*Whoosh

gelatina da doccia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. {Valentina•
     
    .

    User deleted


    cosi sarai tutta sbrilluccicosaa hahah
     
    .
  2. Elliott.
     
    .

    User deleted


    esattoooooo!
     
    .
  3. loryto981
     
    .

    User deleted


    io amo le gelatine, le tengo in frezeer e quando le uso sono belle compatte e non mi sono mai sfuggite!!
     
    .
  4. midori^^
     
    .

    User deleted


    mi era avanzata un po' di questa gelatina sbriciolata e l'ho usata come detergente intimo.
    fantastica! io ho la pelle secca e sensibile anche lì -.- infatti non posso usare assorbenti esterni, e lavandomi con questa gelatina la pelle viene idratata tantissimo e dà una bella sensazione di freschezza.
     
    .
  5. MissDrusilla
     
    .

    User deleted


    Ragazze, dopo la prova in doccia ho proprio rivalutato questa gelatina!
    Quando ti lavi con whoosh il profumo non è più così concentrato come quando apri la scatolina anzi, è davvero molto piacevole! E rimane anche per un pò sulla pelle!
    Adattissimo per l'estate! Mi sa che una volta finito il campioncino lo inserirò in un ordine.
    Devo dire che ero piuttosto dubbiosa riguardo a questa gelatina, ma adesso mi sono ricreduta!
     
    .
  6. la Giaiant
     
    .

    User deleted


    Premetto per l'ennesima volta che non sono una fan degli agrumi ma la gelatina Woosh è un portento...Mi ha svegliata all'istante più di quanto non facesse il balsamo tempie woosh che già funzionava alla grande su di me..l'ho usata in doccia in un giorno in cui stavo sotto un camion ero cotta di sonno e mi ha dato letteralmente una sferzata di energia e adrenalina su tutto il corpo..strepitosa poi col caldo estivo,super rinfrescante WOW
     
    .
  7. marga83
     
    .

    User deleted


    anch'io non sono una grande fan degli agrumi, per cui non l'ho mai considerata. L'altro giorno in bottega però me ne hanno dato un campioncino da provare, visto che sembra molto estatosa come profumo e mi è piaciuta un sacco!
    Il profumo è un po' troppo limonoso per i miei gusti, ma quando la usi in odccia cambia e si sente tantissimo il pompelmo, che fa un po' meno effetto nelsen-piatti! :) e poi mi sembra che lasci la pelle liscia liscia.. per evitare che sguisci via quando sono sotto la doccia la metto dentro un gambaletto, ci faccio il nodo all'estremità e.. voilà, non scappa più! e dopo hai anche il gambaletto profumato! :D
     
    .
  8. biba74
     
    .

    User deleted


    mah...sarà stato per il colore ma io ero convinta sapesse di menta...infatti mi ero detta che questa non faceva per me...ora la voglio! :)
     
    .
  9. Jiny
     
    .

    User deleted


    anche il mio uomo era convinto fosse alla menta x via del colore.. mi fa "hai mai visto dei prodotti agli agrumi di colore azzurro??? è menta!" XD
     
    .
  10. marga83
     
    .

    User deleted


    ahahahah! per me invece il colore della menta è il verde, azzurro avrei detto anice o simili (i miei paragoni in questo periodo sono molto gelatosi..)
     
    .
  11. Alijey
     
    .

    User deleted


    E' strafica!!! quando la congeli diventa azzurra cielo!!!! mi piace mi piace mi piace...!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  12. la Giaiant
     
    .

    User deleted


    e ti da veramente uno scossone pazzesco!!

    specie al mattino
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Arcidruido

    Group
    Member
    Posts
    961
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    La mia prima gelatina, amore a prima vista (e annusata).
    Rinfresca tantissimo e per me non sa affatto di detersivo per i piatti.
    La sto usando ora che è estate, è perfetta e ne ho ancora taaaaanta!
    Non ho mai finito una gelatina, per me sono immortali. :P
     
    .
  14. KayScarpetta83
     
    .

    User deleted


    Prima gelatina anche per me, l'ho appena usata.

    PRO: odore paradisiaco, effetto rinfrescante, è troppo divertente (il mio moroso è entrato in bagno chiedendomi cosa avessi perché continuavo a ridere sguaiatamente per tutto quello sguisciare!), ne basta davvero poca (meno male! Con quello che costa!);
    CONTRO: per me che sono imbranata, tutto quello sguisciare ovunque mi ha provocato serie difficoltà nell'utilizzo! :D
     
    .
  15. la Giaiant
     
    .

    User deleted


    ahhahahha non tutte sono campionesse mondiali nell'afferraggio gelatine come zia giaiant!!da quando ho scoperto di avere questo insospettato talento ho deciso di allenarmi per le prossime olimpiadi che si terranno sotto la doccia di casa mia!!! image image image image

    è come quando da bambina scoprii di essere un fenomeno mondiale a cavalcare il tono meccanico senza cadere mai...sono talenti estremamente utili da avere nella vita!! dovrei scriverlo anche nel mio curriculum campionessa mondiale nella cavalcata del toro meccanico e nell'afferraggio delle gelatine lush image image image image image

    OH YEAH
     
    .
113 replies since 3/4/2010, 15:13   2239 views
  Share  
.