*La Rosa di Smirne

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. blue.eyes.1989
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Triskelllll @ 22/5/2010, 17:25)
    io sono letteralmente sconvoltaaaa...campioncino ke puzzava di geranio e citronella..noti antizanzare...dico così xkè ho uno spray eco dell' erboristeria con gli essenziali di ste 2 piante... è ugualeeeeeee...no dico ma la rosa dov'è ? se ce la faccio lo usero' come antizanzare e vi diro' se almeno funzione come lo spray
    nn so se era andato a male o cosa...ma bleahh
    :S nn ho parole !
    cmq è stato davvero shoccante x me...nn credo la riannusero' presto...vade retrooo Smirne

    Oddio, dove la senti la citronella e il geranio?? :blink:
    Io ci sento veramente la rosa vera ^_^
     
    .
  2. Elliott.
     
    .

    User deleted


    tri non è che è scaduta? :wacko:
     
    .
  3. la Giaiant
     
    .

    User deleted


    Sviti il tappo e ti ritrovi immersa in un vero roseto...profumo incredibile che fa letteralmente sognare..da mille e una notte..ma..un costo davvero proibitivo sia da noi che in UK..una cifra ridicola per una crema sapone che per quanto pregiata è sempre a base di petali di rose mica di tartufo bianco d'alba!Oltretutto non so voi ma a me si consuma da morire..mi è durata in tutto 5 lavaggi! è pur vero che ci sono delle creme corpo anche più care (tipo quella ciofeca immane di crème de la crème che la possino ammazzà per quanto puzza) ma una crema corpo dura 10.000 volte di più di una crema sapone che oltrtutto spalmi e sciacqui e viene via e addosso non ti rimane niente...peccato perchè mi piaceva davvero tanto.
     
    .
  4. biancael88
     
    .

    User deleted


    io pure come triskell ho trovato che sapesse di geranioe citronella, fortuna che non l'ho comprata e ricevuta solo come campioncino!ci ho messu un'eternità a finirlo perchè comunque non volevo sprecarlo...
     
    .
  5. biba74
     
    .

    User deleted


    no, il mio campioncino sa di rose...profumo molto delicato
     
    .
  6. biba74
     
    .

    User deleted


    ecco mi sono decisa a provarla.....mhhhh non fa per me..ha ragione zia Gaiant ( ;) )si consuma davvero molto e poi io adoro la schiuma che questa purtroppo non fa :(
     
    .
  7. blue.eyes.1989
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (biba74 @ 29/6/2010, 18:46)
    ecco mi sono decisa a provarla.....mhhhh non fa per me..ha ragione zia Gaiant ( ;) )si consuma davvero molto e poi io adoro la schiuma che questa purtroppo non fa :(

    Nessuna della vellutate cmq fanno schiuma ;)
     
    .
  8. papuzzetta
     
    .

    User deleted


    io adoro la rosa di smirne! avevo l'altra vellutata ma non era così goduriosa! Me l'hanno regalata per il mio compleanno (appena uscita volevano darmene un campione ma l'ho rifiutato, non mi piaceva l'odore), cara come il fuoco ma credo ne valga la pena, certo che il profumo di rose devo proprio piacere eh!

    baciooo
     
    .
  9. biba74
     
    .

    User deleted


    a me il profumo piace ed anche molto...ma preferisco qualcosa di schiumoso motivo per il quale non comprerò ne questa ne le altre... :)
     
    .
  10. papuzzetta
     
    .

    User deleted


    si quello è sacrosanto, non fa nemmeno un cicinin di schiuma!
     
    .
  11. Elliott.
     
    .

    User deleted


    sai che noia senza schiuma!
     
    .
  12. Tylluan
     
    .

    User deleted


    ne ho provato uno sputo da un'amica (sulle mani) e mi è piaciuta ma non la comprerò mai, costa veramente troppissimo...
    Credo che mi abituerò a chiederla come campioncino fisso, così se voglio farmi un bagno profumoso la uso aggratis e amen... per tutti gli altri momenti c'è Hanami ;)
     
    .
  13. la Giaiant
     
    .

    User deleted


    oltretutto io non so come vi regolate voi...ma io col fatto che le vellutate fanno zero schiuma e non sono per niente fluide ne uso a quintalate e mi finiscono subito!!!!!! ma voi fate tipo la mousse di vellutata sulle mani mischiando con acqua e poi spalmate? io ho provato a stenderla sia a secco (consumandone 10 kg) sia sulla pelle bagnata (e quella mi scivolava via cascando per terra sul piatto della doccia) che nervi!
     
    .
  14. ValeNikita
     
    .

    User deleted


    Io la usavo per lavarmi a mezzo busto...mi lasciava un profumo di rose incredibile e mi rilassavo andando a dormire... :)
     
    .
  15. papuzzetta
     
    .

    User deleted


    IO LA USO TIPO ORO PURO! ce l'ho dal mio compleanno (aprile), me l'hanno regalata insieme ad altri prodotti, e mi piace da morire!
    Ne uso pochissimo, ma anche l'altra vellutata mi è durata parecchio.
    Le spalmo sulla pelle bagnata, tenendo la mano a "conchetta stretta" (non saprei dirlo meglio) in modo che non ne esca.
    Non so se la comprerei però a quel prezzo, ma sono abbastanza scema da farlo ... :)
     
    .
70 replies since 3/4/2010, 14:53   2007 views
  Share  
.