*Tempo Al Tempo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. soulscraper
     
    .

    User deleted


    Ieri ho rifatto Tempo al tempo, questa volta non ho fatto l'hennè prima perchè non avevo troppa voglia e ho provato a tenerlo in posa senza coprirlo con la pellicola per vedere se si otteneva qualche riflesso diverso...la cosa buona è che non ho sporcato nulla :D ma il colore è esattamente identico all'altra volta, vira sempre comunque verso il rosso. Comunque non è male, confermo, quando l'ho finito passerò all'indigo puro mi sa.
     
    .
  2. Julia96
     
    .

    User deleted


    A me tempo a tempo non ha preso per niente :cry: ho i capelli castano abbastanza scuro, non mi aspettavo cambiamenti radicali, ma il colore è rimasto identico :fury: certo però che come dopo tutti gli hennè lush i capelli erano fantastici, veramente morbidi :wub:
     
    .
  3. ShadowKK
     
    .

    User deleted


    L'ho fatto due volte in 24 ore. Prima posa: un ora e mezza. Seconda posa: due ore. Partivo da capelli castano scurissimo, mai tinti, con un 30% di bianchi. Risultati? Alla prima passata i bianchi viravano al verde... mio fratello mi ha chiamato 'Muschietto' tutta la sera :-)!!! Seconda passata: bianchi spariti. Si vede solo qualche punto 'luce'. A me sembra che ci siano dei riflessi rossi (ho messo la pellicola) ma una mia collega oggi mi diceva che sta uscendo il blu!!! Ho lavato i capelli stasera: non scarica, non macchia. Capelli morbidissimi. Che dire? Lo comprerò di nuovo!!!
     
    .
32 replies since 3/4/2010, 01:08   4014 views
  Share  
.