*Marilyn

trattamento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gwenaeth
     
    .

    User deleted


    Ah, mannaggia! Io ho esitato a lungo tra Delizia e Shining! Mi fai sapere come ti sei trovata coi balsami? Così quando mi finisce Delizia magari provo l'altro :)
     
    .
  2. Mela87
     
    .

    User deleted


    gwen dato che oggi è stato il mio compleanno, i miei compagni di accademia mi hanno regalato un pò di prodottini, e quella mia amica che ci lavora ha scelto di portarmi il balsamo Delizia, mi ha detto che alla fine secondo lei questo era quello più adatto a me... quindi gli altri ora non so quando li proverò, xo magari ti dico come mi trovo con questo!!! lo provo giovedi penso ^^
     
    .
  3. la Giaiant
     
    .

    User deleted


    profumo molto buono (ma quello di belli capelli è meglio) ma sui miei capelli biondissimi tinti non ha fatto certo l'effetto di accentuare i colpi di sole...buona nel complesso ma non fa nulla di più di quello che fanno i balsami liquidi lush perciò non vale la spesa
     
    .
  4. Alijey
     
    .

    User deleted


    mela87 ti strainvidio!!! anche io vorrei i capelli che al sole diventano biondo quasi bianco!! ehehehe sono castana chiara cenere ma li ho schiariti più che potevo (senza rovinarli, quindi niente decolorazione aggressiva) però sono semplicemente bionda chiara ora...
    Qst maschera mi ispira se non per il fatto che c'è lo zafferano ...uffuff ho paura lasci dei riflessi sul giallo....
     
    .
  5. Mela87
     
    .

    User deleted


    @Alijey: grazie! E come hai fatto a farli diventare biondo chiaro senza deco? che rimedi hai usato? dimmi dimmi che così magari risolvo questo problema della differenza di colore!!!

    @gwen: delizia ha un profumo meraviglioso, districa abbastanza ma non mi piace molto, i capelli da asciutti mi si increspano e si elettrizzano... questo però è l'effetto sui miei capelli, che sono finissimi e tendenti al secco...

    Per quanto riguarda Marilyn alla fine l'ho usata e non l'ho ricomprata, perchè effettivamente come diceva Zia Giaiant non ha avuto effetti diversi da un balsamo... potere schiarente nullo, forse qualche riflessino che però si vede solo il giorno in cui l'hai usata... Però ripeto, questo è l'effetto sui miei capelli :)

     
    .
  6. Alijey
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    @Alijey: grazie! E come hai fatto a farli diventare biondo chiaro senza deco? che rimedi hai usato? dimmi dimmi che così magari risolvo questo problema della differenza di colore!!!

    Guarda io non li decoloro nel senso che volevo farli biondo platino senza decolorarli prima di tingerli....quindi li tingo direttamente! ovviamente nella tinta l'acqua ossigenata c'è, ma è diluita e, come dice la mia parrucchiera, serve solo ad aprire le fibre del capello per far prendere il colore! la tinta è la più chiara che c'è (della l'oreal professionel) ... prima mi facevo i colpi di sole ma mi si rovinavano troppo, ora ti assicuro che non sono minimamente rovinati! a parte le punte che sto regolarmente tagliando, perchè ho cominciato a fare la tinta solo a gennaio...
     
    .
  7. Liz11
     
    .

    User deleted


    Ho provato Marylin come impacco pre-shampoo e non vedo l'ora di ricomprarlo e usarlo come balsamo. Sul sito Uk ho avuto conferme sul mio prossimo esperimento perchè nella scheda di Marylin c'è proprio scritto di usare prima lo shampoo Blondie e poi Marylin :)
    L'odore è molto zafferanoso, la consistenza morbida; per quanto riguarda i riflessi non saprei, certo non fa miracoli però di sicuro non ingiallisce il colore naturale...io sono biondo cenere con riflessi più o meno dorati fai da te schiariti dal mare e non mi ha mai paglierinizzato :rolleyes:
    Forse un uso costante e una maggiore posa.... uniti a infusi di camomilla e succo di limone, sole, mare e un pelino di acqua ossigenata potrebbero aiutare lo schiarimento naturale :)
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Liz11 @ 17/10/2010, 21:58)
    Forse un uso costante e una maggiore posa.... uniti a infusi di camomilla e succo di limone, sole, mare e un pelino di acqua ossigenata potrebbero aiutare lo schiarimento naturale :)

    AHAHAHAHAHAH!!!!! con tutta sta roba la maschera marilyn é superflua!!!!!!!!!image
     
    .
  9. bibafly
     
    .

    User deleted


    Odore proprio sgradevole per me. Non mi piace per nulla. Molto meglio l'odore di cannella di capelli d'angelo. :lol:

    Cmq l'ho utilizzata 2 volte lasciandola su per 2 ore a volta e io ho trovato che un poco di schiarimento ci sia e tra l'altro mi sembra che abbia anche nutrito abbastanza.

    Come sempre pappetta facile da mettere e non cola. :P

    Promossa voto 7
     
    .
  10. Inuchan
     
    .

    User deleted


    Trovo questo trattamento buonissimo!
    L'odore mi piace (ma tanto poi va via con lo shampoo) e in quanto al funzionamento...bè io lo uso insieme a Dorian Gray, quindi non so se il mio schiarimento di capelli è dovuto all'uno, all'altro o...a tutt'e due!! :D

    detto questo, io lo uso così: lo metto sui capelli asciutti SOLO sulla cute e lo tengo un'oretta. Lo metto solo sulla cute per il semplice fatto che i mie capelli biondi naturali subiscono durante l'inverno uno scurimento progressivo che mi fa da ricrescita(che odio)...in questo modo spero di bilanciare il colore!
    dopo 4 settimane credo di poter dire che sta funzionando! lo riprenderò sicuramente! ecco, magari d'estate non lo userò visto che ci pensano il sole e il mare a imbiondirmi! eheheheh
     
    .
  11. unafarfallanerainsogno
     
    .

    User deleted




    Non potevo non scrivere qualcosa su Marilyn perché è uno dei miei prodotti preferiti in assoluto!
    Mi piace molto sia la profumazione delicata alla camomilla (anche piuttosto persistente!) sia perché credo che il suo compito lo svolga al meglio!
    Non ho ancora acquistato shampoo lush, quindi la uso come maschera dopo comune shampoo+balsamo.La uso una volta ogni due settimane per riflessare un pò il colore quando tende ad incupirsi!
    I miei capelli che sono biondi molto chiari (tinta eh!) quando uso Marilyn si riempiono proprio di riflessi nuovi, hanno un aspetto più sano e sono ben idratati. Come utilizzo, la uso come dicevo dopo il normale shampoo+balsamo, tampono e asciugo un pò i capelli col phon e poi la applico per 30 min e risciacquo di nuovo. La apprezzo davvero tanto!
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    Ma serve solo ad "illuminare" maggiormente i capelli o li ristruttura come le altre maschere?? :blink: Perché se oltre a dare i riflessi più chiari (io li ho castano chiaro dorati) li ristruttura e li nutre me l'acchiappo al volo! :lol:
     
    .
  13. littlestar^^
     
    .

    User deleted


    Contiene olio quindi nutre :)
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    Messa in lista! :P
     
    .
  15. unafarfallanerainsogno
     
    .

    User deleted



    Nutre...eccome se nutre!
    è il mio must lush, finchè ci sarà,la userò!
     
    .
53 replies since 3/4/2010, 01:19   2604 views
  Share  
.