*Marilyn

trattamento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fairyely
     
    .

    User deleted


    A me personalmente non unge..io sulle lunghezze li ho molto secchi e stopposi, fai che mi durano puliti anche sui 4-5 giorni..

    Cmq prova a dare un occhiata su internet, o anche al video di clio "top viso labbra capelli 2012"..solitamente non mi lascio impressionare tanto da questi video in cui mostrano i prodotti ma questo mi aveva proprio incuriosito..se guardi intorno al minuto 18 ne applica un po..il mio ha il tubino dorato, ma sono la stessa cosa..
     
    .
  2. chiara1188
     
    .

    User deleted


    ok perfetto! al prossimo lavaggio provo marylin + tutti frutti + shinning.. e appena ho occasione vado in farmacia!
    Grazie mille per le info!
     
    .
  3. yly11
     
    .

    User deleted


    E' la mia maschera preferita in assoluto!! la uso in associazione a dorian gray e american dream .... i capelli non sono assolutamente unti,anzi restano puliti a lungo e sono soffici,lucidi e profumati! Mai più senza Marilyn!
     
    .
  4. deabendata899
     
    .

    User deleted


    salve ragazze io lho appena fatto... mi ha donato dei riflessi spettacolari..belli belli PERO' Mi ha seccato un po' i capelli..e' normale????
     
    .
  5. grun
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze... allora, io ho i capelli castani e con l'estate mi si stanno schiarendo le punte... dato che questo effetto pseudo-shatush mi piace molto, volevo chiedervi se secondo voi posso accentuarlo con Marilyn usato solo sulle lunghezze... che ne dite?
     
    .
  6. Meowfrrrr
     
    .

    User deleted


    Sono una bionda fintissima ( ahaha ) e uso Marilyn 20 minuti prima dello shampoo , come suggerito dal sito , lo uso ogni volta che noto che il colore si spegne un po' e ogni volta si ravviva divinamente! I love Marylin :wub:

    CITAZIONE (grun @ 15/8/2013, 12:54) 
    Ciao ragazze... allora, io ho i capelli castani e con l'estate mi si stanno schiarendo le punte... dato che questo effetto pseudo-shatush mi piace molto, volevo chiedervi se secondo voi posso accentuarlo con Marilyn usato solo sulle lunghezze... che ne dite?

    Mm non saprei , non so se abbia un potere schiarente così netto, a me sembra che più che schiarire ravvivi i riflessi!
     
    .
  7. grun
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (grun @ 15/8/2013, 12:54) 
    Ciao ragazze... allora, io ho i capelli castani e con l'estate mi si stanno schiarendo le punte... dato che questo effetto pseudo-shatush mi piace molto, volevo chiedervi se secondo voi posso accentuarlo con Marilyn usato solo sulle lunghezze... che ne dite?

    Mm non saprei , non so se abbia un potere schiarente così netto, a me sembra che più che schiarire ravvivi i riflessi!
    [/QUOTE]

    Mmm, penso vada bene, perché mi si sono schiariti davvero tanto, e quindi anche solo ravvivarli mi va bene, giusto per evitare che con l'inverno questo effetto si "spenga"... domani lo compro e speriamo bene! :D Grazie!!!
     
    .
  8. sibilla88
     
    .

    User deleted


    Profumino delizioso, riflessi intensificati ma i capelli mi rimangono stopposi. Non lo so se ricomprarla...
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Lushina

    Group
    Member
    Posts
    167

    Status
    Offline
    Ho i capelli biondo miele naturali, ma nel periodo invernale il colore mi si spegne un pochino e scurisce leggermente, qualche giorno fa però ho usato Marilyn (l'avrò tenuta in testa un'oretta e qualcosa, prima dello shampoo) e dopo ho notato capelli morbidissimi e belli dorati dorati!
    Devo dire che non me l'aspettavo, non m'interessava qualcosa che schiarisse e infatti non ha avuto effetti del genere, ma concordo con chi dice che ravviva tanto i riflessi
    Mi è proprio piaciuto!
     
    .
53 replies since 3/4/2010, 01:19   2604 views
  Share  
.