*Capelli D'Angelo

trattamento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. { wren }
     
    .

    User deleted


    perfetto graie credo che glielo regalerò :)

    misa sapete qual'è sul sito lusk uk?
    (poi ho finito con le domande XD)
     
    .
  2. Elliott.
     
    .

    User deleted


    un attimo che guardo.. non sono un'esperta :P
    tranqui wren! se non domandi a cosa serve 'sto forum? :)

    Allora: dovrebbe essere Jasmin and Henna Fluff-Eaze.. chiedi meglio alle altre ma non dovrei esser tanto fuori strada ;)
     
    .
  3. { wren }
     
    .

    User deleted


    ok grazie mille :)

    ordino lunedì
    ho tempo per altre risposte tanto ahahahahaah

    cmq grazie tanto :)
     
    .
  4. Elliott.
     
    .

    User deleted


    di niente ;)
     
    .
  5. minù85
     
    .

    User deleted


    ma jasmin and henna è al gelsomino, dovrebbe essere belli capelli.....penso che capelli d'angelo sia l'altra, h'suan wen hue (che poi che significa!?)
     
    .
  6. Elliott.
     
    .

    User deleted


    boh io mi son basata sul peso!
    visto wren m'han già smentito :P ( ;) )
    comunque boh.. vattelappesca :lol:
     
    .
  7. rossellapivanti
     
    .

    User deleted


    confermo che Belli Capelli è al Gelsomino e H'sua wen Hua è quella all'uovo capelli d'angelo
     
    .
  8. { wren }
     
    .

    User deleted


    ohh grazie ragazzeeeeeeeee!!
    cosa farei senza di voi!!! :wub:
     
    .
  9. *Clari*
     
    .

    User deleted


    Ottimo!! Domenica sono passata in bottega e ho fatto scorta!! Ma scusate io lo chiedo perchè ho i capelli ricci, ma qualcuno mi spiega bene cos'è R&B?? Non capisco bene come si usa e quali sono i risultati, ma stavo pensando di farlo rientare nel prossimo ordine e dunque ho preferito chiedere prima!
     
    .
  10. geckaway
     
    .

    User deleted


    Caspita ragazze, l'ho provato ieri per la prima volta...FANTASTICO!
    A me l'odore è rimasto un po' anche dopo lo shampoo, ma non così spiacevole come si sente a una prima sniffata, poi dopo qualche h è scomparso.
    E' vero, non li rende voluminosi ma nel senso che non li rende crespi!e avete presente l'umidità di questi giorni!soprattutto per chi vive nella secchissima pianura padana come me!
    Io ho i capelli mossi a caschetto, mi stavano da DIO!anche oggi...e se possibile oggi sono ancora più lisci!
     
    .
  11. marga83
     
    .

    User deleted


    Anch'io ho i capelli ricci ed uso capelli d'angelo (prma usavo seta, era fantastica.. perchè l'hanno tolta? :cry: ) e mi ci trovo strabene! A me dura molto di più di 2-3 volte, eppure mi sembra di metterne abastanza.. boh! :unsure:
    Sui miei ricci fa miracoli, quando la lavo via ho già i capelli tutti belli districati, in teoria potrei anche non mettere più il balsamo.. e poi ho i capelli mooorbidi morbidi e boccolosi.. image
    Cmq la mia non sa di uova, più che altro di cannella, quando giro per casa con la maschera mia madre se ne accorge subito perchè dice che puzzo di cannella..
     
    .
  12. Elliott.
     
    .

    User deleted


    beh allora è da comprare!
    qualsiasi odore abbia!
     
    .
  13. marga83
     
    .

    User deleted


    Sì, però io lo uso come pre-shampoo, poi mi lavo i capelli con morbidone al cocco e coccobello, probabilmente è l'insieme che mi fa quest'effetto..
    cmq la prima volta che l'ho comprata la commessa mi hadetto di usarla una volta la settimana e che in media durava 5 volte.. mentre a me durerà qualche mese! <_<
     
    .
  14. Elliott.
     
    .

    User deleted


    meglio no?
     
    .
  15. marga83
     
    .

    User deleted


    sìsì! già così spendo un delirio tute le volte che entro alla lush.. :P
     
    .
120 replies since 3/4/2010, 01:17   4692 views
  Share  
.