*Sansone

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Lushina Expert

    Group
    Utente*
    Posts
    4,970
    Location
    dal Meraviglioso mondo del Cosplay XD

    Status
    Anonymous
    al prossimo ordine mi piacerebbe provarla, dopo aver fatto l'hennè i miei capelli sono davvero orribili, una cosa mai vista prima, secchi, crespi, come passare le dita nel fieno secco -.- sto cercando di correre ai ripari dopo i danni dell'hennè insomma (che doveva essere una manna dal cielo e invece me li ha solo rovinati -.-) e spero che questa possa essermi d'aiuto D:
     
    .
  2. mostrodiveg
     
    .

    User deleted


    mumble mumble... ma come mai l'hennè te li ha ridotti così? pulisce molto bene la cute, ci sta che secchi un po' le lunghezze, appena fatto, ma nulla che non si risolva in un paio di lavaggi con un buon balsamo...
    ti posso chiedere come lo hai messo e, soprattutto, come lo hai risciacquato? :unsure:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Lushina Expert

    Group
    Utente*
    Posts
    4,970
    Location
    dal Meraviglioso mondo del Cosplay XD

    Status
    Anonymous
    l'ho mescolato con camomilla e tè e poco succo di limone e un po' di miele, poi quando è stata ora di toglierlo l'ho sciacquato via con acqua tiepida e tanta pazienza .-. ho sbagliato qualcosa? non mi aspettavo che mi facesse peggio di una tinta chimica >.< mai avuto problemi di capelli secchi, sono sempre stati nella norma e ieri la mia parrucchiera è rimasta sconvolta per com'erano ridotti e dire che l'ho fatto un mese fa e d'allora ho sempre usato chili di AAA Cercasi, poi ora che ho letto che Sansone contiene l'hennè, anche se pochissimo, mi è passata la voglia di usarlo XD
     
    .
  4. Calpurnia
     
    .

    User deleted


    L'ho preso con la promo dei barattoli, ho la testa piena di crosticine (credo dovute alla tintura, non la facevo da circa 3 anni)... Adesso ce l'ho in testa, sento un freeeeeeeeesco! Non so se mi piace o mi da fastidio ahahahah
    La tengo un paio d'ore se riesco, poi vi aggiorno :*
     
    .
  5. Calpurnia
     
    .

    User deleted


    Tenuta due ore abbondanti... Sono mediamente soddisfatta: i capelli sono più corposi, li sento più pesanti, ma non nel senso di capello appesantito, ma nel senso di corposità, sento proprio il peso dei capelli :D
    Sono più definiti (li ho solo asciugati col phon a media temperatura, senza brushing)
    Sono contenta considerando il fatto che dopo ho usato shampoo e balsamo che i miei capelli non gradiscono tanto: dolce metà ( me li appesantisce ) e AAA cercasi (me li rende opachi). La prossima volta provo con godiva e shining :D

    OT:
    La mia tinta ha scaricato un sacco: ho alcune ciocche biondissime... SHOCK!!!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Lushina

    Group
    Member
    Posts
    48

    Status
    Offline
    Dunque... l'ho finito da pochissimo. Devo dire che ci devo fare ancora amicizia, quindi lo riproverò senz'altro perchè solo verso la fine ho capito come ottimizzarlo al meglio. Non lo allungo con niente, mi basta tirarlo fuori dal frigo una decina di minuti prima di applicarlo, si ammorbidisce un po' e di spalma bene. Il risultato è buono, anche se lo tenevo su solo 20 min per scarsità di tempo, anche se appena finito questo barattolo, ho iniziato Belli Capelli, con il quale, bhè.... non c'è proprio paragone, anche se il profumo mentolato di Sansone è più discreto.
     
    .
  7. Calpurnia
     
    .

    User deleted


    Ragazze, dopo un uso continuativo di sansone noto che i miei capelli hanno dei riflessi aranciati... L'ho sempre tenuto in posa almeno un paio d'ore e... Nell' inci c'è hennè...
    Quindi non tenetelo in posa troppo... Massimo 30 minuti direi!
    Conoscete qualche metodo per far andar via sto riflessaccio?
     
    .
  8. MartiMuffin
     
    .

    User deleted


    Aiuto. ci sono dei pareri contrastanti: chi dice che li ammorbidisca e chi dice che li secca. Quale è la verità? Ahhahah ho circa 10 - 11 barattolini vuoti e volevo provarla. Come è in realtà ? Io ho i capelli secchi sulle lunghezze e mega sfruttati da decolorazioni e trattamenti sbagliati... Ma cute tendente al grasso.
     
    .
  9. CNoemi
     
    .

    User deleted


    Allora ho i capelli non troppo lunghi e sottiiiiiiili, siccome non ne uso moltissima, secondo voi, posso congelarne delle porzioni per evitare che vada a male???
     
    .
113 replies since 3/4/2010, 01:21   3066 views
  Share  
.