*Jungle (Nuova formulazione)

balsamo solido

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline


    Una forza tropicale di fichi freschi e frutto della passione per domare la tua giungla di capelli.


    Un balsamo solido pieno di ricchi oli, frutta tropicale e burro di cacao per domare la giungla che hai in testa. In una base di burro di cacao contiene una marea di fichi, kumquat e frutti della passione - tutti freschissimi - per donare luce e idratare i capelli, mentre per l’effetto balsamo aggiungiamo una purea altrettanto fresca di avocado e banane. Essendo un po’ selvaggio, questo balsamo se ne va in giro nudo (cioè senza confezione, così non sporca il pianeta con la plastica) ed è anche autoconservante.

    Come si usa: sfregalo tra le mani per formare una cremina e applicalo sui capelli dopo lo shampoo (oppure passalo direttamente sui capelli bagnati), quindi risciacqua. Forse ti sembrerà di applicarne poco, ma non preoccuparti, funziona splendidamente e dura una vita.



    Ingredients:Burro di cacao biologico ed equosolidale (Theobroma cacao), Cetearyl Alcohol & Sodium Lauryl Sulfate (Cetearyl Alcohol & Sodium Lauryl Sulfate), Propilene glicolico (Propylene Glycol), Stearato di glicerile e PEG-100 stearato (Glyceryl Stearate & PEG-100 Stearate), Cetearyl Alcohol (Cetearyl Alcohol), Stearic Acid (Stearic Acid), Profumo (Perfume), Lecitina di soia (Soya Lecithin), Avocado fresco biologico (Persea gratissima), Fichi freschi (Ficus carica), Banane Fresche Biologiche ed Equosolidali (Musa paradisica), Frutto della passione fresco (Passiflora edulis), Mandarini cinesi freschi (Fortunella japonica), Behenyl Trimethylammonium Chloride, Olio essenziale di Ylang Ylang (Cananga odorata), Olio essenziale di vetiver (Vetiveria zizanoides), Olio essenziale di cipresso (Cupressus sempervirens), Olio essenziale di legno di cedro della Virginia (Juniperus virginiana), Clorofillina (CI 75810), *Limonene (*Limonene), *Cinnamal (*Cinnamal)

    * Naturalmente presente negli oli essenziali


    Prezzo:£5.95/50g

    €8.50/50g (in Italia)

    from: www.lush.it

     
    .
  2. Tallulah89
     
    .

    User deleted


    il costo è vergognoso......
     
    .
  3. Whoosh
     
    .

    User deleted


    Maledetti.

    Lo prenderò lo stesso probabilmente, ma davvero ladri...
     
    .
  4. lady g
     
    .

    User deleted


    Ho ricevuto un campioncino del nuovo jungle....premesso che il vecchio non l'ho mai provato, né avevo mai provato prima un balsamo solido....ma come caspiterina si usa? :blink: ho provato a strofinarlo tra le mani sotto l'acqua tipo saponetta (come faccio per lo shampoo solido) ma è rimasto sostanzialmente solido, non ha fatto né schiuma né cremina. Ho usato quindi alla fine un altro balsamo...dopodiché ho letto sull'incarto che devo usarlo quando ancora sui capelli c'è lo shampoo passandolo direttamente sopra e poi sciacquando tutto insieme....resto comunque molto perplessa :cry:
     
    .
  5. Whoosh
     
    .

    User deleted


    È scritto davvero così? :/

    Ma non era il modo di utilizzo del primissimo Jungle?
     
    .
  6. lady g
     
    .

    User deleted


    C'è scritto testualmente: "strofinate delicatamente il panetto sui capelli mentre c'è ancora lo shampoo e poi risciacquate via tutti i residui"
     
    .
  7. Whoosh
     
    .

    User deleted


    Io non lo userei così in ogni caso, non ho provato quello nuovo, ma con quello vecchio ci voleva abbastanza per usarlo...
    Non passarlo sulle mani, ma direttamente sui capelli bagnati (dopo lo shampoo), dopo massimo 20 secondi dovrebbe cominciare a "sciogliersi", se non lo fa, tienilo un po' sotto l'acqua calda :)
     
    .
  8. xbyronelex
     
    .

    User deleted


    Ciao! Scusate la mia lunga assenza ma è stato un periodo allucinante in UNI...
    A parte l'O.T. ho usato ieri per la prima volta questo balsamo e ho avuto un primo impatto negativo: anche io ho notato che il panetto non si scioglie e mi sembra di non applicarlo nemmeno sui capelli. Una volta asciugati, enorme delusione :tears: ! I capelli mi sono sembrati più secchi del solito (e non che di solito siano capelli morbidissimi, ma dopo Jungle peggio)! Sono la sola ad aver avuto questa sensazione?
    Ho deciso di dargli altre chance e pensavo di provare a scioglierne un pezzettino e applicarlo sui capelli in stato liquido /cremoso... Speriamo bene...
    Per fortuna che almeno mi è stato regalato INTERO da un commesso di via Dante a Milano
     
    .
  9. Lulu84
     
    .

    User deleted


    Ho provato il vecchio balsamo Jungle, dopo aver provato a scaldarlo tra le mani e sotto l'acqua calda e averlo strofinato sui capelli senza risultati...l'ho grattugiato e sciolto in un portasapone con un goccio d'acqua trasformandolo in un balsamo cremoso, solo così riesco ad utilizzarlo! devo dire che ha un buon profumo e lascia i capelli morbidi anche se secondo me non idrata abbastanza. :(
     
    .
8 replies since 3/9/2015, 10:25   223 views
  Share  
.