*A.A.A. Cercasi...

balsamo liquido

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tsilvia
     
    .

    User deleted


    Io lo trovo ottimo... Onestamente all'inizio non avevo notato alcun effetto perchè lo usavo come un normalissimo Balsamo (uno dei tanti che compravo prima di passare a Lush :wub: ), quindi lo mettevo su e lo risciacquavo immediatamente!
    Adesso ho capito che per esplicare il suo effetto va tenuto in posa un paio di minuti e quindi gli dò tutto il tempo di cui ha bisogno e poi lo sciacquo...
     
    .
  2. Wondercurl
     
    .

    User deleted


    Terminato il campioncino che mi avevano dato in bottega - sono riuscita ad usarlo 3 volte. Mi è piaciuto! Profumo leggero (fiorito? Boh, non sono riuscita ad inquadrarlo bene ma delicato, viene coperto da Crine), usato in combinazione con Morbidone al cocco e Crine mi lascia i capelli molto morbidi e per niente appesantiti! Districa bene ma non so se tutto il merito è suo (uso la spazzola scioglinodi Michel Mercier prima dello shampoo) :P
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Lushina Expert

    Group
    Utente*
    Posts
    4,970
    Location
    dal Meraviglioso mondo del Cosplay XD

    Status
    Anonymous
    oggi l'ho provato per la prima volta dopo mesi di Delizia. L'odore li per li mi ha convinta poco, troppo forte e ... strano xD sa davvero tanto di foglie di violetta, non di violetta in sè ma proprio delle foglie perchè si sente molto la nota "verde" ... che schifo che faccio a descrivere i profumi XD comunque ... mentre lo avevo in testa pensavo "speriamo che dopo se ne vada" poi mentre lo risciacquavo mi sono ricreduta, ha perso la nota erbacea ed è rimasto un leggero sentore dolce come di gelatine alla mora (mi ha ricordato davvero molto lo yogurt mora e violetta della muller) e mi è piaciuto decisamente di più, per fortuna visto che Crine Tempestose lo ha coperto poco poco, strano perchè Delizia scompariva del tutto sotto Crine.
    L'effetto mi è piaciuto molto, i miei capelli sono perfettamente districati e morbidi e io ho i boccoloni secchi secchi di solito ^^ promosso a pieni voti
     
    .
  4. Wolly07
     
    .

    User deleted


    L'odore sui capelli mi piace molto e resta fino al giorno dopo.
    Mi ha salvato i capelli sfibrati da trattamenti chimici e piastra, lo adoro! Districa e ammorbidisce, lo ricomprerò
     
    .
  5. Annamorw
     
    .

    User deleted


    lo amooooooo :wub:
    Al naturale ho i capelli mossi (non boccoloni ma belli mossi :P) ma ho sempre avuto il problema del crespo!
    Adesso che è estate non utilizzo mai il phon, con questo balsamo e l'asciugatura al naturale i capelli sono perfettamente disciplinati e morbidosi fino al lavaggio successivo :lushina: mai più senza! anche se l'odore non riesco a capire se mi piaccia o no :wacko:
     
    .
  6. RIOT!natty;
     
    .

    User deleted


    Quasi finito il primo barattolo di questo balsamo! L'ho adorato! Una valida alternativa al mio adorato Shining per i periodi in cui i miei capelli sono più stressati e sciupati sulle lunghezze. Mi lascia i capelli super morbidi e senza nodi a lungo! Se mi capita lo potrei ricomprare :P
     
    .
  7. Lilli<3
     
    .

    User deleted


    Lo devo assolutamente provare, va bene per i miei riccioli un po' crespi? :)
     
    .
  8. Meowfrrrr
     
    .

    User deleted


    La maggior parte dei commenti su questo balsamo sono a dir poco ottimi! Io ho i capelli molto secchi sulla lunghezza e cerco un balsamo che li ravvivi! Consigliato al 100% ? :D
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    someone is the table, someone else is the boss...

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,388
    Location
    Gallifrey

    Status
    Offline
    direi di sì, vale la pena provarlo ;)
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Lushina Expert

    Group
    Utente*
    Posts
    1,679
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    qualcuno di voi lo usa per i capelli che tendono a ingrassare?
     
    .
  11. Silviettina2506
     
    .

    User deleted


    Mi piace davvero tanto!! Ma voi dite che è troppo usarlo a ogni shampoo? Rischia di appesantire molto i capelli?
     
    .
  12. VegaSere
     
    .

    User deleted


    Provato il campioncino.... non fa per me, me li appesantisce troppo anche se lo uso poco.
    L'ho usato tipo maschera lasciandolo in posa un po' e forse per quello è penetrato di più, ma per i miei capelli non va bene.
    Per fortuna avevo chiesto il campioncino. :)
     
    .
  13. Luisä Volpe
     
    .

    User deleted


    Appena applicato sembra che non idrati molto, ma fa il suo dovere perché i capelli sono districati e morbidi :)
     
    .
  14. lady g
     
    .

    User deleted


    Qualcuno l'ha per caso utilizzato come impacco pre-shampoo sui capelli asciutti? come balsamo gli ho dato varie possibilità ma sui miei capelli proprio non fa nulla, li lascia mosci e pesanti.... :(
     
    .
223 replies since 3/4/2010, 01:26   6026 views
  Share  
.