ho fatto usare anche al mio ragazzo(non ditegli che ve l'ho detto :D )e il profumo gli è rimasto sulla pelle fino al giorno dopo...splendido... :love:
     
    .
  8. Marta_Knokly
     
    .

    User deleted


    A me piace da impazzire il suo odoree!!!!!!!!!!
    però nel complesso non è particolarmente idratante e devi per forza coprirlo con la crema... :(
    Voto: 7
     
    .
  9. pastitchina
     
    .

    User deleted


    mia mamma si è innamorata di questo sapone, adesso in casa non manca mai..


     
    .
  10. Silvietta84
     
    .

    User deleted


    Ne avrò lì 4/5 campioncini da una vita, qualche giorno fa mi sono decisa a provarlo... come sapone per le mani è buono, è morbido e fa tanta schiuma senza consumarsi troppo; non secca e lascia la pelle abbastanza morbida, ha un profumo molto caramelloso simile a Milli Vanilli, lo spumante natalizio, ma senza vaniglia. Mi sembra che ricordi il tipico aroma di fragola dei vari dentifrici/bagnoschiuma da supermercato <_< Insomma, per le mani niente da dire... ma l'idea di ritrovarmi questo odore su tutto il corpo dopo la doccia... naaah, troppo stucchevole!
     
    .
  11. Claris83
     
    .

    User deleted


    Non mi piace!!! <_<
    Plasticoso, odore di big buble alla fragola chimica, troppo dolciastro e secca pure la pelle!
    Per finirlo l'ho sciolto ho messo un poco di burro di karitè mescolato e così risolidificato è diventato un poco più idratante... Lo stò finendo per lavare le mani però! (stessa fine del fate voi fra l'altro...)
    Mai più! E pensare che è uno dei primi che ho comprato! :boxed:
     
    .
  12. Merenguita
     
    .

    User deleted


    L'ho usato per la prima volta in doccia!!!
    Buonissimissimo....mi è piaciuto veramente tanto. A passarlo sul corpo è una meraviglia: non troppo cremoso e lascia una bella schiumetta corposa. Per me è stato proprio godurioso: avevo in mente le amarene e un giardino fiorito!!! ^_^
    Mi ha lasciato leggermente il viso secco ma a parte questo sono rimasta soddisfatta. :B):
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Lushina Expert

    Group
    Utente*
    Posts
    12,135

    Status
    Anonymous
    Ah, ho capito che odore ha! Allora sì che ci sono sia fragola che vaniglia mischiate insieme, peccato che non facciano mai prodotti alla fragola senza metterci in mezzo la vaniglia, che la addolcisce troppo, fragola dura e pura pensano che sarebbe troppo intenso?
     
    .
  14. shambolique
     
    .

    User deleted


    Aspetto che mi arrivi con l'ordine lush uk. Non vedo l'ora di provarlo. Adoro i profumi caramellosi, spero non sia plasticoso.
     
    .
  15. sloppina
     
    .

    User deleted


    L'ho annusato in bottega perchè mi aveva attirato molto il colore ma l'ho subito rimesso al suo posto... Ha un odore plasticoso, finto... :sick:
     
    .
74 replies since 3/4/2010, 15:44   1821 views
  Share  
.