*Shining

balsamo liquido

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MissAudrey
     
    .

    User deleted


    L'ho provato una sola volta finora...ma andiamo con ordine!

    l'odore: crea dipendenza! mi ricorda un odore dell'infanzia,tipo di caramelle al limone...non so spiegarlo,comunque sicuramente da piccola mangiavo delle caramelle gommose al limone che hanno lo stesso identico odore di shining. Mi ricorda mio nonno e già questo mi piace tanto!

    al di là dell'odore però ho un pò di dubbi sugli effetti. non sono sicurissima dell'effetto shining,mi sembrano come prima...però i capelli sono un pò crespini; leggeri sì,ma piatti sopra e mooolto vaporosi sotto. In più,mi sono rimasti i cespuglietti di capelli più corti,a metà testa!
    Devo riprovarlo almeno altre due volte per dare un giudizio.
    Ho un dubbio: ma voi,lo mettete pure sulla cute? io ne ho preso proprio poco poco e l'ho spalmato su tutta la lunghezza,poco pure sulla testa...ma se tocca il cuoio capelluto non rischia di ingrassarli troppo?
     
    .
  2. RIOT!natty;
     
    .

    User deleted


    Dopo aver quasi finito una bottiglietta di Shining, procedo alla recensione! Questo balsamo mi piace davvero molto, lo preferisco a Delizia. Innanzitutto il profumo non mi stanca mai e si abbina come profumazione agli shampoo che uso, poi lo trovo abbastanza districante e quando lo uso noto che le lunghezze sono più luminose :D Purtroppo il profumo a me non rimane molto addosso, ma non importa, ho già provveduto a comprare la seconda bottiglia :lol:

    CITAZIONE (MissAudrey @ 19/12/2012, 13:17) 
    Ho un dubbio: ma voi,lo mettete pure sulla cute? io ne ho preso proprio poco poco e l'ho spalmato su tutta la lunghezza,poco pure sulla testa...ma se tocca il cuoio capelluto non rischia di ingrassarli troppo?

    Io ho i capelli abbastanza grassi di mio, per cui evito sempre la cute e mi limito alle lunghezze! Poi credo sia oggettivo, sento chi mette il balsamo anche sulla cute e non ha problemi
     
    .
  3. LaPè
     
    .

    User deleted


    Calpurnia me ne ha donato un po' del suo :wub: e penso di aver trovato il balsamo giusto per me!! Il profumo è davvero buono, e non mi lucida i capelli nè me li appesantisce :) lo ricompro sicuramente
     
    .
  4. Hadesdump
     
    .

    User deleted


    Io ho sempre avuto problema con i balsami, mi ingrassano troppo i capelli, ma questo è perfetto! Posso metterlo anche sulla cute e veramente mi stupisco ogni volta del fatto che non mi dia l'effetto unticcio. Anche perché io ho quel bruttissimo vizio di passarmi continuamente le mani tra i capelli...
     
    .
  5. faith12
     
    .

    User deleted


    Super approvato,districa i mie capelli lisci e fini e non appesantisce.Profuma di gelato al limone
     
    .
64 replies since 3/4/2010, 01:31   2151 views
  Share  
.