*La Rosa di Smirne

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vivyamo
     
    .

    User deleted


    Io la trovo spettacolare e squisita ma... carissima. La adoro, sì, ma potrei spendere quei soldi per una crema corpo e non per qualcosa che devo lavare. Alla fine è come se fosse un gel doccia! Li spenderei mai quei soldi per una doccia? No. Peccato
     
    .
  2. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    ricevuto come campioncino... non so se mi basterà per una doccia...
     
    .
  3. My Lost Lenore
     
    .

    User deleted


    Anche io ho ricevuto un campioncino.
    L'odore mi ha conquistata, tuttavia non curo molto la pelle della maggior parte del corpo (tranne quella del viso, mani, parti scoperte..) perchè non la mostro mai, non faccio scrub, non uso creme per il corpo né niente. Il bagnoschiuma poi è una delle cose che uso meno: se ha un buon odore lo uso per rilassarmi nella doccia, ma non sto veramente a curarmi del fatto che renda la pelle liscia o meno.. Quindi è tutto sommato un prodotto che, per le mie esigenze, è inutile, ma visto l'odore meraviglioso, sarei felicissima se ne realizzassero una crema, così potrei usarla per le mani o per il collo..
     
    .
  4. Zia Giaiant
     
    .

    User deleted


    concordo totalmente con vivy....quella cifra potrei tranquillamente spenderla per una meravigliosa crema corpo..ma non per un prodotto che risciacquo via sotto la doccia come un qualsiasi gel doccia o sapone e che non mi lascia nemmeno tanto idratata
     
    .
  5. TofuCat
     
    .

    User deleted


    Io l'ho trovata nel pacco "Gran Paradiso" e l'ho provata oggi. Bho che dire, chiamatemi eretica ma mi sembrava che le rose fossero un lontano miraggio. Direi che l'odore mi ha ricordato tanto l'armadio di mia nonna! Sa di cappotto di vecchietta!!

    Visto che tante però dicono che il profumo di rose è intenso mi viene un dubbio...non è che a stare nella confezione-regalo è andata a male?!?
     
    .
  6. witchpeak
     
    .

    User deleted


    anche io l'ho trovato nel Gran Paradiso (se no col cavolo che spendo 20 euro per un bagnoschiuma senza averlo mai provato!) e devo dirti che il mio sa indiscutibilmente di rose, ma tanto tanto. però devo ancora provarlo quindi per l'effetto non so ancora dire..
     
    .
  7. TofuCat
     
    .

    User deleted


    :o: ma no checcavolo...mi sa che mi sono cuccata un barattolino andato a male...
    sa proprio di vecchio, di cassetto chiuso...

    e dire che a me le rose piacciono molto...
     
    .
  8. witchpeak
     
    .

    User deleted


    beh c'è da dire che gli odori possono cambiare da lotto a lotto..comunque consolati per non averci speso troppi soldi allora!! image
     
    .
  9.  
    .

    User deleted


    la mia (comprata da lush.uk) profuma splendidamente di rose e mi è piaciuta molto come trattamento pre-bagno, anche perché così mi ha ravvivato una vecchia ballistica che non sapeva più di un picchio (più lusso di così...). l'effetto sulla pelle è ottimo! peccato che il profumo duri così poco!
    se senti odore di cassetto vecchio mi sa che qualcosa è andato storto :-/
     
    .
  10. Enelya(jiny)
     
    .

    User deleted


    trovata nel pacco regalo gran paradiso.. le vellutate eran una di quelle cose che probabilmente non avrei mai comprato di mia spontanea volontà preferendo spendere dindini in altri prodotti..
    anche se la curiosità verso quella mandorle e cocco c'è sempre stata..
    mma questa nn l'avrei mai provata XD
    (visto anche il prezzo O_o)

    cmq visto che ce l'ho la proverò.. a primo impatto la sua profumazione sa di rose..
    ma non rose nel senso di rose vere, ma mi ricorda l'odore di quei vecchissimi saponi alla rosa che le nonne e le bisnonne cacciavano nei cassetti per profumare

    insomma un antico sapore di nonna XD
     
    .
  11. witchpeak
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    insomma un antico sapore di nonna XD

    muahahahahhahahah image
    a me piace davvero l'odore, non lo trovo particolarmente pacchiano o che sappia di stantio, in + penso che si abbini perfettamente al mio profumo (che x l'appunto è Rose the ONe)..finita questa però non credo la comprerò sono davvero troppi soldi e io mi trovo così bene con Mediterraneo..
     
    .
  12. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    se nn fosse stato per il campioncino, non l'avrei mai presa... sinceramente, ora che l'ho provata nn ci vedo niente di particolare, il profumo nn mi piace molto, ma nn mi fa del tutto schifo, nn dà proprio la sensazione di detergere, però lascia la pelle bella liscia. Per quanto riguarda l'aspetto detergente, rimango fedele ai vecchi cari shower gel, o spumanti!
    Finito il micro campioncino, dirò bye bye alla cara rosa di smirne!
     
    .
  13.  
    .

    User deleted


    Ormai l'ho usata per varie volte... credo che il suo maggior difetto sia che usandola "a dovere" (cioè spalmandosela addosso sulla pelle asciutta come se fosse una crema prima di entrare in doccia) se ne usa tantissima! :o: sarò già verso metà barattolo... non oso fare i conti x calcolare quanti euro mi vanno via con ogni doccia!!! :ph34r:
    l'effetto sulla pelle per me è ottimo, rimango fresca e vellutata, profumata di rosa... una meraviglia! :wub:
    non mi sembra che sia lavante (l'effetto è più tipo "maschera" nutriente) e mi stressa un po' perché io normalmente in doccia ci sto quei 10 minuti necessari anche a shampoo e balsamo, ma dopo essermi spalmata questo oro cremoso mi disturba l'idea di rovinarne l'effetto stando troppo sotto l'acqua, perciò mi tocca lavarmi i capelli a parte, e poi farmi la doccia veloceveloce giusto x sciacquare!
    Insomma non una cosa da tutti i giorni...
    invece ho trovato che funziona alla grande come impacc "pre-bagno", cioè mi spalmo ben bene, mi infilo nel bagno caldo con un qualcosa che sappia di poco o che si abbini alla rosa, e poi sto a mollo senza fare nulla x una mezzoretta, poi guanto esfoliante kessa a manetta!!! ne vengo fuori con la pelle rinnovata effetto bagno turco! :-D
     
    .
  14. Merenguita
     
    .

    User deleted


    Io l'ho usata per lavarmi il viso la mattina... ne metto un po' sul viso umido e la spalmo per benino. ^_^
    Mi lascia la pelle profumata, morbida, di seta ma mi tira un po', quindi dopo sento il bisogno di mettere una crema per il viso.
     
    .
  15. Lenny965
     
    .

    User deleted


    Premesso che questo è stato un acquisto fatto istintivamente fatto in bottega, salvo poi redermi conto del prezzo, orpo!!! :o:
    Che dire per idratare idrata, almeno perlo per esrienza personale, gradevolissimo il profumo che rimane sulla pelle, certo che come già parecchie di voi hanno detto il costo è eccessiamente elevato per un prodotto da spamrasi addosso e poi lavare via
     
    .
70 replies since 3/4/2010, 14:53   2007 views
  Share  
.