*Sansone

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jiny
     
    .

    User deleted


    decisamente devo ancora perfezionare la tecnica x metterlo..
    spatasciarlo in testa nn è complicato, il + è che nn so mettermelo bene sulla cute XD
    e avendo i capelli molto lunghi sulle lunghezze è un'impresa assurda ç___ç
    xò l'effetto dopo è ottimo ^^
     
    .
  2. Alijey
     
    .

    User deleted


    non vi ha dato riflessi rossastri per l'infuso di hennè??
     
    .
  3. Jiny
     
    .

    User deleted


    sinceramente su di me anche se li desse nn si capirebbe xkè i miei capelli sn di natura castani con i riflessi rossi
    x cui proprio non t so dire
     
    .
  4. biba74
     
    .

    User deleted


    ma Sansone come maschera fresca te la danno se gli porti i barattoli neri vuoti? (erano 5 o 6? <_<)
     
    .
  5. Jiny
     
    .

    User deleted


    biba sinceramente non so.. ma in teoria nn essendo specificato null'altro se non "maschera fresca" direi di sì.. o tu insisti che nn è specificato e te la fai dare XP

    cmq.. reportage time!
    il mio uomo m aveva regalato il barattolone grande grande.. la scadenza diceva 5 maggio ma ancora oggi è intonsa
    nn so se è la maschera d x se stessa che nn va a male o se il mio frigo è figo figo in modo assurdo..
     
    .
  6. la Giaiant
     
    .

    User deleted


    tra le maschere per capelli questa pur essendo buona mi ha convinta meno delle altre...sensazione di congelamento paralizzante al cuoio capelluto..l'ho tenuta su per ore tutte le volte...molto argillosa si solidifica in modo incredibile rispetto alle altre e perciò va sciacquata molto più accuratamente...sgrassa tantissimo (ma io non ho capelli grassi anzi al contrario secchi)mi è piaciuta nel complesso ma non vale la cifra che costa sinceramente..
     
    .
  7. Yaila73
     
    .

    User deleted


    Io l'ho provata mercoledì di questa settimana. Ho preso la confezione da 100g, in scadenza per il 15 agosto. Ho i capelli corti e ne ho usata appena un terzo. Fresca, freschissima, lascia i capelli molto morbidi e puliti. Dopo l'applicazione della mascherra bisogna fare uno shampoo, da risciacquare perfettamente!
     
    .
  8. Alessia_milano
     
    .

    User deleted


    Una domandina..
    quante applicazioni riesco a fare col barattolo da 100gr?
    ho i capelli lunghi fino a due dita sotto la spalla...
     
    .
  9. Jiny
     
    .

    User deleted


    secondo me alessia 4 ne fai.. poi dipende tutto da quanto te ne spalmi XP
     
    .
  10. Alessia_milano
     
    .

    User deleted


    ottimo!!!
    avevo paura di riuscire a farne solo due...><
    quindi nn ne serve tantissimo...
     
    .
  11. Jiny
     
    .

    User deleted


    secondo me non ne serve tantissimo basta mettersi d'impegno e spalmicchiarla bene e metterne di + magari dove hai + bisogno al massimo..
    io ne mettevo poco poco sulle lunghezze intere ma punte e cute eran inpiastricciate bene

    cmq è un pò difficile da stendere ma non impossibile ^_^
     
    .
  12. Alessia_milano
     
    .

    User deleted


    allora mi armerò di tanta tanta pazienza...
    l'aggiungo subito alla wishlist=)
     
    .
  13. ScarletVeryDiva
     
    .

    User deleted


    Sabato in occasione dell'evento "Liberi di Volare", nel sacchetto omaggio c'era anche il barattolo da 100 gr :D :D :D :D :D
    Ho sempre voluto provarla ma la considero costosa per quella quantità…per i miei capelli (lunghi) riuscirei a fare 4 applicazioni a barattolo.
    Testata ieri, massaggiata soprattutto sul cuoio capelluto e sulle punte…per non sprecare prodotto ho “strizzato” sui capelli come una spugna. Dopo mezz'ora ho risciacquato con shampoo… mi ha un pò indurito i capelli però ho trovato l’odore gradevole.
    In fin dei conti mi piace ma vorrei avere comunque dei consigli:

    - per evitare che s’induriscano i capelli devo mettere una pellicola?

    - quante volte a settimana /mese utilizzarla?

    - c'è uno shampoo (LUSH solido e/o liquido) adatto per risciacquarla e mantenere il trattamento o va bene solo acqua?

    Grazie ;)
     
    .
  14. littlestar^^
     
    .

    User deleted


    Scarlet come hai utilizzato questa maschera? Io non so da dove partire -_- Essendo molto densa ho paura di fare un disastro! Cioè da dove inizio? Quanta ne metto? Ho i capelli lunghi fino alla spalle...
     
    .
  15. ScarletVeryDiva
     
    .

    User deleted


    Ciao littlestar^^ :)
    premesso che ho i capelli più lunghi dei tuoi (mi arrivano fino al seno) ecco come procedo:
    divido il contenuto del barattolo con un coltello (formo 4 parti come gli spicchi della pizza);
    prendo uno "spicchio" e lo appoggio sul tappo del barattolo;
    con una piccola parte di questo spicchio inizio a massaggiare il cuoio capelluto;
    stendo poi il resto su tutta la lunghezza fino alle punte;
    faccio uno chignon e lo fermo con una pinza per capelli. :lushina:

    Spero di esserti stata utile ;)
     
    .
113 replies since 3/4/2010, 01:21   3066 views
  Share  
.