*Happy Hippy

gel doccia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gwenaeth
     
    .

    User deleted


    Io come la Giaiant dopo un paio di brutte esperienze adolescenziali con la ceretta ci ho rinunciato per sempre, solo ed esclusivamente rasoio! Poi per fortuna d'estate (quindi quando i peli si vedono di più) il sole me li imbiondisce, altrimenti li ho scuri, diventano praticamente bianchi sembro una vecchia :shifty:
     
    .
  2. Neifilea
     
    .

    User deleted


    Happy Hippy per me ha un profumo molto buono, molto estivo...solo che mi secca la pelle! d'inverno uso la Vellutata Mandorle e Cocco (e mi ci trovo stupendamente)...d'estate cosa potrei provare come detergente leggero ma che mi lasci idratata? Mediterraneo?
     
    .
  3. Liz11
     
    .

    User deleted


    Happy Hippy è il mio preferito dopo Atollo 13 :)
    Mi piace proprio perchè sa di pompelmo! Quando lo uso al mattino devo stare attenta a non bermi il contenuto del flacone :wacko:
     
    .
  4. witchpeak
     
    .

    User deleted


    trovato in un pacchetto regalo lush, davvero buono!e poi l'hippy disegnato sulla confezione è così carino!!
     
    .
  5. Giamp
     
    .

    User deleted


    questo mi piace veramente tanto! ultrapompelmoso..ma cosi' pompelmoso che in confronto un pompelmo ha una crisi di identità appena fa una doccia con happy !
    Sulla mia pelle svanisce abbastanza alla svelta pero'..di certo non manca la sfrizzata di energia che ti fa aprire gli occhietti alla mattina..qualche volta, sottoponendomi ad accurati sniff indagatori, mi è sembrato di avvertire un vago retogusto di incenso..ma aimeh..anni di sigarette ed intrugli da spruzzare su per le narici quando sono raffreddato (non fatelo maiiiiiiiiii!!!!!) mi hanno un po' leso la capacità olfattiva
    Adesso mi accendo una sigaretta e mi sniffo un po' di vicsinex va...
     
    .
  6. valentinagrasso
     
    .

    User deleted


    scusate il francesismo ma è una figata pazzesca!!!!!!!!!!!!!!lo amo alla follia, per ora è decisamente il mio bagnoschiuma preferito,lo adoro=)
     
    .
  7. K'j'ho
     
    .

    User deleted


    Provato poco fa!
    B u o n i s s i m o!!! Ha un meraviglioso odore agrumato e un po' aspro. Dopo ho messo un po' di strawberry feels forever e per un po' saprò ancora di pompelmo e fragola, come i gelati estivi :wub: :wub:
     
    .
  8. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    lo devo assolutamente provare :love:
     
    .
  9. viola8813
     
    .

    User deleted


    ciao ragazze, per l'igiene uso lactacyd intimo dopo che mi depilo con il mio depilzero. ciao a presto
     
    .
  10. Morghâsh
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (midori^^ @ 19/8/2010, 13:31) 
    alla fine l'idea di igiene è diversa un po' dappertutto.
    ad esempio gli indiani direbbero che gli italiani non si lavano abbastanza, visto che loro, pur non essendo dotati di bidet (e di un sacco di altre cose, ma vabbè), si lavano con acqua dopo ogni uso del wc (per qualsiasi scopo). infatti hanno sempre delle bacinelle o quantomeno delle tazze.
    io ogni volta che torno a casa e vedo il bidet mi commuovo, però devo dire che ho fatto anche l'abitudine a non usarlo. non ci sono certo epidemie nel nord europa per carenze igieniche (anche perché fa talmente freddo che i batteri muoiono all'istante). alla fine ci si abitua, anche se per ora solo ad una cosa non sono riuscita ad adattarmi: la moquette in bagno!!! quella no, è categoricamente esclusa. se in casa di amici c'è, me la tengo finché non torno a casa, ma nel loro bagno non ci metto piede. comunque in generale a me la moquette fa parecchio senso.

    guarda ho sentito con le mie orecchie un tizio proprietario di negozio di tappeti/parquet/moquette dire che in svizzera nelle cliniche anche private tengono la moquette nelle sale operatorie.. io non ci credo nemmeno se lo vedo, solo per quanto sono precisi gli svizzeri, ma questo si è gasato di brutto nel suo racconto che se uno è un pò credulone ci casca come niente. per la cronaca mi hanno detto che non è vero, ci avrei giurato!

    come disse mia zia "un ricettacolo immondo di sporcizia e batteri" anche se la pulisci sempre. posso capire magari in un salotto (io la odio comunque attira la polvere in una maniera oscena) ma in una sala operatoria.. ma devi essere proprio deficente!
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    Ma il profumo rimane un pochino sulla pelle o si volatilizza all'istante?
     
    .
  12. sloppina
     
    .

    User deleted


    Il profumo è adatto ad un uomo? ^_^
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    L'ho snasato in bottega e devo dire che mi é piacito tantissimo!!! Trovo che la fragranza sia unisex, ovviamente il tuo lui deve amare i profumi agrumati perché questo é molto pompelmoso! :lol: Mi chiedevo se il profumino rimane per un p'ò sulla pelle o si volatilizza all'istante..
     
    .
  14. littlestar^^
     
    .

    User deleted


    Pompelmoso ??? image image image

    Penso dipenda sempre dalla propria pelle... la mia per esempio non trattiene il minimo profumo image
     
    .
  15. sloppina
     
    .

    User deleted


    Grazie Ela :)
     
    .
77 replies since 3/4/2010, 14:27   1537 views
  Share  
.