*Tortami Via

gelatina da doccia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AllyViola
     
    .

    User deleted


    si l'ho sentito ma tanto non ho il microonde ne così tanto entusiasmo da mettermi a rispignattarmi la gelatina XD
     
    .
  2. aly92
     
    .

    User deleted


    l'ho comprata da regalare alla compagna di mio padre (ahahah che scusa buona :gnorry: ) a lei piace un sacco, ma a me l'odore non mi rende tanto entusiast
     
    .
  3. Lalli
     
    .

    User deleted


    Dopo averla fatta cascare per terra non so mai quante volte ho optato anche io per l'opzione spugna! Lascia un profumino sulla pelle e nell'aria da far venir voglia di mangiare le caramelle! :lol:
     
    .
  4. Silv84
     
    .

    User deleted


    ricomprata x l'ennesima volta <3 la adoro!
    io la metto nel gambaletto cosi' riesco ad usarla tutta senza sprechi;)
     
    .
  5. piccoledonne
     
    .

    User deleted


    Io trovo che abbia un profumo troppo "chimico", non mi piace granchè
     
    .
  6. Hadesdump
     
    .

    User deleted


    Sono a cinque utilizzi, a me piace molto! Sinceramente non ho avuto nessun problema con l'utilizzo... la prendo intera dalla coppa e la passo ovunque, non mi è mai caduta! L'odore dalla confezione è decisamente troppo troppo dolce, ma sul corpo lascia un profumino delizioso appena accennato! E poi è bellissima da vedere e a me idrata anche molto. Insomma, nel complesso mi piace e l'idea è molto divertente!
     
    .
  7. Nenola
     
    .

    User deleted


    Ho letto un mio post del 2010 dove dicevo che con l'acquisto successivo l'avrei presa e...non l'ho mai fatto!!! :o: :o: :o: Perchè???? Va beh, finita quella che c'è sulla doccia provvederò :P anche perchè ha una profumazione che io adorooooo :love: quella del flutti di bosco :love:
     
    .
  8. petradgl
     
    .

    User deleted


    quanto profuma....quanto è bella e morbidosa...quanto si spappolaaaaaaaaaaa però
     
    .
97 replies since 3/4/2010, 15:12   1946 views
  Share  
.