*Belli Capelli

trattamento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Silvietta84
     
    .

    User deleted


    L'ho tenuto su tutto il pomeriggio finché non si è seccato, vogliamo parlarne?

    Ha un profumino paradisiaco! Gelsomino puro che lascia la scia :love: E poi io sui capelli asciutti ci sento anche un delizioso retro-odorino di orzo.. anzi, di fioccato per cavalli.. :blink: sarò matta? (probabile) sarà l'hennè?
    Anche se fosse totalmente inutile per i capelli, meriterebbe già unicamente per il profumo. Ma per fortuna non è così!

    Io ho fatto un trattamento d'urto su tutti i capelli, anche sulla cute (li ho lunghi fino a metà schiena e foltissimi, ma 1/3 di vasetto mi è bastato). Risciacquo accurato, veloce shampoo con Big, niente balsamo perchè volevo vedere che effetto faceva il trattamento da solo. Risultato: capelli nutritissimi, morbidi morbidi, doppie punte quasi invisibili. Per capirci, io ho i capelli invasi di doppie, triple, quadruple punte, tipo che gli ultimi 5 cm hanno sempre un aspetto terribile paglia-style... bene, adesso invece non si vedono più, sono quasi umani! Certo, in una sola volta non è che possa fare miracoli, però l'effetto si vede, eccome!
    In più, elimina del tutto quel fastidioso effetto "aureola di capelli spezzati che volteggiano intorno alla testa facendo pernacchie alla forza di gravità" che mi perseguita.. il mio metodo di asciugatura chioma è sempre: due minuti di phon giusto per non sgocciolare, passata di spazzola e via.. ecco, forse questo non aiuta.

    Tutto ciò senza appesantire per niente, nemmeno le radici, cosa che invece io temevo dato che tendono a ingrassarsi facilmente.. logicamente non è che si possa fare così tutte le volte.. credo che continuerò con la "terapia di mantenimento" solo su punte e lunghezze.
    Vogliamo trovargli un neo, così non me lo comprate tutto voi lasciandomi senza? ;) Ok, non districa tantissimo. Ma mi sono riletta la descrizione, effettivamente non è tra le sue caratteristiche... A proposito, ho letto che qualcuna lo usa anche come balsamo... come vi trovate? Non diventa troppo pesante? Districa?
     
    .
  2. alessia_m84
     
    .

    User deleted


    help! ho usato per la terza volta Belli Capelli e questa volta, a differenza delle precedenti, i capelli sono unti, un po' pesanti, sembrano quasi sporchi! ieri, devo riconoscerlo, ho usato il doppio della dose (non tantissimo in realtà.. sono al terzo uso e il barattolo è ancora pieno per oltre 4/5), possibile che non abbia sciacquato bene, boh!
     
    .
  3. My Lost Lenore
     
    .

    User deleted


    Comprato oggi questo prodotto.. ho intenzione di applicarlo lunedì pomeriggio per un'oretta per vedere che effetto fa ;)
    Tuttavia secondo me puzza alquanto.. ha un odore molto simile ad altre maschere che ho usato in passato, dev'esserci un ingrediente in comune.. però ovviamente una volta lavati non si sente mai :D (peccato però, pensavo tutti i prodottini Lush profumassero!)
     
    .
  4. cipa82
     
    .

    User deleted


    mmm come puzza? non sa di gelsomino??? image
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    Premetto che non ho mai comprato questa maschera e non ho la più pallida idea della profumazione, secondo me l'odore/puzza strana che alcune di voi sentono è data dall'henné, probabilmente in alcuni barattoli é presente in quantità leggermente maggiore ed essendo particolarmente puzzoso spicca subito coprendo un p'ò il gelsomino!!! Ricordo quando comprai il gel doccia la dolce vita ahah tutte a decantare il profumo di gelsomino, nel mio potevo vederlo con il binocolo...miele, solo miele, tantissimo mieleeeee!!!!!! Ho ritentato tempo dopo e questo sì che sa di gelsomino!
     
    .
  6. cipa82
     
    .

    User deleted


    aiuto mi è venuto un dubbio atroce! Contenendo hennè potrebbe alterale il mio colore biondo (non naturale) chiarissimo?? image
    c'è qualche lushina bionda che lo usa senza brutte sorprese? :unsure:
     
    .
  7. My Lost Lenore
     
    .

    User deleted


    Il mio non sa affatto di gelsomino, come già detto sa di qualcosa di cui odorano diverse creme nutrienti e maschere che ho già usato in passato.. non so se sia l'hennè perchè non l'ho mai provato e non so di cosa odori, tuttavia non posso dire proprio che profumi xD magari per qualcuna profuma però al mio naso non piace xD
     
    .
  8. elliotinaa
     
    .

    User deleted


    ma la concentrazione di hennè è sicuro che non schiarisca o scurisca i capelli?
     
    .
  9. My Lost Lenore
     
    .

    User deleted


    No ragazze, state tranquille, è una normalissima crema per i capelli, bianca, a differenza dell'hennè puro che, essendo colorato, colora anche i capelli. O c'è poco hennè, o non essendo colorato non influisce neanche sui capelli.. comunque sia sui miei, che sono arancioni (tinti), non ha fatto niente di niente xD

    Detto questo.. sinceramente mi sono pentita di aver comprato questa maschera.
    L'odore non mi piace per niente, a volte non sono riuscita a debellarlo del tutto neanche dopo averli lavati ed asciugati, non rende i miei capelli più sani e più lucidi, anzi.. e poi è pochissima, l'ho usata 3 volte ed è quasi finita, e visto il prezzo non la ricomprerò più.
    E vabbè, non può andarmi bene con proprio tutti i prodotti Lush >_>
     
    .
  10. cipa82
     
    .

    User deleted


    Un pò delusa da questo trattamento... l'ho comprato con tante aspettative ed in effetti il profumo è buono rispetto ad altre maschere ma l'effetto sui capelli è stato praticamente nullo... sarà che non ho messo una mega dose e che dopo lo shampoo non ho messo balsamo(di proposito x vedere l'effetto di belli capelli da solo) cmq ho i capelli crespi, le punte ognuna per conto loro e da asciutti l'odore è cambiato e non è tanto buono :(
     
    .
  11. vale_ntina78
     
    .

    User deleted


    io questo trattamento invece lo adoroooooooooo!
    tenete presente che ho i capelli trattati, leggermente mossi e tendenti al crepo. Perciò ero costretta a passare la piastra subito dopo ogni asciugatura.
    Grazie a questa maschera i capelli sono perfettamente disciplinati e la piastra non la uso quasi più!
    Mi basta solo asciugarli con il phon, senza neanche andare di spazzola!
    Visto l'inatteso risultato, anche mia sorella (che stava rosicando!) ha provato Belli capelli: considerando che i suoi capelli sono decisamente più ricci e crespi dei miei, l'effetto lisciante è stato ancora più evidente! Neanche il diffusore è riuscito ad arricciarglieli!
    Conclusione, sono belli capelli dipendente!
    Dimenticavo...il profumo non lo trovo particolarmente degno di nota, nè in bene nè in male...
    Per quando riguarda l'alterazione del colore originario, ho i capelli castano scuro, pertanto nulla posso riferire!
     
    .
  12. cipa82
     
    .

    User deleted


    Io sono bionda... l'ho tenuto + di un'ora e i capelli sono rimasti biondi ...
    aggiornamento riguardo all'odore (visto ke di profumo non mi sento di parlare)da asciutti, oggi il mio raggazzo mi abbraccia e tuffando la faccia tra i miei capelli mi dice: che odore di Curry! :o: :blink: :blink:
    non lo tollero questo odore ...e dire che dal barattolo mi sembrava super buono :( non so come potrò usarlo un'altra volta!! stanotte addirittura ho dovuto alzare i capelli dal cuscino perchè non riuscivo a dormire! :sick:
     
    .
  13. biancasibert
     
    .

    User deleted


    E' quasi incredibile vedere che opinioni discordanti riusciamo ad avere sugli odori dei prodotti!!! evidentemente (a parte una naturale diversa sensibilità personale) nelle cucine Lush ogni giorno è una lotteria dei profumi: oggi c'è, oggi ci mettiamo la puzza, oggi eau de schif, oggi di nuovo profumo...
    ordinare via posta è sempre un azzardo!!! :-P

    In merito alla maschera: la mia ha un profumo delizioso di gelsomino che resta sui capelli x più di 24 ore :wub: e spero con tutto il cuore che saranno così anche le prossime che comprerò!!!
    Per i miei capelli lunghi, lisci e troppo fini è ottima: capelli lucidi, aspetto sano, leggero effetto lisciante (ma sono talmente fini che non li liscia nemmeno la piastra).
    Mi piace la sensazione leggera e sana che da, ma sopratutto l'effetto luce! (merito dell'henné).
    Il profumo poi è un bonus extra più: varrebbe la pena anche solo x quello!

     
    .
  14. Hell von E
     
    .

    User deleted


    allora che dire questa maschera è fenomenale persino le punte che sono sempre secche sono riuscite a diventare morbide e lisce...lascia i capelli talmente lisci setosi e leggeri wow...
    l unica cosa che non sopporto e l odore :sick: è disgustoso orzo fiori guasti boh a me l odore mi porta la nausea, però invece al mio boy non da fastidio....sarò io,
    cmq per l effetto la consiglio, x l odore andate in bottega ad annusarla prima di comprarla!
    io l ho annusata prima di comprarla mi faceva veramente skifo xrò x i miei poveri capelli questo ed altro :D
     
    .
  15. amazonia
     
    .

    User deleted


    di quanto è la scadenza?va bene x capelli fini elettrici ma con la cute che si appesantisce subito?
     
    .
166 replies since 3/4/2010, 01:15   7730 views
  Share  
.