*La Dolce Vita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lagadia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ela79 @ 27/5/2012, 15:03) 
    CITAZIONE (Lagadia @ 27/5/2012, 12:58) 
    Ma solo io di gelsomino non ci sento proprio niente!? anzi... non mi piace proprio!!! Lust invece mi piace!

    Il mio era talmente dolciastro che il gelsomino si sentiva appena! Sapeva solo di miele...troppo miele!!! :wacko: Non l'ho più ricomprato!

    Mi seonto una gran bugiarda a dire che sa di gelsomino :shifty:
     
    .
  2. ~LaLa
     
    .

    User deleted


    il mio sa sia di miele ma soprattutto di gelsomino o_o devo ritenermi fortunata? XD
    comunque ha un profumo molto forte, resta sulla pelle tutto il giorno.. addirittura lavandomi dopo essere stata in piscina ha levato ogni traccia di odore di cloro.. persino dal costume! ho un costume che sa di gelsomino ora! :P
     
    .
  3. ghighi89
     
    .

    User deleted


    Questo me l'ha fatto provare la commessa qualche tempo fa... sono corsa appena possibile a comprare un boccettino... L'ho preso da 100 gr che volevo provare anche l'erba del vicino (così li ho potuti prendere tutti e 2)...
    FANTASTICO!!! Pelle morbida e profumatissima a lungo (anche su di me che i profumi restano solo qualche minuto)!
    Sa di gelsomino in maniera strepitosa! Io il miele invece non ce lo sento per niente... :( Ma forse meglio così, a me piaceva il gelsomino! Ieri doccia con Godiva e La Dolce Vita... Un paradiso in bagno e in corridoio... :D
    Appena lo finisco acquisterò sicuramente il boccione da 500.. :P
     
    .
  4. Odry
     
    .

    User deleted


    Se lo si annusa direttamente dalla boccetta l'odore non entusiasma troppo, ma se lo si usa... è buonissimo!!! :wub: Io che adoro il gelsomino non ci ho pensato due volte a comprarlo! L'ho usato pochissimo ancora e in accoppiata con Godiva <3 e sono intenzionata a ricomprarlo! *_* ADORO IL GELSOMINO!!! :DDD

    Ma... secondo voi ha un qualche effetto sulla pelle?? Nel senso...oltre a profumarla secondo voi la idrata??
     
    .
  5. coopylee
     
    .

    User deleted


    Sarò eretica, ma a me non piace assolutamente.
    L'ho comprato online, fidandomi di descrizione e recensioni. La prima volta che l'ho annusato mi ha ricordato un odore retro, anni '50, di cassetti puliti. Al primo utilizzo ne ho capito il motivo: sa di naftalina. Pur non essendo una puzza o odore sgradevole, è troppo 'caldo' e troppo profondo; penso sia dovuto all'alta concentrazione di gelsomino. Non sento in alcun modo il miele.
     
    .
64 replies since 3/4/2010, 14:21   1577 views
  Share  
.