*Sansone

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Claire Ukulove
     
    .

    User deleted


    Ragazze l'ho provata: soddisfattissima del risultato (la uso in combinazione con Asfalto Rovente, alternata a Senza per problemi di dermatite), lascia i capelli puliti e sgrassati, molto morbidi. Problema: avendo i capelli lunghi sotto il seno e molto folti, in una applicazione l'ho usato quasi tutto.. mi sa che mi devo impratichire..
     
    .
  2. cipa82
     
    .

    User deleted


    E' il primo trattamento capelli che provo e ne sono pienamente soddisfatta :) a parte la consistenza un pò difficile da distribuire(anch'io ne ho usata 3/4) ha davvero rinforzato i capelli senza appesantirli...l'ha usata anche mia mamma che ha le file dei capelli molto larghe e sembrava co n dei capelli nuovi folti e voluminosi, lucidissimi!!! vale davvero il suo costo anzi direi che èp addirittura conveniente se penso che maschere kerastase da 40 euro non danno nemmeno la metà del risultato dato da Sansone!!! io e mia mamma non ne faremo + a meno! :wub:
    P.s. per ovviare al problema dosaggio la prossima volta sperimentero di allungarne una dose con un cucchiaio di acqua e uno di olio di mandorle (che tra l'altro sono già ytra gli ingredienti)
     
    .
  3. littlestar^^
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ScarletVeryDiva @ 4/12/2010, 10:48) 
    Ciao littlestar^^ :)
    premesso che ho i capelli più lunghi dei tuoi (mi arrivano fino al seno) ecco come procedo:
    divido il contenuto del barattolo con un coltello (formo 4 parti come gli spicchi della pizza);
    prendo uno "spicchio" e lo appoggio sul tappo del barattolo;
    con una piccola parte di questo spicchio inizio a massaggiare il cuoio capelluto;
    stendo poi il resto su tutta la lunghezza fino alle punte;
    faccio uno chignon e lo fermo con una pinza per capelli. :lushina:

    Spero di esserti stata utile ;)

    Grazie mille! io ho fatto un disastro :wacko:
     
    .
  4. Pink Elf
     
    .

    User deleted


    Una domanda forse un pò banale: con la promozione che riguarda i 5 barattoli neri in cambio di una maschera fresca, potrei chiedere questa? O valgono solo le maschere viso?

    Scusate se ho già postato la domanda nella sezione trattamenti, ma mi sono accorta solo ora che esiste questo doppione!
     
    .
  5. Pannoni
     
    .

    User deleted


    allora dvo regalarla al mio fidanzato capelone...sperando abbia la pazienza di tenerla sù....(se no la uso io :P)
     
    .
  6. silvietta1983
     
    .

    User deleted


    io proprio settimana scorso ho portato 5 barattoli e ho chiesto in omaggio la sansone
    ;-) si puoi chiedere questa dato che rientra nelle maschere fresca e te la straconsiglio :-)
     
    .
  7. Pink Elf
     
    .

    User deleted


    Grazie silvietta! ^_^
     
    .
  8. micinka88
     
    .

    User deleted


    Oh mio Dio, ragazze..io ho fatto un vero disastro..
    allora: anzitutto l'ho comprata una settimana fa e l'ho lasciata in frigo..
    non so se per colpa del mio frigo troppo freddo, ma è diventata inspalmabile..
    vi giuro..se avessi voluto metterla su tutta la testa avrei dovuto finire tutta la
    scatola..poi anche l'odore non mi convinceva..ci sentivo un retrogusto
    di muffa..mah..cmq alla fine sono riuscita a spalmarla almeno su buona
    parte della testa; la tragedia più grossa però è stata quando mi sono poi
    fatta lo shampoo..non andava piu viaaaaaaa!!!!!!! Ho usato tantissimo Dorian Gray
    per farlo andare via..e ripensandoci forse sarebbe stato più opportuno usare uno
    shampo solido..alla fine sono riuscita a levarla bene dalla aggior parte dei capelli ma dietro proprio no..infatti domani li lavo di nuovo..
    Risultato: i capelli sono in effetti più puliti (ma solo dove l'ho tolta bene :( ) e
    mi sembrano più forti e lucenti..però con altri trattamenti Lush potrei avere
    lo stesso effetto senza tutta questa fatica..no..per me è stato quasi un incubo!!
    non credo che la ricomprerò..
     
    .
  9. Caitrin
     
    .

    User deleted


    Ho letto con interesse le vostre recensioni; io sono molto incuriosita da Sansone, ma chissà per quale motivo ogni volta finisco per non provare questo prodotto.
    Ora ho 5 barattoli neri e 3 maschere viso in frigorifero, quindi magari se è possibile mi faccio dare questa in omaggio... però non ho tempo per andare almeno fino alla fine del mese, purtroppo.

    Io ho i capelli lunghi, tendenti al grasso sulla cute e tendenti al secco sulle punte. Dite che potrebbe andare bene per me?
    Come shampoo uso Capo Verde e solitamente Delizia come balsamo e Belli Capelli o AAA Cercasi come trattamenti.

     
    .
  10. littlestar^^
     
    .

    User deleted


    si può andare! provalo non te ne pentirai! :P Secondo me è un prodotto svalutato e non molto conosciuto...
     
    .
  11. Caitrin
     
    .

    User deleted


    Ho ricevuto Sansone con i 5 barattoli neri e l'ho già usata due volte. E' complicata da spalmare per chi come me ha i capelli molto lunghi ma il risultato è ottimo: capelli lisci, morbidi, lucidi.
    Io dopo uso TuttiFrutti oppure CapoVerde, in combinazione con Delizia.

    Sicuramente lo ricomprerò... o me lo farò ridare con i barattoli vuoti!
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    someone is the table, someone else is the boss...

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,388
    Location
    Gallifrey

    Status
    Offline
    provato or ora!! sono contentissima! i miei capelli tendono al secco e crespo! ho messo Sansone, lavato via dopo circa 50 minuti e... miracolo! morbidi, lucenti... niente crespo! e senza balsamo!!
    voglio vedere come si comportano domani e dopo, ma per ora il prodotto è promosso!!!
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    someone is the table, someone else is the boss...

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,388
    Location
    Gallifrey

    Status
    Offline
    ops.. I did it again! seconda maschera in quattro giorni. con la scusa che scade... :)
    stavolta ne ho messa un po' di più e sento un profumo di menta molto deciso. e risultato ottimo!!!
     
    .
  14. Aleclash
     
    .

    User deleted


    l'ho presa ieri e ancora nn l'ho provata...ma nn vedo l'ora!
    ma quante volte la si può fare? cioè, è come le maschere x il viso che vanno fatte una volta a settimana?
     
    .
  15. littlestar^^
     
    .

    User deleted


    io mi lavo i capelli due volte a settimana.. questa la uso una volta/due al mese!
     
    .
113 replies since 3/4/2010, 01:21   3066 views
  Share  
.