*Shining

balsamo liquido

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gwenaeth
     
    .

    User deleted


    Ah mannaggia ho appena comprato Delizia! E cercavo prprio qualcosa da abbinare con Blondie! Lo comprerò la prossima volta allora.
     
    .
  2. micia340
     
    .

    User deleted


    Sono in lutto perché l'ho appena finito! :(
    Buono per essere buono!!! :wub:
    Capelli lucidi all'inverosimile e perfettamente domati (io li ho un pò crespi).

    Come già detto prima, lo straconsiglio! Poi l'odore è fantastico, il mio sapeva di limoncello. :wub:
    La prossima volta comprerò il bottiglione da 500 gr!!!
     
    .
  3. la Giaiant
     
    .

    User deleted


    un pò leggerino forse come balsamo però il suo sporco lavoro lo fa...e il profumo agrumato si sposa benissimo se abbinato a lazzaro,a tutta birra o tuttifrutti (insomma come il prezzemolo o la nutella sta bene un pò su tutto!!)
     
    .
  4. biancael88
     
    .

    User deleted


    io lo alterno a jungle e lo adoro, e finalmente posso usare il balsamo! ho i capelli talmente grassi che era un'utopia usarlo, e ne avevo proprio bisogno vistoc he ho i capelli tanto sottili e fragili che dovevo in qualche modo nutrirli! soddisfatta al mille per mille!
     
    .
  5. Ettaaa
     
    .

    User deleted


    perfetto per i capelli grassi!
    lo uso dopo Gin Tonic, non appesantisce e profuma di limone :)
    io prima usavo AAA Cercasi, ma era troppo pesante...
    e non potevo metterlo solo sulle lunghezze perchè ho i capelli corti!
     
    .
  6. gwenaeth
     
    .

    User deleted


    E' vero! Io l'ho usato solo un paio di volte finora ma mi ci sto trovando bene
     
    .
  7. Angy270288
     
    .

    User deleted


    shining sarebbe pensato per chi ha i capelli grassi... io ho una testa disgraziata, base grassa e punte secche... questo balsamo è buono per riequilibrare il sebo, ma per le punte è un disastro, il meglio che si può dire è che non me le riduce peggio...
     
    .
  8. °Ali°
     
    .

    User deleted


    io l'ho appena preso per provarlo,anche perchè è quello che secondo me ha l'odore migliore ^_^
    probabilmente avrei bisogno di qualcosa di moooooolto più pesante,avendo i capelli secchi (infatti mi trovo benissimo con AAA cercasi :wub: ) però....beh mi ispirava parecchio da provare!!inoltre penso si abbini bene con gli shampoo che ho,atlantide e coccobello...vi faro sapere per quanto riguarda il risultato!! :lol:
     
    .
  9. °Ali°
     
    .

    User deleted


    molto buono l'odore,su di me ha funzionato abbastanza nonostante abbia i capelli secchi,mi sa che lo riprenderò in versioe più grande da alternare a AAA ^_^
     
    .
  10. dropletsoflight
     
    .

    User deleted


    Per me che ho tantissimi capelli ma abbastanza sottili (e che resistono quasi una settimana dopo il lavaggio) Shining è perfetto per tutto l'anno e me ne basta una punta, tranne per periodi come questo in cui vado in piscina e mi serve qualcosa di un po' più forte.
     
    .
  11. Nenola
     
    .

    User deleted


    Ho cominciato ad usarlo abbinato alla shampoo Antiphilitron retro uk e lo adoro! Anzi, li adoro entrambi!! Non ho capelli particolarmente problematici ma sono tanti e molto lunghi e questo balsamo li fa diventare morbidi e lisci...
     
    .
  12. la Giaiant
     
    .

    User deleted


    è un buon balsamo senza dubbio ma leggerino come coccobello..uindi sono costretta a usarne troppo perchè ammorbidisca e districhi davvero,sui miei capelli aridi/sfibrati funziona bene quella puzzosità di Delizia o AAA che è il mio preferito
     
    .
  13. phoede
     
    .

    User deleted


    Ho trovato il modo di utilizzare il barattolino che avevo comprato.
    lo uso per fare il lavaggio con solo balsamo. Quando fa molto caldo e mi sento i capelli sporchi, ma magari li ho lavati la sera prima, per evitare di stressare troppi i miei capelli gia fin troppo pfragili, li bagno per bene e li passo con il balsamo lo strofino bene nene silla cutee sui capelli, e poi risciacquo abbondantemente. Alla fine fuori dalla doccia una psatina di crine tempestose e i mie capelli sono di nuovo freschi. Questo balsamo va bene perchè essendo leggero non appesantisce i capelli.
     
    .
  14. Kytties
     
    .

    User deleted


    Questo l'ho comprato nel mio secondo mega acquisto...Per ora mi sto trovando bene, devo dire che non è particolarmente idratante questo è vero, ma finalmente ho trovato un balsamo che mi districa i capelli e non li rendo pesanti.

    Mi ha risolto il problema della cute un pochino più grassa, per le punte però devo ammettere che uso un fluido non lush che dovevo ancora finire!

    Lo sto usando in abbinata con lo shampoo solido New e per ora va molto bene!

    L'odore non mi garba moltissimo però non resta molto sui capelli, quindi problema assolutamente risolto!
     
    .
  15. Ride The Lightning
     
    .

    User deleted


    Lo amo! LO AMO! LO AMO!
    Non avrei mai pensato di avere ricci così belli solo grazie ad un balsamo! Altro che linea Pantene ricci perfetti! :lol:

    Il profumo non mi piace ma appena si asciugano non si sente per niente.
     
    .
64 replies since 3/4/2010, 01:31   2151 views
  Share  
.