*Candy Candy

soap

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. { wren }
     
    .

    User deleted


    ok
    non lo userò mai!
    odio l'odore di fragola sintetica e simil :/
     
    .
  2. MissDrusilla
     
    .

    User deleted


    Io l'ho regalato ad una mia amica, ma avrei voluto rubarglielo....
    Se fosse per me starei ore a sniffarlo, però non so assolutamente se sulla pelle rimane così forte o se si attenua.... Mi piacerebbe comprarlo, ma prima voglio chiedere alla mia amica come ci si è trovata!
     
    .
  3. Superly
     
    .

    User deleted


    Anche io l'ho preso con il tris di saponi e già calcolavo di rifilarlo a qualcun altro,visto che non mi piacono i profumi troppo dolci.
    Ma usandolo l'ho rivalutato tantissimo!Ha un profumo dolce si,ma anche con una punta di acido,fresco...non so come spiegarlo...insomma,è buono!Lava benissimo e mette di buon umore!
    Come dritta per fare un regalo ad una nipotina che adora il rosa e le caramele alla fragola è ideale!La piccola non farà più storie a farsi il bagnetto ehehe
     
    .
  4. Elliott.
     
    .

    User deleted


    giusto! brava superly :D
     
    .
  5. ale pinkslipped
     
    .

    User deleted


    adoro questo saponeeeeee <3 <3 <3
     
    .
  6. TrashyLiz
     
    .

    User deleted


    Il mio primo sapone Lush! Essendo attirata da tutto ciò che è dolce e rosa ne presi un bel tocco...TRAGICO ERRORE... l'ho trovato plasticoso, mi tirava la pelle e il profumo che da secco si sentiva tantissimo ha perso nel giro di un mesetto :( ne ho regalati pezzi a chiunque x farlo fuori... maaaaai più!
     
    .
  7. .+*EriS*+.
     
    .

    User deleted


    Quoto il maaaaaai più...
    Erano meeeesi che volevo provarlo, io adoro il rosa e alla fine l'ho ordinato.. ERRORISSIMO! Sto cubo rosa ha un odore bruttissimo >_< sa di big babol come avete già detto e mi ricorda l'odore degli sciroppi che mi tragugiavo da piccola (quelli densi densi che sanno di banana o appunto, di big babol.. esperienze terrificanti.. se becco il cretino che ha avuto la brillante idea di fare gli sciroppi così gli giro la testa al contrario), infatti lo metterò subito in vendita nel mercatino! Non vedo l'ora di liberarmene!!
     
    .
  8. cruziloveyou
     
    .

    User deleted


    allora, innanzitutto mi chiedo: ma dov'è la vaniglia che la lush dice di aver messo in questo sapone? XD a me non sembra di sentire odore di vaniglia...
    però..LO ADORO!!! è fantastico! a volte quando non so che fare lo prendo e me lo sniffo XD ahaha è molto semplice, sia come si presenta, sia come profumo (molto dolce tra l'altro, come piacciono a me), e credo proprio che diventerà uno dei miei preferiti!
     
    .
  9. ValeNikita
     
    .

    User deleted


    Al massimo potrei farmene inviare un campione...non so ma se è troppo forte sono sicura che non mi piacerà. image
     
    .
  10. cruziloveyou
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ValeNikita @ 2/9/2010, 10:01)
    Al massimo potrei farmene inviare un campione...non so ma se è troppo forte sono sicura che non mi piacerà. image

    è molto dolce, però ha anche un retrogusto speziato, non so...provarla non costa niente!
     
    .
  11. LuvMeNao
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ({ wren } @ 13/5/2010, 15:38)
    ok
    non lo userò mai!
    odio l'odore di fragola sintetica e simil :/

    se l'odore è simile al Labbracadabra, :S , m'aggrego a wren !
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Arcidruido

    Group
    Member
    Posts
    961
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Mi piaciucchia abbastanza anche se non é tra i miei preferiti.

    Ne avevo un campioncino a forma di cubo ma col tempo ha perso ogni traccia di profumo (cosa capitata con diversi altri saponi, come Era Glaciale).
     
    .
  13. plums
     
    .

    User deleted


    Non vi nascondo che ad attirarmi e' stato il nome perche' mi ha portato alla mente il cartone animato che amo alla follia ^^ Un sapone per chi e' in fissa col colore rosa e con gli odori dolci. A contatto con la pelle produce una schiuma cremosa e morbida. La profumazione piace o non piace ( => se e' questo il caso allora poveri voi! ... e' di quelle che permangono addosso per un bel po'), come dire: de gustibus. Personalmente a me non ha dato problemi di secchezza alle mani. Una volta l'ho usato anche per lavarmi il viso e pure in quel caso tutto bene :-) Unico neo: ma l'odore di vaniglia di cui si accenna sul catalogo dov'e'?!?
     
    .
  14. Superly
     
    .

    User deleted


    Infatti non sa per niente di vaniglia...per me sa di caramella gommosa alla fragola,quelle con il retrogusto un po aspro.
     
    .
  15. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    Provato stamattina per la prima volta, dopo uno scambio con la cugi a cui ho dato un pezzo di Fate voi... sono rimasta soddisfatta sia per il profumo che continuo ad avere addosso (sinceramente dalle varie recensioni mi aspettavo un profumo molto + dolcioso), sia per la crema-schiumina che fa...A dir la verità la vaniglia non la sento neanche io, però non mi sa neanche di Big Babol :unsure:
    per quanto riguardo l'aspetto idratante, a me non ha seccato molto la pelle del corpo... quindi direi che va bene anche se devo accertarmi del risultato che ha sulle mani, vedremo...per adesso è promosso!
     
    .
74 replies since 3/4/2010, 15:44   1821 views
  Share  
.