*Shining

balsamo liquido

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    Il rosmarino per fortuna non ce lo sento per niente, ma a dir la verità anche il limone si sente appena appena, in compenso il mio sa tantissimo di lavanda!!! :P
     
    .
  2. bibafly
     
    .

    User deleted


    Insomma, questo prodotto non so come descriverlo. Da un lato mi ha molto deluso. :(

    Sentivo tante recensioni sul web che lo definivano profumato al limone...... il mio di limone sa ben poco. O meglio forse sa di quella parte bianca del limone di quando lo si sbuccia. Insomma non mi piace molto e questa è la prima delusione.

    La seconda delusione consiste nel risultato. Io ho tanti tanti capelli, fini fini fini e tendenti al mosso e, aimè, trovo che mi appiattisca un po' anche se ho i capelli corti. :(
    L'altro aspetto del risultato, lucentezza e morbidezza, niente da dire perchè sono strepitosi.

    Vista questa indecisione gli do un 6. Non credo lo ricomprerò o forse lo farò quando avrò i capelli lunghi. :P
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    L'ho usato oggi, diciamo che il profumo (se così si può chiamare visto che sa veramente di poco) é sparito quasi immediatamente lasciandomi i capelli morbidi e liscissimi!!!! Io ho i capelli già lisci naturalmente ma con questo balsamo ho avuto il classico effetto capelli piastrati image! Capisco benissimo cosa intendi Bibafly quando dici che te li ha appiattiti, forse per i capelli mossi non é il massimo ma per le ricce con la testa da leonessa dev'essere una vera manna dal cielo questo balsamo!!!
     
    .
  4. Nenola
     
    .

    User deleted


    Il mio sa tantissimo di limone!! Ma non me li appiattisce...
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    Li appiattisce nel senso che li fa molto lisci e setosi (tipo effetto a plomb :P ) ma sulla cute non me li ha appiattiti affatto anzi sono rimasti molto morbidi e voluminosi!
     
    .
  6. Enelya(jiny)
     
    .

    User deleted


    me ne han dato un campioncino.. mamma mia che odore pungente e acidoso O_o
    nn me lo aspettavo così, vedremo che effetto avrà sui miei capelli ma di certo la profumazione non mi aggrada.. mah
     
    .
  7. maggiemarvin
     
    .

    User deleted


    ottimo! districa meno di AAA cercasi ma lascia i capelli molto + leggeri, (con AAA cercasi si sporcano prima e diventano anke un pò più lisci) ...mi sa ke non lo mollo più!!
     
    .
  8. irenerenei
     
    .

    User deleted


    a me piace molto questo balsamo!!ho i capelli ricci e assieme a rococò fa un'accoppiata perfetta!!!è vero non districa quanto aaa cercasi ma lascia i capelli morbidi e leggerissimi e non appiatisce per nulla i miei boccoli!!mi piace molto anche il profumo!!!! image
     
    .
  9. TheSameGirl
     
    .

    User deleted


    Ho appena asciugato i capelli dopo aver provato per la rima volta Shining. WOW!!! Che capelli favolosi!!! Morbidissimi.
     
    .
  10. Claris83
     
    .

    User deleted


    Come ha scritto prima micia340
    CITAZIONE
    l'odore sa di limoncello

    è vero!!! Ha un profumo di limone! Peccato non aver beccato la bottiglietta che sa più di lavanda a me piace tanto la lavanda! ^_^
    Comunque ero scettica ma è un ottimo prodotto! image Molto leggero come balsamo per i miei capelli fini e dritti e tendenzialmente secchi funziona molto bene! Essendo secchi però devo abbondare. image Ma il risultato è buono morbidi e leggeri! Forse non è consigliabile per chi li ha crespi dovrebbe buttarci mezza bottiglia per avere giovamenti image
     
    .
  11. maggiemarvin
     
    .

    User deleted


    io li ho boccolosi e crespi ma con shining mi trovo benissimo, molto meglio che con AAA che li rende troppo pesanti e lisci... e poi se lo lascio un pò in posa sento proprio che li nutre, e li rende davvero brillanti! sarà per le alghe...?
     
    .
  12. Claris83
     
    .

    User deleted


    Oh bene! :D Credo che siano davvero magiche queste alghe allora! image
     
    .
  13. gwenaeth
     
    .

    User deleted


    Concordo, ottimo profumo pungente di limone e rosmarino! A me li rende profumati fino all'indomani, però mi sembra che dopo 2 giorni i capelli siano di nuovo da lavare, cosa che non succedeva per esempio con Delizia... (può anche darsi che questo essendo più leggera ne usi di più... oggi ho provato a metterne meno)
     
    .
  14. v@nigli@
     
    .

    User deleted


    Lo uso accoppiato allo shampoo Tutti Frutti e mi trovo bene, lo applico solo sulle punte per non appesantire la cute e mi sembra che per quanto leggero faccia il suo dovere.
    L'odore non è eccelltente, cioè paragonato a Tutti Frutti non è il massimo, ma sa di pulito e di rosmarino se devo essere sincera...
    L'ho usato prima di cena una volta e mi è venuta una fame... :D
     
    .
  15. Liz11
     
    .

    User deleted


    Ho ordinato su Lush Uk una confezione da 500 gr di Shining (Veganese) e mi sembra diverso dal gemello italiano....sa solo di limone :blink: e per niente di rosmarino e poi è molto più denso....il mio vecchio shining italiano era più liquidino....il fratello inglese l'ho usato solo 2 volte però mi sembra abbia una migliore resa in rapporto alla quantità utilizzata :rolleyes:

    A qualcuna è capitata la stessa cosa o avete notato differenze tra la versione italiana e uk?
     
    .
64 replies since 3/4/2010, 01:31   2151 views
  Share  
.