*La Dolce Vita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jiny
     
    .

    User deleted


    azz Ross.. m sa che m stai convincendo a prenderlo
    oggi l'ho usmato con Femke in negozio e m è rimasto in testa..
    è un misto tra "m incuriosisce l'odore" e "mmmh sembra interessante da usare in 2" X)
     
    .
  2. ale pinkslipped
     
    .

    User deleted


    :wub: La dolce vita...... lo adoro!!! è buonissimo!!!! profuma di gelsomino che è una meraviglia... che dire.... è stato amore a prima annusata!!!!
    consigliatissimo per tutte le amanti della fragranza!!!mi esalta questo gel doccia scusate :woot:
     
    .
  3. Elliott.
     
    .

    User deleted


    ma scusa di cosa XD
    devi commentare così entusiasmata sennò che gusto c'è!!! :lol:
     
    .
  4. Nenola
     
    .

    User deleted


    Quasi finita la bozza da 250 ml sigh sigh... :cry:
     
    .
  5. { wren }
     
    .

    User deleted


    lo voglio provare !!

    appena arriva l'ordine dall'uk (tra un mese XD ) ne faccio un altro e lo prendo *_*
    sembra buono da ocme dite eheheh
     
    .
  6. biba74
     
    .

    User deleted


    oggi l'ho fatto annusare alla mia mamma che adora il gelsomino....ha detto: mamma mia che buon odore di gelsomino :D ...ecco trovato il suo prox regalo :B):
     
    .
  7. Jiny
     
    .

    User deleted


    ad annusarlo nella boccetta è mieloso e gelsominoso..forte ma buono.. in effetti m piacerebbe provarlo
    xò ho i saponi solidi da finire e spendere tanto x un gel doccia che finirei x usare a litri proprio m scazza un pò :(
     
    .
  8. la Giaiant
     
    .

    User deleted


    La prima volta ne ho usato pochissimo su una spugnetta e mi è sembrato molto buono...la seconda volta ho avuto la pessima idea di spalmarlo direttamente sulla pelle e mi ha stordita..troppo miele e secondo me è tipo miele all'eucalipto mi ha stappato le narici per un mese e una fragranza troppo muschiata e decisa..niente a che vedere col meraviglioso dolce vita balsamo tempio. per me è un NO
     
    .
  9. biba74
     
    .

    User deleted


    mi è arrivato il flacone da 500....ma è normale che all'interno si vede qualcosa galleggiare?il profumo è buonizzimo.. :D
     
    .
  10. papuzzetta
     
    .

    User deleted


    provato or ora il campioncino, fenomenale!!! Vorrà dire che per il sabato delle tette popi popi lo vo a comprare (anche un questione di peeling, e basta, giurin giurello)


    Baciuzzzz
     
    .
  11. Jiny
     
    .

    User deleted


    ok prossima spesa lush comprenderà anche questo! la Ross m ha fatto venire la mania del gelsomino XD
     
    .
  12. aiko84
     
    .

    User deleted


    l'ho provato e... mmm... che buon profumo! (anche se come odorino al momento cantando sotto la pioggia non lo batte nessuno! :D) mi sa un pochino di invernale quindi le due boccette da 100 (una trovata nel sacchetto della festa popi popi e l'altro in una confezione regalatami perchè avevo speso più di un tot) le tengo da parte per questo inverno, tanto scadono tra un bel pò... yeah! :D
     
    .
  13. Nenola
     
    .

    User deleted


    anch'io lo conservo per l'inverno...è così bello poter scegliere tante profumazioni così buone e personalizzare ogni doccia!!!
     
    .
  14. Jiny
     
    .

    User deleted


    nuuuuuuuuu che fortuna aiko.. l'avessi trovata io ç___ç
    m sa che a settembre chiedo al mio amico che va a londra d prendermelo in boccione grande almen risparmio e lo posso avere anche io
     
    .
  15. soulend
     
    .

    User deleted


    quanti pareri favorevoli! annusando dal tappo non mi è piaciuto affatto,ho avuto l'impressione che fosse troppo forte e non l'ho preso ma se dite che ha lo stesso profumo di godiva mi fido e la prossima volta lo prendo di sicuro! amo profondamente il gelsomino :wub:
     
    .
64 replies since 3/4/2010, 14:21   1577 views
  Share  
.