*La Dolce Vita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. minù85
     
    .

    User deleted


    All'inizio mi piaceva da matti, ci sentivo solo gelsomino...ora non sò, forse mi ha stufato, ma io ci sento tanto miele...troppo miele!!è dolciastro e il gelsomino si sente meno...godiva è mooolto meglio!!
    avete notato anche voi che dopo un pò i prodotti lush cambiano odore? non nel senso che puzzano ma pìù come i profumi, hanno la nota di testa, di cuore e di coda...ma deve passare un bel pò di tempo, io le differenze le noto se tipo lascio un prodotto inutilizzato un paio di settimane, mi è capitato con alcuni massaggi (be witched che solo dopo un mese ha cominciato a profumare un pò di violetta,prima era solo limone, e il massaggio retro al cioccolato, che all'inizio profumava solo di menta, forse alcuni olii essenziali dopo un pò evaporano?)e adesso con il docciaschiuma...o forse sono io che sono lunatica di carattere e di naso... :D
     
    .
  2. Kytties
     
    .

    User deleted


    Semplicemente paradisiaco direi! Lo adoro letteralmente, l'ho sentito per la prima volta nella bottega di Venezia e non ne ho potuto fare a meno di comprarlo...

    Sono davvero soddisfatta perchè con la spugna me ne serve davvero poco e quindi si prospetta una lunga durata!!

    Un profumo eccezionale non solo buono!

    Consigliatissimo per chi ama il gelsomino!
     
    .
  3. KayScarpetta83
     
    .

    User deleted


    Me ne hanno dato un campione, e a sentirlo nella jar non mi piaceva per niente, troppo dolce (sentivo solo il miele, altro che gelsomino!) e stomacoso.
    Poi, usandolo, ho cambiato idea: il dolce nauseabondo non si sente affatto, l'odoro sulla pelle viene molto stemperato.
    Ciononostante non mi è piaciuto a tal punto da comprarlo, preferisco gli odori molto agrumati per la doccia.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Arcidruido

    Group
    Member
    Posts
    961
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Praticamente Godiva allo stato liquido.
    E io amo Godiva.
    *____*
     
    .
  5. Neifilea
     
    .

    User deleted


    nuOOOOOOO!
    sono andata ieri in bottega, ho una sporta piena di roba (vabbè...anche di regali...quindi non è tutto per me) e leggendo le recensioni sul forum sto già stilando una lista di nuovi acquisti...mannaggiavvoi!
    Dolce Vita è nella lista ...
     
    .
  6. Liz11
     
    .

    User deleted


    Il profumo di miele e gelsomino è inebriante e persistente, la consistenza cremosa però dopo un po' diventa stucchevole....nel senso che se lo si usa sempre ci si stufa e lo si prende in antipatia...è troooppo dolce!

    Consiglio di acquistare la bottiglietta da 100gr e di alternarlo ad altri gel doccia o saponi...io in generale faccio così per tutti i gel lush anche perchè quello piccolino mi dura più di 2 mesi e non sono una cimice!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    E' talmente forte il profumo di miele che ne basta veramente poco e alla fine dura tantissimo, troppoooooo!!!! Faccio prima a stancarmi che a finirlo!
     
    .
  8. Sluppy
     
    .

    User deleted


    Anche io l'ho trovato nella busta del "Popi Popi" e dopo averlo annusato (all uscita dal negozio) sono rimasta estasiata: IO LO TROVO PARADISIACO :wub: Non sento molto il miele..il mio sa più di gelsomino! Come se ne avessi in bagno una pianta :love:
     
    .
  9. cipa82
     
    .

    User deleted


    Anche il mio è gelsomino puro :wub:
    sto ricominciando ad usarlo adesso perchè in estrate diventavo esca per le zanzare!!! image
     
    .
  10. gwenaeth
     
    .

    User deleted


    Ho provato a usarlo anche come shampo, molto soddisfatta anche perché ha coperto anche il profumo di Delizia che ho messo dopo (ne ho messo pochissimo ma in genere bastava a impregnare i capelli del suo odore!): è la sera del secondo giorno da che ho lavato i capelli e ancora profumano di Dolce Vita!
     
    .
  11. marga83
     
    .

    User deleted


    In bottega non mi convinceva granchè, sembrava troppo forte il profumo. Ma visto che adoro il balsamino tempie e lust ho deciso di provarlo: buonissimo! :love: è diventato uno dei miei gel doccia preferito! ha un profumo fantastico, inebriante e sexy, quasi spudorato! :P è anche bello denso ed idratante grazie al miele, che a livello di profumazione secondo me non si sente per niente! promossissimo, il prossimo sarà da 250g! :D
     
    .
  12. - Cassandra -
     
    .

    User deleted


    Adoro il gelsomino e questo gel doccia non poteva non piacermi :wub:
     
    .
  13. chiccå
     
    .

    User deleted


    lo amo! il prossimo acquisto sarà il boccione grande! *_____*
     
    .
  14. irenerenei
     
    .

    User deleted


    quando l'ho annusato per la prima volta in negozio ho pensato:"bleah!!!miele allo stato puro!!"poi però la commessa mi diceva sempre che ha lo stesso profumo di godiva(che adoro)....allora ho detto"beh proviamo.." e me sono innamorataaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!che profumo!!!!!!!!!!!!!!!!!è godiva allo stato liquido!!!!!!che cosa fantastica!!!!non è per niente nauseante!!!!!! :love:
     
    .
  15. Sirenetta5588
     
    .

    User deleted


    Io l'ho annusato in bottega e davvero era SOLO miele....dite che cambia??

    No perché se è così io ADORO il profumo di GODIVA e non potrei più farne a meno.

    Se poi qualcuna si è stufata e non vuole più usarlo accetto anche scambi. Sarei curiosa di provarlo ^_^
     
    .
64 replies since 3/4/2010, 14:21   1577 views
  Share  
.