*Whoosh

gelatina da doccia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Lushina Expert

    Group
    Utente*
    Posts
    1,679
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Ha un profumo fantastico. ..ma come fare per nn farla scappare?
     
    .
  2. *Ale*
     
    .

    User deleted


    per me l'unica maniera è la modalità di presa ^_^ la blocco con la mano"a pinza"sulla pelle e poi strofino su tutto il corpo...così non ha scampo..non mi sfugge mai :P
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Lushina Expert

    Group
    Utente*
    Posts
    1,679
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    ahaahah certo che farsi la doccia con una gelatina a volta si sfiora il ridicolo mi ricordo la prima volta che sembravo stanlio e olio! aahahahah

    Grazie ale provero!
     
    .
  4. *Ale*
     
    .

    User deleted


    di nulla :)
     
    .
  5. MattiaMats
     
    .

    User deleted


    Anche a voi le gelatine si distruggono dopo un paio di docce? Che diamine, la prima si è distrutta, la seconda anche... A questo punto ho contattato il servizio clienti e mi hanno detto di tornare in negozio che era un lotto fallato e me ne avrebbero data una in omaggio. In negozio me ne hanno regalata una per scusarsi dell'accaduto, assicurandomi che erano di un lotto nuovo, ma quale lotto nuovo? Ha la stessa data di produzione di quelle che si sono distrutte! Che abbiamo fatto più produzioni in un giorno? Mah, me lo auguro, non ho ancora provato quella nuova, ma spero non si distrugga.
    E oltretutto non è che si distrugge e basta e metti via i pezzetti.. No! Si spappola proprio e finiscono pezzi per terra in doccia (impossibili da raccogliere) che finiscono inevitabilmente giù per lo scarico... Che delusione!

    Ma gli sto dando un'altra chance, ho ordinato un pacchetto regalo che ha una Woosh e una Snowman, spero non facciano la stessa fine, anche se credo di sì! Peccato davvero... Usate appena tolte dal frigo sono fantastiche!
     
    .
  6. sibilla88
     
    .

    User deleted


    Mettile in un sacchetto di organza! Schiumano di più, non ti scivolano e non si spreca nemmeno un pezzo! :jump:
     
    .
  7. Sun23
     
    .

    User deleted


    Diciamo che mi piace..l'odore è un po' troppo pungente, forse. Lavare lava bene fa una bella schiumina gradevole e l'odore dopo la doccia si attenua..anche questa la utilozza prevalentemente il moroso :)

    Dimenticavo che amo il colore..è bbbbbello!
     
    .
  8. DrewLushino
     
    .

    User deleted


    Whoosh è un piacere, ho letto tanti commenti su quanto sia scomoda da usare e che si consuma facilmente; stranamente per me non è così.
    La uso due volte alla settimana, ovviamente ghiacciata, è meraviglioso farsi la doccia con l'acqua tiepida e poi spalmare la gelatina ghiacciata sul corpo. Fa una piccola schiumetta che sciacquata lascia un profumo che mi ricorda tanto un ghiacciolo al limone 🙈
    Ottima per l'estate, per l'inverno non la prenderei.

    Ma da provare sicuramente 👋🏼

    Drew
     
    .
  9. MissBriarRose
     
    .

    User deleted


    Sììì è carinissima, ha un profumo troppo buono, fresco e "svegliante", come dice mio fratello xD
    L'unico problema è che fa venire voglia di pacioccarla e finisce sempre che anzichè lavarmici, la uso per giocare e mi finisce sul piatto della doccia. e così mi dura 10 giorni, ma pazienza xD
     
    .
113 replies since 3/4/2010, 15:13   2239 views
  Share  
.