*Belli Capelli

trattamento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. claudi_cg
     
    .

    User deleted


    Allora, iio l'ho provato ma al contrario mi sembra che gonfi un po' i capelli e che me li faccia sembrare più chiari, ma pernso sia solo perchè quando i miei capelli sono gonfi sembrano anche più chiari! Cmq il profumo non è male e mi è rimasto sui capelli per giorni e giorni... Ho avuto anche la febbre, ma il profumo non si è mai affievolito! Sono abbastanza soddisfatta, ma voglio proare anche altre maschere, questa districa bene i capelli e la piega liscia mi è venuta in mezz'ora invece che in un'ora, ma vorrei qualche maschera che non gonfia troppo i capelli, non so se esista :)
     
    .
  2. biba74
     
    .

    User deleted


    allora i capelli sono rimasti profumati per molti giorni ma si sono sporcati molto velocemente....non credo la comprerò....la mia piastra è la Cloud nine che è degli stessi produttori della GHD :D
     
    .
  3. la Giaiant
     
    .

    User deleted


    La adoro..profumo meraviglioso..talmente meraviglioso irresistibile femminile sensuale che l'ho tenuta su per un numero imbarazzante di ore finchè mia madre non mi ha proprio scongiurata di risciacquarla prima che mi cadessero direttamente tutti i capelli...a parte il profumo io con le maschere non ho notato nessun effetto speciale che non si possa ottenere anche con uno qualunque dei balsami liquidi lush...non valgono certo le cifre che costano sinceramente..questa però mi è piaciuta tanto tanto per il profumino buonissimo
     
    .
  4. Angy270288
     
    .

    User deleted


    condivido con laureen90. è uno dei pochi prodotti lush che non mi piacciono. gli effetti non sono granché, ma c'è da dire che forse non avevo bisogno di un disciplinante per i miei capelli, ma di un ristrutturante...

    comunque pare che l'henné sia presente in quantità minima, per cui non dovrebbe creare problemi alle bionde.
     
    .
  5. biba74
     
    .

    User deleted


    sono d'accordo con la Gaiant....profuma e basta....ma la prossima volta mi laverò dopo i capelli con Godiva...stesso odore e non c'è il dubbio se mettere o meno il balsamo ;)
     
    .
  6. micia340
     
    .

    User deleted


    E' stato il primo trattamento per capelli che ho utilizzato......
    Beh, l'odore nn mi piace tantissimo, la mia nn sa affatto di gelsomino, ma ha un odore molto forte che poi permane fino al lavaggio successivo....Bleah! :sick:

    A parte questo, diciamo che i capelli me li lascia belli leggeri e morbidi, ma dopo un paio di giorni sono già unti.... :(
    Non credo comunque che la ricomprerò....(x il momento)
     
    .
  7. Ride The Lightning
     
    .

    User deleted


    L'ho comprato settimana scorsa e ho provato un utilizzo "alternativo": lo uso dopo essermi lavata i capelli quando questi sono ancora bagnati, lo lascio per più di 20 minuti (a volte l'ho lasciato su anche 2 ore :P ), e poi risciacquo.
    Il risultato è lo stesso che applicarlo a capelli asciutti ma secondo me si risparmia col metodo che uso io, semplicemente perchè essendo che i capelli asciutti fanno più volume si deve utilizzare più prodotto, mentre coi capelli bagnati se ne usa di meno.

    E il profumo... :wub:
    Anche in piscina, dopo 4/5 bagni i capelli sanno ancora di gelsomino.
     
    .
  8. Jiny
     
    .

    User deleted


    cazzarola se sa d gelsomino DEVO provarla..
     
    .
  9. Ride The Lightning
     
    .

    User deleted


    E' perfetto usato anche come balsamo.. mai avuti ricci così morbidosi in vita mia :wub:
     
    .
  10. la Giaiant
     
    .

    User deleted


    non mi era mai capitato in vita mia di avere un prodotto sui capelli e tenercelo per una giornata e non aver nessuna voglia di risciacquarlo alla fine...dio che profumo irresistibile
     
    .
  11. biancael88
     
    .

    User deleted


    va bene va bene , messo in lista:)
     
    .
  12. la Giaiant
     
    .

    User deleted


    si ma non aspettarti grandi risultati bianca...è solo il profumo che è davvero buonissimo
     
    .
  13. biancael88
     
    .

    User deleted


    quindi zia tu mi dici che aaa cercasi è meglio come effetti?
     
    .
  14. Jiny
     
    .

    User deleted


    provata questo pomeriggio.. l'ho tenuta su un'ora e mezza
    il profumo è molto forte e si sente il gelsomino, anche se io c sento molto anche l'odore dell'henne
    c'è da dire che lasciavo palesemente la scia x casa d odore XD

    ora lavato via mi ha lasciato i capelli stramorbidi, si sente subito che il capello è diverso.. nutrito e rinvigorito!
    mi piace!
    spero restino puliti abbastanza a lungo xò
     
    .
  15. alessia_m84
     
    .

    User deleted


    domanda per chi ha i capelli grassi: come vi trovate con questo trattamento? mi è stato consigliato dalla commessa Lush ...
     
    .
166 replies since 3/4/2010, 01:15   7730 views
  Share  
.