*La Rosa di Smirne

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. eleisira
     
    .

    User deleted


    grande delusione, avevo delle ottime aspettative...e invece :(

    non idrata un fico secco
    il profumo non rimane
    non pulisce e lava più di tanto
    e il profumo non mi piace, troppo acido e forte! bleachhhhh
     
    .
  2. misstattoo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (eleisira @ 16/10/2012, 10:36) 
    grande delusione, avevo delle ottime aspettative...e invece :(

    non idrata un fico secco
    il profumo non rimane
    non pulisce e lava più di tanto
    e il profumo non mi piace, troppo acido e forte! bleachhhhh

    Sono stra daccordo! Io la presi solo perchè mi incuriosiva e la commessa era molto insistente. Alla fine mezzo barattolo è sparito giù nella tazza del gabinetto. E' un'altro dei prodotti Lush che ha un prezzo esorbitante e non fa una cippa!! Vale sempre lo stesso discorso: si, ci sono 2mila miliardi di petali di rose in ogni barattolo(???)...quello che te pare...ma a sto punto fateci una saponetta o un bel doccia schiuma. Io mi impiccavo per usarla sotto la doccia! E poi non era neanche vellutata, mi rimaneva a tocchi sulla pelle e la seccava troppo. STRA BOCCIATO!

    Salverei giusto la fragranza, che mi pareva di rosa "naturale"...sfortunatamente a me non piace molto. :huh:
     
    .
  3. AllyViola
     
    .

    User deleted


    io non ho ancora capito se mi piace o no.... perchè a volte la uso ed esco con la pelle a "culetto di bimbo" morbidissimissima e profumosa e non ho neanche bisogno di mettere la crema! altre volte volte invece mi secca la pelle, non riesco a capire da cosa dipenda! avrò la pelle lunatica?!? :huh: cmq ho trovato un uso alternativo efficacissimo: io non ho mai potuto depilarmi con la lametta senza causare squarci degni di incontri di lotta libera con un branco di leoni, nonchè pallini rossi, irritazioni, escoriazioni ecc, con questa usata come "crema depilatoria" per passarci sotto la lametta zero problemi! nessun segno, taglietto! niente di niente! pelle perfetta! certo non si possono spendere 20 euro per usarla così, ma se qualcuna l'ha comprata ma non le piace proprio, allora è un possibile ripirego!
     
    .
  4. duedicoppe
     
    .

    User deleted


    usata oggi (grazie, saldi). entusiasta: sono bastate 3-ditate per lavarmi tutta e ne ho pure usata troppa perché mi stavo divertendo... stupenda soprattutto in caso di pelle irritata, credo (il mio portafoglio sta sperando che io riesca a mettere le mani sulla velllutata dream e che mi piaccia altrettanto...)
     
    .
  5. AllyViola
     
    .

    User deleted


    io mi chiedo veramente che differenza fondamentale ci possa essere tra la rosa di smirne e la vellutata dream per giustificare il fatto che una costi praticamente il doppio dell'altra, capisco che magari smirne ha ingredienti più raffinati, e che costi di più, ma 4 o 5 euro ok, 10 sono tantissimi!!! cosa cavolo cambia di così fondamentale?? anche perchè mi pare che la rosa ci sia anche nella vellutata dream..
     
    .
  6. Caitrin
     
    .

    User deleted


    Ho appena provato questo prodotto, era contenuto in Mille Luci.

    Come prima prova, ne sono soddisfatta:
    massaggiato sotto la doccia (ad acqua spenta) forma una morbida cremina lavante, la pelle risulta morbida e profumata.
    Il profumo è davvero buono, annusato dal barattolo ha un che di "cipriato", come i profumi delle anziane zie... ma sulla pelle ha una nota rosata buonissima e delicata. Non so quanto rimanga, ma fosse anche poco è proprio buono!
     
    .
  7. duedicoppe
     
    .

    User deleted


    AllyViola, è proprio questione delle rose, mi sa. voglio dire, prova a gugolare quanto costa la marmellata di rose bulgara, o robe del genere... è un ingrediente bastando quanto lo zafferano, vanno colti i petali uno per uno (e poi bisogna levare l' "unghietta" chiara, quella con cui erano attaccati, o perlomeno bisogna farlo per scopi alimentari perché è amara, ma se è così diversa dal resto suppongo lo sia anche per gli scopi farmaceutici... voglio dire, contiene molecole diverse dal resto del petalo - e anche quel lavoro va fatto a mano...)
     
    .
  8. Caitrin
     
    .

    User deleted


    Anche l'aroma di rosa bulgara è caro, in effetti.
    Certo non è un prodotto da usare ad ogni doccia (anche se lo userei volentieri!), sul sito Uk si risparmiano 6 euro... magari una coccola da regalarsi ogni tanto o per una serata speciale! :)

    Per ora a me è piaciuto molto e ne ho usato poco, mi è bastato per tutto il corpo (e non sono propriamente piccolina...). Vediamo quanto dura! ;)
     
    .
  9. Ale82
     
    .

    User deleted


    questa vellutata potrebbe andar bene per l'estate?io d'estate non sopporto quasi nulla addosso...mi trucco pochissimo...creme corpo quasi 0...i balsami corpo lush dopo la doccia riesco ad usarli ma solo una volta alla settimana perchè la pelle dopo comunque la sento pesantuccia di caldo(quindi in genere faccio docce e basta)...anche questa dopo averla usata òascia sulla pelle una sensazione tipo crema?
     
    .
  10. Ale82
     
    .

    User deleted


    riprovata dopo mesi grazie a un campioncino inglese ormai finito...mi piace molto...come ho detto più volte non amo l'odore di rosa puro e forte ...ma questo è una profumazione delicata e misto a qualcosa di pulito e anche leggermente talcata...lava bene...non idrata nel vero senso della parola ma lascia la pelle morbida e vellutata...non secca...in più penso che vada bene anche per l'estate perchè non lascia la pelle pesante...sto meditando l'acquisto...ma solo nel caso uscissero dei retrò estivi carini...altrimenti...come detto arrivederci a settembre ^_^
     
    .
  11. mostrodiveg
     
    .

    User deleted


    Me l'ha mandata Trisha ( :wub: ) e devo dire che mi piace proprio! :D

    L'odore di rosa è delicato per il naso, ma persistente sulla pelle. Per non infastidirlo, dopo ho messo l'olio di jojoba (che è inodore) al posto della crema.

    E ne è bastato pochissimo.
    Peccato per il prezzo, non la comprerò, però a questo punto proverò senz'altro la dream... :)
     
    .
70 replies since 3/4/2010, 14:53   2007 views
  Share  
.