*Capelli D'Angelo

trattamento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MissDrusilla
     
    .

    User deleted


    Ho voglia di provarlo anche io visto che adesso i miei capelli sono proprio secchissimi... nonostante le maschere che faccio a casa rimangono troppo stopposi, ho provato a vedere il prezzo in italia per andarlo a prendere direttamente in negozio invece di fare un altro ordine a lush.uk, ma ho visto bene o dall'inghilterra costa la metà che in italia???? :blink:
     
    .
  2. kristen
     
    .

    User deleted


    wow provato ieri! :D o meglio, l'avevo già provato la settimana scorsa ma ne avevo usata troppo poca e non aveva fatto molto effetto...stavolta invece... wow! ne ho messa molta di più e l'ho tenuta sui capelli per molto di più, e il risultato è ottimo! poi ho usato uno shampoo-balsamo 2 in uno per lavarli dopo, e di solito mi funziona poco poco come balsamo, ma non c'è stato bisogno di aggiungere altro perchè i capelli erano già molto morbidi grazie a questo trattamento ^_^ quindi direi che l'unica cosa che non mi piace è l'odore, ma è comunque promosso!
     
    .
  3. la Giaiant
     
    .

    User deleted


    avevo letto cose terrificanti sul forum ufficiale a proposito dell'odore di questa maschera..beh sorpresa,la mia non puzzava affatto e non si sentiva sto famoso odore di uova marce..forse ma sottolineo forse...sui miei capelli secchi l'effetto è stato un filino più idratante/ammorbidente delle altre maschere..ma cmq nulla di fenomenale...e no aveva nemmeno un profumo meraviglioso come belli capelli o gradevole come blondie..(cmq meglio questa di Sansone ma non vale neanche lei la spesa)
     
    .
  4. Angy270288
     
    .

    User deleted


    questa maschera è geniale!!! l'ho usata per un periodo in cui avevo i capelli talmente sfibrati che sembravano persino rossi (e normalmente i miei sono castano scuro!!!). li ho recuperati parecchio (anche se alla fine ho dovuto comunque tagliarli, ma questa è un'altra questione!!!). l'odore è forte, ma mi piace, nonostante tutto. e lo sto riutilizzando tuttora, perché ho le punte che si stanno distruggendo, ma ho fatto voto che per almeno un altro anno dico ciao alla parrucchiera (cosa decisamente fattibile da quando ho scoperto i prodotti lush! con altri prodotti i miei capelli - decisamente delicati!- si distruggono!!!). comunque davvero, a meno che non abbiate un olfatto sensibilissimo, vi consiglio davvero questa maschera!!!
     
    .
  5. MissDrusilla
     
    .

    User deleted


    Ho appena finito il primo barattolino (ho in testa l'ultima "dose" :P), quindi mi sento pronta per fare la mia piccola recensione!
    Allora iniziamo: come la maggior parte delle ragazze che ho sentito, trovo l'odore piuttosto fastidioso, e rimane sui capelli anche dopo lo shampoo, ma quello è soggettivo perchè al mio ragazzo non dispiace come profumazione.
    Gli effetti sono stati piuttosto buoni! I miei capelli distrutti sembrano migliorare e anche se ancora non si possono definire vitali, sicuramente sono meglio dell'ultima volta! Le punte hanno ancora bisogno di lavoro, ma per il resto i capelli rimangono nutriti e corposi.
    Io ho i capelli un pò (ed è un eufemismo!) secchi, vedo che si ungono un pò prima del solito, ma non è un problema, forse per chi ha il capello grasso potrebbe voler dire lavarsi i capelli molto molto spesso.
    Giudizio finale molto buono! Anche se non costa poco credo che lo riprenderò (ovviamente sul sito uk che si risparmia!)
     
    .
  6. °Ali°
     
    .

    User deleted


    l'ho appena presa...spero vada bene per i miei capelli secchi secchi!!e che riesca a renderli un po meno anarchici,soprattutto!! :)
     
    .
  7. marga83
     
    .

    User deleted


    anarchici? che bellini i capelli contestatori! secondo me se i capelli sono più idratati diventano più gestibili, meno crespi, no? con i ricci funziona così (nel mio caso), non so con i capelli lisci..
     
    .
  8. °Ali°
     
    .

    User deleted


    provata stamattina,ne ho messa circa 1/4 di barattolo e l'ho tenuta su un ora e un quarto circa...
    allora: i miei capelli ribelli sono un po' più morbidini dai (ma non eccessivamente,forse perchè sono tanti e piuttosto spessi perciò stanno un po' come gli pare!!),e sono pure riuscita a fare un'asciugata flash (10 min) col phon!!di solito ci vuole un sacco di tempo,sulla mezz'ora almeno,perchè li devo spazzolare più e più volte...
    sono soddisfatta dai :)

    PS:la mia non puzzava di uova,ma non saprei dire l'odore con precisione,in ogni caso per me era perfettamente sopportabile!! :)
     
    .
  9. marga83
     
    .

    User deleted


    anche la mia, sa più di cannella che di uova.. secondo me ne puoi mettere anche meno, a me dura molto più di 4 volte! gli effetti penso ci siano a lungo termine, essendo priva di schifezze chimiche dubito ci sia un risultato immediato!
     
    .
  10. °Ali°
     
    .

    User deleted


    in ogni caso vi aggiornerò se ci saranno ulteriori miglioramenti!! ^_^
     
    .
  11. °Ali°
     
    .

    User deleted


    bene,oggi con la 3° applicazione ho superato la metà del barattolo di capelli d'angelo ^_^
    l'avrò tenuta su sulle 3 orette penso,buona parte del pomeriggio comunque,dopo essermi già fatta uno shampoo (se faccio due shampi di seguito i balsami non funzionano,ho già sentito più volte dire che una sola passata basta con gli shampoo lush,ma che ci volete fare...sono abituata coi due e mi sembra di non lavarmi bene con uno solo <_< inoltre a capello pulito probabilmente la maschera attacca meglio e fa meglio il suo dovere -_- )
    dopo ho lavato via con il morbidone e ho imbalsamato leggermente prima con jungle (volevo dargli un'altra possibilità) e poi visto che mi sembrava poco ho dato una ripassatina sulle punte con AAA.
    beh cavolo,dopo l'asciugatura i capelli sono venuti MORBIDISSIMI!!! :woot: magari non particolarmente a posto (ma quella è anche la mia chioma anarchica :D )ma davvero stramorbidi!!!
    bello bello,sono molto contenta!! :lol:
     
    .
  12. Superly
     
    .

    User deleted


    Oggi mi dovrebbe arrivare questa maschera nel maxi pacco lush uk , il mio angelico boyfirend è andato a prendere il pacco al posto dove lavoro,visto che sono costretta a casa con una bella influenza estiva.
    Ma la maschera si mette sui capelli asciutti o umidi?Voi come fate?
     
    .
  13. Jiny
     
    .

    User deleted


    io ho provato solo sansone e la mettevo con i capelli asciutti.. credo anche questa s usi da asciutti
     
    .
  14. °Ali°
     
    .

    User deleted


    io ho provato in entrambi i modi,sia da asciutti che da umidi...da umidi ne metti sicuramente di meno,quindi puoi fare più applicazioni,però mettendone di meno hai meno effetto...però non ti so dire con esattezza come sia "giusto" usarla,per ora nella mia vita questa è l'unica maschera per capelli che ho provato!! :P
     
    .
  15. Superly
     
    .

    User deleted


    Ali,hai notato differenze nell'efficacia tra applicazione sull'asciutto e sul bagnato?
     
    .
120 replies since 3/4/2010, 01:17   4692 views
  Share  
.